Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Elio e le storie tese, Basta con le major!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2008, 21:29     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (j.lo @ 7/2/2008, 21:23)
.. finalmente qualcuno da pubblicamente dei figli di troia agli artefici dell'abbattimento del Bosco di Gioia. Grazie Elii.. :cheers:

Sono ignorante sulla cosa, mi spieghi cosa è accaduto?
So solo che è un'area verde rasa al suolo per costruire un grattacielo.....

EDIT: no mi sono informato, bene o male ho capito....

Edited by MrBungle82 - 7/2/2008, 21:50
 
Web  Top
j.lo
view post Posted on 8/2/2008, 09:10     +1   -1




Ho letto successivamente che ti eri informato... avevo buttato giù un phamplet che neanche la divina commedia!Meglio così , ti sei evitato i miei improperii verso Formigoni...
 
Top
view post Posted on 8/2/2008, 09:27     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (j.lo @ 8/2/2008, 09:10)
Ho letto successivamente che ti eri informato... avevo buttato giù un phamplet che neanche la divina commedia!Meglio così , ti sei evitato i miei improperii verso Formigoni...

beh a sto punto potevi postarlo lo stesso! :D
mi dispiace, ti ho fatto pure scrivere a vuoto :wheelch:
 
Web  Top
laz . g
view post Posted on 8/2/2008, 12:53     +1   -1




posta posta... non dirmi che hai cancellato tutto....
 
Top
view post Posted on 8/2/2008, 18:45     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


in effetti sono ignorante dell'argomento...
 
Web  Top
j.lo
view post Posted on 8/2/2008, 19:08     +1   -1




Avevo postato .. poi ho visto il p.s. di Ema ed ho cancellato ... Comunque appena rientro lo ributto giù . ^_^
 
Top
view post Posted on 8/2/2008, 20:10     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Ho comprato XL di Repubblica in cui c'è un'intervista agli Elii, vi riporto gli stralci in cui parlano di questo pezzo:

Elio: "Parco Sempione parla anche dello sciopero della fame che ha fatto Rocco Tanica e della situazione della nostra città. Soffriamo da cani vedendola maltrattata, malgestita e male amministrata"

Rocco Tanica: "Il riferimento è alla vicenda del Bosco di Gioia, il bosco di circa 10.000 mq che si trovava vicino a via Melchiorre Gioia che è stato raso al suolo alla fine del 2005. Se Milano fosse stata una città del nord Europa, quel luogo meraviglioso sarebbe stato valorizzato, invece i farabutti che amministrano la nostra regione tolgono il verde per poi mettere l'Ecopass e costruire grattacieli quando Milano è piena di edifici vuoti"
 
Web  Top
j.lo
view post Posted on 9/2/2008, 14:37     +1   -1




Si, il succo della vicenda è quello illustrato da Rocco Tanica. Ma la cosa più scandalosa è data dal fatto che l'edificio che sorgerà sull'area boschiva abbattuta -un colosso con tanto di pista d'atterraggio elicotteri-, sarà la sede della nuova regione lombardia , fortemente voluta da Formigoni a testimonianza imperitura della sua fulgida carriera politica .
Quest'uomo, che da sempre si è ammantato di ideali nobilissimi - anni fa dichiarò persino d'aver fatto voto di castità - rispettato manco con il culo.... - non ha avuto remore neppure a calpestare le volontà testamentarie della legittima propietaria , per cui il parco avrebbe dovuto contribuire a "lenire i dolori dell'umanità "..
Se si aggiunge che il progetto in questione prendeva corpo nei giorni dei blocchi del traffico, rimendio estremo per una città soffocata dai gas di scarico ein piena emergenza eco-sanitaria , la cosa assume i contorni di una farsa.
In un colpo solo gli amministratori hanno privato una metropoli di una piccola oasi , hanno dato luogo al consueto sperpero di fondi pubblici - probabilmente con il corredo di loschi intrecci affaristici in cui il guru di Comunione e Liberazione ci ha abituato, hanno oltraggiata i diritti e le volontà dei cittadini e della defunta proprietaria .
Il palazzo che sorgerà sarà uno splendido monumento , oltre che alla stupidità , al cinismo di questa classe dirigente .
 
Top
view post Posted on 9/2/2008, 14:52     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


che schifo....
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2008, 17:16     +1   -1

Hand over hand over hand

Group:
Fan Club
Posts:
17,778
Reputation:
0
Location:
At Action Park

Status:


beh, per restare in tema bisognerebbe, come minimo, far trovar loro ogni giorno, attorno al palazzo, un bella comitiva di suonatori di bonghi..rigorosamente non africani e, dunque, senza ritmo ("Senti come suona MALE da dio!")
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2008, 20:48     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


"è un pozzo di bravura!"

comunque a Milano le cose girano così. ma credo che la vera farsa sia quella degli Ecopass: un limite creato solo per fare qualche soldo, quando tutto l' universo sa che se non riduci l' inquinamento in tangenziale il centro non si purificherà mai, per non parlare del fatto che equipara le macchine elettriche agli euro 4! come se respirare dal tubo di scappamento di un euro 4 fosse salutare... una cagata fatta tanto per far cambiare l' automobile a chi vive a Milano, che non avrà alcun significativo impatto sull' ambiente
 
Top
view post Posted on 10/2/2008, 11:48     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


Lasciamo perdere euro 4, euro 5, e compagnia bella...tutte cazzate fatte per vendere più macchine...:S
 
Web  Top
view post Posted on 16/2/2008, 13:14     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


L'inizio del video mi sembra proprio una citazione di David Lynch...strade perdute
 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2008, 00:47     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE
4 apr 2008 Estragon Bologna, Bologna
5 apr 2008 Maxlive Costabissara, Vicenza
11 apr 2008 Fillmore Cortemaggiore, Piacenza
14 apr 2008 Rolling Stone Milano, Milano
21 apr 2008 Teatro Colosseo Torino, Torino
22 apr 2008 Teatro Saschall Firenze, Firenze
23 apr 2008 Auditorium Roma, Roma
3 mag 2008 Barfly Ancona, Ancona
4 mag 2008 Teatro Team Bari, Bari
5 mag 2008 Teatro Acacia Napoli, Napoli
7 mag 2008 Teatro Golden Palermo, Palermo
8 mag 2008 Teatro Metropolitan Catania, Catania

Minchia all'Auditorium, ci devo essere per forza.... :inchino:
 
Web  Top
Ultimuomo
view post Posted on 20/2/2008, 02:18     +1   -1




Elio e le storie tese all'auditorium... sbav... voglio vedere mangoni fare lap dance spinte e incularsi i peluche dentro all'auditorium. Ci sarò di sicuro.
 
Top
55 replies since 22/2/2005, 17:24   537 views
  Share