Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Video Delirium Cordia

« Older   Newer »
  Share  
robby11
view post Posted on 3/4/2006, 19:00     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 3/4/2006, 13:14)
Io venerdì ho fatto un pò di fotografie, non so come e quanto siano utilizzabili nel video che faremo... comunque stasera o domani preparo una paginetta html con le foto e mi dite se possono andare...

Grande Mr. Bungle 82! smile.gif
Se vuoi puoi passarle a me: con Pinnacle si può inserire un' immagine dietro l'altra, mettere gli effetti di dissolvenza tra una e l'altra e convertire il tutto in video biggrin.gif


Io sono a buon punto con i miei 7 minuti...Sto cercando di fare il video a tempo con la musica ( wacko.gif ) ....Se quando si butterà tutto insieme, i miei 7 minuti verranno incastrati alla perfezione, dovrebbe essere tutto a tempo w00t.gif ...ma questo passaggio lo affronteremo più avanti
 
Top
view post Posted on 3/4/2006, 22:43     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


perfetto Robby! allora domani ridimensiono le fotografie (ora sono enormi, occupano 2 mb l'una biggrin.gif ) e te le mando per email wink.gif

@dyo: il video ce l'hai già su pc? se sì (e se non è enorme) uploadalo su qualche sito tipo http://www.sendspace.com/ , così lo scarichiamo e lo vediamo smile.gif
 
Web  Top
dyo
view post Posted on 4/4/2006, 20:30     +1   -1




il video è di 160 Mb...forse un po troppi, vero?
 
Top
view post Posted on 4/4/2006, 22:59     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (dyo @ 4/4/2006, 21:30)
il video è di 160 Mb...forse un po troppi, vero?

mah... nemmeno tantissimo, per uploadarlo ti ci vorrà un'ora e mezzo, forse due... (se tieni chiusi programmi che ti occupano la banda, tipo programmi p2p)... tanto non devi fare niente.... cominci ad uploadare poi puoi anche abbassare la finestra (non chiuderla!) e fare altro...

altrimenti se non ti va o non puoi uploadarlo crea un torrent (vedi la guida che ho fatto in pranzo oltranzista) e lo scarichiamo da lì wink.gif

Edited by MrBungle82 - 5/4/2006, 00:00
 
Web  Top
robby11
view post Posted on 5/4/2006, 17:37     +1   -1




Ho finitoooooooooooooo!!!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Adesso faccio il .torrent e lo mando via mail a Laz.....
..ho perso la tua mail Mr. Bungle 82 sad.gif
 
Top
dyo
view post Posted on 5/4/2006, 18:14     +1   -1




a me mancano le ultime modifiche e poi creo il torrent!!! wink.gif
 
Top
dyo
view post Posted on 8/4/2006, 12:02     +1   -1




nn vedo l'ora di vedere cosa ci hai combinato, robby11!! ma che minuti hai realizzato?? perchè io ho fatto fino ai 16! non vorrei che anche tu... unsure.gif

Edited by dyo - 8/4/2006, 13:02
 
Top
robby11
view post Posted on 8/4/2006, 17:19     +1   -1




Da 16:00 a 23:00, preciso preciso smile.gif

Per fortuna che l'avevo già salvato su un riscrivibile xè 2gg m'è partito tutto il pc....se lo perdevo mi sa che davo di matto!! wacko.gif
 
Top
dyo
view post Posted on 9/4/2006, 14:21     +1   -1




hey robby! ho visto qualche scena e credo che i nostri filmati si possano unire benissimo! abbiamo avuto la stessa idea dei guanti da chirurgo, però leggermente diverso per un particolare... ;) sto x finire e faccio il torrent!

ps: ma chi pensa al resto del filmato?
 
Top
robby11
view post Posted on 9/4/2006, 15:03     +1   -1




Ohi, ciao dyo...
Bene bene, vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda riguardo all'idea generale della cosa :)
Avevo qche altra idea, che xò non sono riuscito a realizzare a video..Sono contento di brutto di essere riuscito a mettere a tempo quasi al centesimo di secondo tutto il video :D ....grazie anche all'aiuto di un mio amico, Davide....che tra poco dovrebbe saltare anche lui in questo Forum.
Aspetto anch'io con ansia di vedere anche il tuo filmato....Vedo già tutto il video completo, con l'intro e i titoli di coda, il dvd stampato tutto di nero e altre cose...il tutto dentro alla confezione DVD con la copertina...mah, anche li ci sarà da vedere, ma tra tutti tireremo fuori qcsa.
Io ho mezza idea per il finale, ossia per il pezzo infinito dove la puntina slitta in continuazione...xò vedremo anche li, nel senso che, quando avremo un po' di pezzi, vediamo di dare un minimo di linea guida al tutto.
Per gli altri pezzi aspettiamo cosa ci dicono gli altri; sono fiducioso della mente genialmente malata di Lazarus, Fantômas Mr. Bungle 82 & Soci ;)

