Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Video Delirium Cordia

« Older   Newer »
  Share  
dyo
view post Posted on 9/4/2006, 17:25     +1   -1




CITAZIONE
(tipo una mano con il cotone che va verso la telecamera?....tipo che lo sta anestetizzando?...e al posto del cotone mettere un tegolino? ).

:rido: :rido: :rido:

CITAZIONE
il cd non è un cd per tutti, quindi anche il video (per me) non dovrà essere un video per tutti.

ti do pienamente ragione!!

CODICE
e in più la renderebbero più cupa....visto che c'è uno svenuto in mezzo alla strada e nessuno lo caga!

bella idea!
 
Top
robby11
view post Posted on 9/4/2006, 17:36     +1   -1




Thnx dyo :)
 
Top
view post Posted on 9/4/2006, 17:40     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Bella l'idea della camera a terra per il pezzo finale! Se non sbaglio c'era un film di Wenders che finiva così... adesso non ricordo quale...

Intanto io ho creato il torrent per le mie foto, lo trovate nel topic apposito della sezione apposita...

Ripeto, non so quanto siano adattabili a DC... alcune sicuramente no, altre forse sì...

Le foto sono state fatte al Cimitero del Verano di Roma... ero lì per un altro motivo, poi mi sono detto: "perché non fare qualche foto per il video di DC?"... ho scattato quello che la mia mente mi suggeriva in quei momenti... :flowerpower:
 
Web  Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 10/4/2006, 06:11     +1   -1




piace anche a me l'idea del finale...

magari ad un certo punto invece di piedi umani passa qualcos'altro....

magari alla fine si ferma davanti alla telecamera (sempre coi soli piedi inquadrati)

magari questa COSA fa qualche COSA!

Edited by Lazarus Gordon - 10/4/2006, 07:12
 
Top
DaveJWarner
view post Posted on 10/4/2006, 08:03     +1   -1




se vi serve una mano eccomi...ma non so in cosa :( sono in ritardo vero?
 
Top
view post Posted on 10/4/2006, 12:43     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


ok...ho eliminato tutte le stronzate.
se qualcuno vuole fare un progetto seriamente, non mi sembra il caso che ci si scherzi sopra!!!!
chi non è interessato può evitare di scrivere in questo topic!

grazie
 
Web  Top
robby11
view post Posted on 10/4/2006, 12:44     +1   -1




Ok Lazarus, per la parte finale rimaniamo con la cosa della telecamera per terra ecc ecc...Me ne occupo io...devo solo vedere da che minuto iniziare, xè è da fare un pezzetto prima da dove inizia a scivolare la puntina....Idee su cosa fare passare oltre le gambe di persone?...e sul finale finale?
Io per adesso avevo in mente solo la cosa che avevo detto: uno che si avvicina e la mano che arriva con cotone/garza e una boccetta verso l'obiettivo...Che al limite, mettendo tutto il cotone contro l'obiettivo, l'immagine diventerebbe tutta nera e su quel nero partirebbero i titoli di coda (...hanno partecipato ecc ecc)


Certo DaveJWarner, una mano fa solo piacere: filmati, foto, immagini....


Adesso aspettiamo di vedere il pezzo che ha fatto dyo, cosi da avere i primi 23 minuti fatti....l'idea degli ultimi 20 c'è....e vediamo se ci viene in mente qcsa da buttare in mezzo, da dare un minimo di logica al tutto

Iela facciamo iela facciamo :)

Edited by robby11 - 10/4/2006, 13:48
 
Top
dyo
view post Posted on 10/4/2006, 12:56     +1   -1




io ho pensato cosa mettere nella parte dove si parte il riff di basso e le risate d patton (circa min 35) : un uomo seduto ad um bancone di un bar che beve, è disperato..e il barista che ride e si allontana...non si sa per quale motivo,lasciando spazio alle interpretazioni..! bu? non so se è fattibile questa scena come l'ho descritta io...vedete voi!
 
Top
view post Posted on 10/4/2006, 13:33     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


robby...se c'è qualcosa da fare dimmi...
mi piacerebbe fare qualcosa per questo bel progetto, purtropppo di video, foto, mi intendo poco......
posso fare qualcosa in Flash.....magari i titoli di coda!
 
Web  Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 10/4/2006, 14:50     +1   -1




CITAZIONE (dyo @ 10/4/2006, 13:56)
io ho pensato cosa mettere nella parte dove si parte il riff di basso e le risate d patton (circa min 35) : un uomo seduto ad um bancone di un bar che beve, è disperato..e il barista che ride e si allontana...non si sa per quale motivo,lasciando spazio alle interpretazioni..! bu? non so se è fattibile questa scena come l'ho descritta io...vedete voi!

io comincerei facendo vedere il "protagnista" disperato, ma poi farei ridere lui... in maniera progressiva.....magari all'inizio lo vediamo disperato ma non sappiamo dov'è ,perchè e come.... poi verso la fina chessò....

mh tipo gli inquadriamo solo il volto senza far vedere com'è messo.... poi in realtà è impiccato su un cappio che ride ricordando tutta la vita che gli passa davanti...... tutto c'ho al rallentatore.... anche se le risate sono fuori sincro col rallentamento.

poi quei bisbigli che si sentono dopo.... boh è lòa gente che spara cazzate dopo la morte di qualcuno.... il qualunquismo? l'ipocrisia....era un bravo ragazzo? non lo era boh? sta di fatto che poi rimane solo un corpo impiccato, spostato dal vento (e si sente il vento su delirium)



.... :rido:
 
Top
robby11
view post Posted on 10/4/2006, 15:15     +1   -1




CITAZIONE (Fantômas @ 10/4/2006, 14:33)
robby...se c'è qualcosa da fare dimmi...
mi piacerebbe fare qualcosa per questo bel progetto, purtropppo di video, foto, mi intendo poco......
posso fare qualcosa in Flash.....magari i titoli di coda!

