Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Crime and Dissonance, Morricone Su Ipecac Records, Qualcuno conosce il contenuto?

« Older   Newer »
  Share  
miss_bungle
view post Posted on 17/10/2005, 14:53     +1   -1




comprato comprato!!!!
e a 16 euri...biggrin.gif
 
Top
Tomato Express Cake
view post Posted on 17/10/2005, 16:37     +1   -1




E dicci com'è??!?
 
Top
miss_bungle
view post Posted on 17/10/2005, 17:45     +1   -1




non l'ho ancora ascoltato...dammi un pò di tempo....biggrin.gif
ma conoscendo morricone da tempo immemorabile (in casa mia stranamente...a fianco di titti bianchi, castellina pasi e il meglio del liscio italiano...è apparso morricone in diverse occasioni...)

Poi dicono che il rock travia i giovani...provate voi ad avere un padre che ascolta solo Radio Zeta....e ditemi come potete venirne fuori....

alien.gif
 
Top
miss_bungle
view post Posted on 20/10/2005, 17:20     +1   -1




Eccomi qui...
full immersion oggi del mio nuovo cd...
(dopo aver sperimentato nientepocodimenoche la guida di ruspe ed escavatori questo pomeriggio...regalo dei miei amati colleghi...biggrin.gif )

Esteticamente è proprio bello...niente da dire, l'esterno soprattutto, e pure l'adesivo a forma di farfalla con la scritta "an absolutely essential morriconography" by Mike Patton è proprio una chicca....wink.gif gli interni sono un pò spogli...e si vede che qui proprio manca il mio amato Kvamme...non c'è confronto...belle le foto...ma l'uso di un banale helvetica mi ha lasciato perplessa....
ok...

passiamo alle cose serie, e inseriamo nel mio computer i cd nuovi nuovi.... (purtroppo non ho uno stereo....me tapina...) e AAARRRRGGGHHH, i cd hanno un qualche strana protezione e mi inchiodano il computer ogni volta che li infilo dentro....perchè hanno fatto questo?? li ho comprati...legalmente....e non sono nemmeno libera di ascoltarli....

Dopo qualche tempo di smacchinamento per farli unzionare sono riuscita ad importarli come mp3 (ridicola la cosa...non li posso ascoltare con il computer, ma posso importarli...)

eh, dopo tutta questa premessa di inutili problematiche...sarò coincisa...
splendido, una raccolta del morricone più sperimentale, lontano dalle epiche melodie di Mission o degli spaghetti western. NOn ho visto nessuno di questi film, ma mi ha messo proprio voglia di cercarli.
Atmosfere dark, suoni, voci e rumori toccanti e spaventosi....(appunto...crimini e dissonanze...non per niente si chiama così...)
Anche in queesto caso mi stupisco come il mondo non possa adorare questo compositore......tipico esempio di genio incompreso, in che genere di mondo viviamo??
 
Top
view post Posted on 20/10/2005, 18:01     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (miss_bungle @ 20/10/2005, 18:20)
Eccomi qui...
full immersion oggi del mio nuovo cd...
(dopo aver sperimentato nientepocodimenoche la guida di ruspe ed escavatori questo pomeriggio...regalo dei miei amati colleghi...biggrin.gif )

Esteticamente è proprio bello...niente da dire, l'esterno soprattutto, e pure l'adesivo a forma di farfalla con la scritta "an absolutely essential morriconography" by Mike Patton è proprio una chicca....wink.gif gli interni sono un pò spogli...e si vede che qui proprio manca il mio amato Kvamme...non c'è confronto...belle le foto...ma l'uso di un banale helvetica mi ha lasciato perplessa....
ok...

passiamo alle cose serie, e inseriamo nel mio computer i cd nuovi nuovi.... (purtroppo non ho uno stereo....me tapina...) e AAARRRRGGGHHH, i cd hanno un qualche strana protezione e mi inchiodano il computer ogni volta che li infilo dentro....perchè hanno fatto questo?? li ho comprati...legalmente....e non sono nemmeno libera di ascoltarli....

Dopo qualche tempo di smacchinamento per farli unzionare sono riuscita ad importarli come mp3 (ridicola la cosa...non li posso ascoltare con il computer, ma posso importarli...)

eh, dopo tutta questa premessa di inutili problematiche...sarò coincisa...
splendido, una raccolta del morricone più sperimentale, lontano dalle epiche melodie di Mission o degli spaghetti western. NOn ho visto nessuno di questi film, ma mi ha messo proprio voglia di cercarli.
Atmosfere dark, suoni, voci e rumori toccanti e spaventosi....(appunto...crimini e dissonanze...non per niente si chiama così...)
Anche in queesto caso mi stupisco come il mondo non  possa adorare questo compositore......tipico esempio di genio incompreso, in che genere di mondo viviamo??

Morricone incompreso? Non direi... Morricone è rispettato in tutto il mondo, è uno dei pochi musicisti italiani ad essere riconosciuto e apprezzato universalmente...

Edited by MrBungle82 - 20/10/2005, 19:02
 
Web  Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 21/10/2005, 05:30     +1   -1




tranne in italia magari (parlo del''opinione pubblica)
 
Top
miss_bungle
view post Posted on 21/10/2005, 10:43     +1   -1




ok...anche mike patton é conosciuto universalmente...ma per i tempi dei FNM...Morricone é conosciuto anche lui...ma non apprezzato come dovrebbe essere, a parte le mega "hit" degli spaghetti western...tutte le altre decine di colonne sonore (tipo appunto crime and dissonance) chi le conosce?
ok..come sempre esagero....qualche riconoscimento lo ha avuto...dove le lasciamo le nomination agli oscar...? premi un pö di qui un pö di la...
perö resa sermpre che non sono abbastanza....biggrin.gif

cmq...finendo di fare la polemica...visitatevi il suo sito...che l'hanno anche appena rinnovato (finalmente, quello precedente era tremendo..)
http://www.enniomorricone.com

Edited by miss_bungle - 21/10/2005, 11:48
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 21/10/2005, 12:35     +1   -1




sempre la locandina di evilenko
 
Top
22 replies since 24/8/2005, 16:49   312 views
  Share