Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

KoЯn

« Older   Newer »
  Share  
zumat
view post Posted on 1/10/2010, 12:31     +1   -1




ahah forse nel pre-ritornello puo ricordare "let the bodies hit the floor...let the bodies hit the floor...let the bodies hit the floor..."
mi pare che era anche la theme song della ECW,quel roster di wrestling molto violento..

ma diciamo che non mi sembra proprio il caso che i korn si rifacciano ad un brano di una band che come tanti altri in quegli anni ha "seguito i leader"..

cmq a me i drowning pool non dispiacevano, ma suonano ancora?
cioe io mi ricordo che il cantante era morto dopo il loro debutto per un problema al cuore...
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 1/10/2010, 15:59     +1   -1




Sì, suonano ancora, hanno già cambiato cantante due volte, anche se, essendo i cantanti parecchio diversi non ricordano nemmeno la band che erano con williams. Purtroppo.
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 18/10/2010, 10:52     +1   -1




Interessante ed in effetti atipica intervista a Fieldy, che sia lui il prossimo ad uscire?
 
Top
La Scimmia
view post Posted on 18/10/2010, 13:10     +1   -1




Sì l'ho letta anche io!
Trovo che noi italiani siamo mediamente più paolotti degli americani....ma quando ci si mettono gli yankee diventano proprio degli estremisti religiosi! :P
 
Top
zumat
view post Posted on 18/10/2010, 13:10     +1   -1




si l'avevo gia letta ma per il troppo ribrezzo non l'avevo postata...

cioe questa è la dimostrazione che le droghe fanno davvero male.. uno come fieldy che era il cazzone per eccellenza dei korn ora viene a fare la predica su gesu cristo e la sua redenzione mah!

non penso sia il prossimo ad uscire, anzi credo che per obblighi commerciali (che sotto sotto secondo me ci sono sempre stati) tra un paio di anni rivedremo i korn in formazione originale col rientro di head e forse di david (anche se questo non è essenzaile visto ray luzier)

certo pero che mi fa na tristezza assurda vederlo ridotto cosi, sia lui che head..
basta.. la dentro si salva solo munky che in ogni intervista è sempre piu sballato che mai con la birretta in mano...

in memoria dei bei vecchi tempi:
 
Top
zumat
view post Posted on 31/1/2011, 19:21     +1   -1





Roba solista di mr Davis..

ad un primo ascolto non è per niente male,anzi ora capisco da dove vengono i suoni partoriti in untitled e see you on the other side..
non so se conoscevate gia la colonna sonora del film "la regina dei dannati" composta dallo stesso davis nel 2001..li i suoni erano piu elettronici simili agli intermezzi di Issues, ma era gia un bel lavoro..

certo anche in queste tracce (che sono ancora delle demo) c'è sempre una profonda vena new wave e suoni anni '80..
spero che si sfoghi in questo disco solista di tutte ste strane idee che ha in testa, cosi i korn potranno tornare a comporre da vera band dove tutti dicono la propria e non si limitano ad eseguire le idee del frontman ..
per lo meno questa è l'impressione che mi stanno dando negli ultimi anni :)
 
Top
mrbungle77
view post Posted on 1/2/2011, 13:49     +1   -1




CITAZIONE (zumat @ 31/1/2011, 19:21) 
Roba solista di mr Davis..

ad un primo ascolto non è per niente male,anzi ora capisco da dove vengono i suoni partoriti in untitled e see you on the other side..
non so se conoscevate gia la colonna sonora del film "la regina dei dannati" composta dallo stesso davis nel 2001..li i suoni erano piu elettronici simili agli intermezzi di Issues, ma era gia un bel lavoro..

certo anche in queste tracce (che sono ancora delle demo) c'è sempre una profonda vena new wave e suoni anni '80..
spero che si sfoghi in questo disco solista di tutte ste strane idee che ha in testa, cosi i korn potranno tornare a comporre da vera band dove tutti dicono la propria e non si limitano ad eseguire le idee del frontman ..
per lo meno questa è l'impressione che mi stanno dando negli ultimi anni :)

Quoto!
Roba particolare quella solista di Davis, molto lontano dal classico KoRnstyle.....che si sfoghi pure e che i KoRn tornino a fare quello che sanno fare meglio! :yeah:
 