Edited by robby11 - 9/4/2006, 16:06
 
Top
view post Posted on 9/4/2006, 15:24     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


ho visto il video robby... bello :rolleyes: l'atmosfera è quella giusta...
l'unica cosa è che forse alcuni pezzi sono troppo lunghi (tipo quello della tastiera del computer), però mi rendo conto che in un certo modo è la musica che suggerisce la lunghezza delle scene e quindi la durata di queste è spesso legata a quel pezzo di musica sul quale bisogna lavorare....

cmq, ripeto, mi piace l'atmosfera... soprattutto la seconda parte con i guanti da chirurgo ;)
 
Web  Top
dyo
view post Posted on 9/4/2006, 16:06     +1   -1




robby, ho scaricato pure io il tuo filmato e devo dire che la qualità delle immagini è buonissima!!! belle anche le atmosfere e anche compatibile con il mio! devo dare gli ultimi ritocchi e è completo! aspettiamo anche gli altri così possono completarlo e dire la loro sui nostri ''capolavori'' :D
infondo sono opere amatoriali di gruppo e qualunche idea in teoria dovrebbe essere apprezzata, ma le critiche sono accettate.. tuttosommato il tuo video può andare bene, e x le parti troppo lunghe (vedi tastiera) si potrebbero inserire immagini scattate da tutti voi, come ad esempio le foto del cimitero che aveva fatto mrBungle82 o dei disegni come si era discusso in precedenza!! vediamo gli altri se riescono a procurare qualche immagine di follia :)
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 9/4/2006, 17:02     +1   -1




ma l'avete tolto dalla condivisione? il torrent non parte.....
 
Top
dyo
view post Posted on 9/4/2006, 17:05     +1   -1




premesso che non ho tolto nulla.. ma bisogna tenere anche il file torrent? io credevo solo il file completo/in completamento
 
Top
robby11
view post Posted on 9/4/2006, 17:07     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 9/4/2006, 16:24)
...l'unica cosa è che forse alcuni pezzi sono troppo lunghi (tipo quello della tastiera del computer), però mi rendo conto che in un certo modo è la musica che suggerisce la lunghezza delle scene e quindi la durata di queste è spesso legata a quel pezzo di musica sul quale bisogna lavorare....

E' lo stesso dubbio/paura che avevo io...ossia che certi pezzi risultassero troppo lunghi/uguali....Ma a un certo punto mi sono chiesto: com' è questo brano? E' particolare, strano, in certi pezzi, per la maggior parte della gente può risultare noioso, a dir poco insopportabile...e ho scelto di andar dietro a come è veramente la traccia, lasciando perdere il fatto che il video potrebbe risultare, in certi pezzi..."insopportabile".
Prendiamo il pezzo dove slitta la puntina 15 min, il pezzo dove l'esempio calza meglio: o si decide di seguire il sound, e allora si avrà un video da manicomio, o si decide di fare un video più abbordabile a tutti, ma cosi facendo non si è più fedeli al tipo di sound che propone Delirium Cordia...Io opto per la prima: il cd non è un cd per tutti, quindi anche il video (per me) non dovrà essere un video per tutti.
Cmque, come dice giustamente dyo, una volta che il lavoro sarà finito, si possono tappare i buchi qua e la con foto, immagini varie ecc ecc...tanto da renderlo il più omogeneo possibile.

Cmque sono contento che in generale vi sia piaciuto, thnx :)

PS: vi butto li la mia idea che avevo per il pezzo "insopportabile" ( :wacko: ) dove slitta la puntina...Io avevo in mente la telecamera ferma messa per terra, sull' asfalto, un po storta, tipo la visione in soggettivo di uno che è mezzo svenuto....che inquadra la gente che passa, ma che si vedono solo le gambe...Però non so ancora come e il perchè il presunto tipo svenga...e cosa mettere nei 5-6 secondi finali dove la musica cambia di botto (tipo una mano con il cotone che va verso la telecamera?....tipo che lo sta anestetizzando?...e al posto del cotone mettere un tegolino? :D ).
La telecamera ferma interpreterebbe un po' la piattezza del pezzo di traccia che si va a creare....ma le gambe della gente che passano darebbero un po di movimento alla scena...e in più la renderebbero più cupa....visto che c'è uno svenuto in mezzo alla strada e nessuno lo caga! :P
 
Top
212 replies since 13/10/2005, 17:37   2962 views
  Share