La tua presenza è obbligatoria Fantômas, in Delirium Cordia sei il più esperto di tutti....
In Flash è okkay (vedi titoli di coda o qcsa in mezzo al filmato con immagini o altro)...tanto poi il Flash si può convertire in Video e il gioco è fatto :)
 
Top
robby11
view post Posted on 10/4/2006, 18:33     +1   -1




CITAZIONE (Lazarus Gordon @ 10/4/2006, 15:50)
CITAZIONE (dyo @ 10/4/2006, 13:56)
io ho pensato cosa mettere nella parte dove si parte il riff di basso e le risate d patton (circa min 35) : un uomo seduto ad um bancone di un bar che beve, è disperato..e il barista che ride e si allontana...non si sa per quale motivo,lasciando spazio alle interpretazioni..! bu? non so se è fattibile questa scena come l'ho descritta io...vedete voi!

io comincerei facendo vedere il "protagnista" disperato, ma poi farei ridere lui... in maniera progressiva.....magari all'inizio lo vediamo disperato ma non sappiamo dov'è ,perchè e come.... poi verso la fina chessò....

mh tipo gli inquadriamo solo il volto senza far vedere com'è messo.... poi in realtà è impiccato su un cappio che ride ricordando tutta la vita che gli passa davanti...... tutto c'ho al rallentatore.... anche se le risate sono fuori sincro col rallentamento.

poi quei bisbigli che si sentono dopo.... boh è lòa gente che spara cazzate dopo la morte di qualcuno.... il qualunquismo? l'ipocrisia....era un bravo ragazzo? non lo era boh? sta di fatto che poi rimane solo un corpo impiccato, spostato dal vento (e si sente il vento su delirium)



.... :rido:

L'idea mi piace..solo una cosa: cosi si vedrebbero i volti? ....Io preferivo una cosa dove non si vedeva direttamente nessuno in faccia....ma questo è un mio parere.

Al limite si può provare a fare una cosa cosi e poi con qche effetto camuffare i volti :ph34r:
 
Top
dyo
view post Posted on 10/4/2006, 19:30     +1   -1




si, infatti! anche io pensavo di nn far vedere qualcuno in viso!
CITAZIONE
Al limite si può provare a fare una cosa cosi e poi con qche effetto camuffare i volti

:ph34r:

mi sembra una buona idea!
 
Top
robby11
view post Posted on 11/4/2006, 03:52     +1   -1




- Aggiornamento idee -

Al minuto 48 il "protagonista" si sveglia, si sentono i bip del cardiogramma (che provo a metterli a tempo con la linea...ce sarà da ride)... :wacko:
...cosa vede il tipo e dov'è? Ci devo ancora pensare. Tutto nero....La lineea diventa piatta... :med:


Da 50:15 iniziano le foto che ha fatto Mr. Bungle 82 (quelle del cimitero)....E' quello che vede nella sua testa il "protagonista"....
Le foto finiscono al minuto 51:40, su una foto dell acqua che finisce nella base di una fontana...e non a caso in questo pezzo (51:38) si sente scrosciare l'acqua... :fishing:
Questo pezzo di filmato l'ho già fatto e ho già mandato il .torrent a Mr. Bungle 82 :)


Qui mi tocca andare al cimitero con la telecamera :ph34r:
- 51:40 - Inizio il filmato filmando l'acqua di una fontanella al cimitero...di fatti, non a caso, per un po' si sente l'acqua che scroscia ...il tipo non capisce più se sta sognando o cosa! ...se prima si stava immaginando di essere al cimitero o se ci è realmente!! :unsure:

A 53:57 inizia il riff di chitarra a dir poco inquietante (tra tra tra tra tra...)...Filmato in soggettiva del tipo che scappa dal cimitero..... (qui mi arrestano :B): )

A 55:08 il tipo cade (telecamera storta sull asfalto ecc ecc).....

Com'è?


il tipo non capisce più se sta sognando o cosa!...per me è questa la chiave del Delirio.....Far si che chi vedrà il filmato non capisca fino in fondo fino a che punto il protagonista fa e vede certe cose realmente o se è veramente andato di testa...tipo io adesso che sono le 5 di notte e non capisco più una ceppa!! :sick: :P

Edited by robby11 - 11/4/2006, 05:15
 
Top
view post Posted on 11/4/2006, 07:07     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


..per il cardiogramma ci penso poi io...se ti va bene flasch lo puoi regolare come vuoi!
 
Web  Top
212 replies since 13/10/2005, 17:37   2962 views
  Share