Top
zumat
view post Posted on 14/4/2011, 19:04     +1   -1




http://www.metalitalia.com/articles/43383/...t_skrillex.html

nuovo pezzo dei korn..beh quando dicevano di volersi rinnovare dopo il ritorno alle origini,se questa è la premessa la direzione mi sembra giusta cavolo.. niente male il pezzo..
finalmente un po di elettronica estrema,sembra un mix tra untouchables e see you in the other side..

in una recente intervista anhce JD ha detto che korn III al giorno d'oggi suona troppo vecchio,cioe quel korn sound andava bene negli anni 90 e che ora vogliono andare avanti..qualcuno mi pare che diceva la stessa cosa qua sul forum :D

staremo a vedere
 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 23:47     +1   -1
Avatar

All other (relevant) major authority figures

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,950
Reputation:
+38

Status:


CITAZIONE (zumat @ 14/4/2011, 20:04) 
www.metalitalia.com/articles/43383/...t_skrillex.html

nuovo pezzo dei korn..beh quando dicevano di volersi rinnovare dopo il ritorno alle origini,se questa è la premessa la direzione mi sembra giusta cavolo.. niente male il pezzo..
finalmente un po di elettronica estrema,sembra un mix tra untouchables e see you in the other side..

in una recente intervista anhce JD ha detto che korn III al giorno d'oggi suona troppo vecchio,cioe quel korn sound andava bene negli anni 90 e che ora vogliono andare avanti..qualcuno mi pare che diceva la stessa cosa qua sul forum :D

staremo a vedere

Lo dicevo io. Bella la nuova, a parte il refrain un po' troppo gay, il resto suona molto bene. D'altronde Skrillex non è un novellino e sa bene quello che fa e gli ha creato una base che riuscirebbe a rivitalizzare ed esaltare anche "viva la pappa con il pomodoro" però il risultato mi piace, bravi!

Edited by uovo mascherato - 15/4/2011, 01:13
 
Top
La Scimmia
view post Posted on 15/4/2011, 11:05     +1   -1




Devo ammettere che è un tipo di elettronica pesante che mi piace....però di sottofondo ci sono i soliti vecchi "nuovi" Korn!
Onestamente io adoro i primi album con Issues a fare da border line...dei Korn successivi apprezzo qualche canzone isolata.
Questo pezzo mi sembra un pezzo degli ultimi Korn al quale è stato solo cambiato il vestito...

:thinkmonk:

 
Top
zumat
view post Posted on 15/4/2011, 19:05     +1   -1




beh si anche io dei korn preferisco i primi 4 album di cui non si puo che parlare bene (almeno dei primi 2 che sono veramente dei capolavori).. però c'è da dire questo:il coraggio..
i korn dopo aver lasciato la EPIC hanno cominciato una "sperimentazione" parecchio coraggiosa perche hanno perso parecchi fan old school ma ne hanno ghuadagnati di nuovi con un sound piu elettronico e a tratti piu moderno..quindi anche se faranno cagate i korn si sforzano a distaccarsi dal sound anni 90..anche perche c'è da dire che il sound dei loro dischi è sempre diverso cioe io tra il primo e follow the leader e tra questo e issues ci sento parecchia differenza..

diciamo che sto pezzo nuovo promette bene perche mi sembra il giusto compromesso tra le sonorità ancora difficili di untouchables e la parte piu pop di see you in the other side..

poi cazzo io ci sento molto dei nine inch nails nel pezzo,il che non guasta :D
 
Top
rabe
view post Posted on 15/4/2011, 21:21     +1   -1




A me piace.
:ohsi: a sto giro mi piace davvero.
 
Top
La Scimmia
view post Posted on 16/4/2011, 00:52     +1   -1




Non saprei,a tratti più che coraggio mi è sembrata commercializzazione.
Mi è sembrato più che altro, ma è solo il mio parere ;) , che abbiano ammorbidito e reso più accessibile il loro stile.

CITAZIONE (zumat @ 15/4/2011, 20:05) 
(almeno dei primi 2 che sono veramente dei capolavori)

Bibbia.
Shoots and Ladders rimane probabilmente il mio pezzo preferito dei Kornutazzi....

:thinkmonk:

 
Top
view post Posted on 17/4/2011, 21:31     +1   -1
Avatar

All other (relevant) major authority figures

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,950
Reputation:
+38

Status:


Chi la vuole la può scaricare dal loro sito, aggratis.
 
Top
rabe
view post Posted on 17/4/2011, 21:49     +1   -1




Fatto! Grazie!
 
Top
96 replies since 13/6/2005, 07:52   673 views
  Share