Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

ATP Festival 2008 curato da Mike Patton e Melvins???

« Older   Newer »
  Share  
yumiho
view post Posted on 26/8/2008, 14:37     +1   -1




:wub: :wub: :wub:
ma e' vero che i musicisti occupano gli chalet come noi? no perche' Trevor a questo punto non e' al sicuro....... :ph34r:
 
Top
+BLIZZARD+
view post Posted on 26/8/2008, 15:14     +1   -1




ashaushaushaushaushaushaushaushhs
 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 11:40     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE
We’re very pleased to announce these new additions to our Christmas lineup:

* TEENAGE JESUS AND THE JERKS - first European show in 30 years, a ‘Re-Animation’ of the band featuring Lydia Lunch, original bass player Jim Sclavunos (Bad Seeds) on drum and Thurston Moore (Sonic Youth) on bass.

* BOSS HOG – the return of this garage rock band fronted by Jon Spencer (Blues Explosion) and Cristina Martinez (Pussy Galore). Their first activity under this name for seven years.

* RAHZEL – Legendary king of beatboxing, ex-member of The Roots and collaborator with Bjork, Mike Patton.

* DOUBLE NEGATIVE
* TWEAK BIRD

Tickets are selling fast with some chalet options totally SOLD OUT.
Chalets for 4, 5, 6 or 7 people ON SALE NOW!

Buy Tickets from: www. seetickets. com, www. stargreen. com and www. wegottickets. com and www. gigantic. com

Full info at www. atpfestival. com

Interessantissimo in ottica di valenza "storica" il primo gruppo (penso che da solo possa attirare diversi fan al festival); intriganti i Boss Hog; gradita aggiunta "familiare" quella di Rahzel; non conosco gli altri due :nono:

Per quanto mi riguarda però le ultime aggiunte mi stanno entusiasmando di meno (a parte i Madlove di Trevor), anche se comunque restiamo su alti livelli....
 
Web  Top
laz . g
view post Posted on 29/8/2008, 11:52     +1   -1




porcozzio ma non è possibile.... :angry:

ma non poteva costare meno sta ceppa di festival? lo ziggit costa la metà e ci stai 2 settimane quasi...
 
Top
silviuzz
view post Posted on 30/8/2008, 09:52     +1   -1




i boss hog li vidi a bologna insieme ai mister bungle.... speravo di non dovermeli sorbire mai più e invece....
 
Top
j.lo
view post Posted on 1/9/2008, 14:51     +1   -1




Infatti : peraltro li insultò come da prassi ....

All'epoca avevano persino azzeccato un paio di singoli . Ricordate stò video ?http://it.youtube.com/watch?v=FeS_IBJRlD8
 
Top
Carousel
view post Posted on 2/9/2008, 21:22     +1   -1




CITAZIONE (j.lo @ 1/9/2008, 15:51)
Infatti : peraltro li insultò come da prassi ....

All'epoca avevano persino azzeccato un paio di singoli . Ricordate stò video ?http://it.youtube.com/watch?v=FeS_IBJRlD8

madonna ma che secolo era??? :emo:

mi sento così vecchio.... :old:
 
Top
+BLIZZARD+
view post Posted on 5/9/2008, 10:25     +1   -1




Per chi avesse intenzione di venire all'ATP ma non trova disponibilità per acquistare lo chalet: il sito ufficiale ha fatto un'iniziativa per cui se sono rimasti ad esempio solo chalet da 7 e non trovate abbastanza persone con cui dividerlo, ve le trova l'atp stesso, basta che gli mandate una mail:

CITAZIONE
CHALET SHARE SCHEME FOR NBC



Due to the smaller chalet options selling out so fast and the huge demand from people wanting to attend this christmas, we've decided to start a 'Share A Chalet' scheme for those who want to come but can't find enough people to buy a bigger chalet.

If you wouldn't mind sharing with people you don't know in order to be able to buy a chalet, please email us at [email protected] telling us how many people you have interested in buying, and we will get back to you with more information on how you can pay individually for single chalet spaces.

This is a limited offer so we may not be able to help everyone that emails; first come first served.

 
Top
+BLIZZARD+
view post Posted on 12/9/2008, 10:43     +1   -1





CITAZIONE
SIX NEW BANDS FOR NBC! INCLUDES MEAT PUPPETS + OS MUTANTES!


We've got six rather brilliant new additions for you today:

Os Mutantes
Meat Puppets
Joe Lally (Fugazi)
Mugison
Monotonix
Taraf De Haidouks


Monotonix, Joe Lally and Meat Puppets were picked by Melvins; Os Mutantes, Mugison and Taraf De Haidouks by Mike Patton. Make sure to check out their profiles by clicking LINEUP on our site menu, and also take a look at those youtube videos! More announcements to come in the near future! Tickets are selling fast with some chalet options SOLD OUT. Chalets for 4, 5, 6 or 7 people are ON SALE NOW!

Buy Tickets from: www.seetickets.com, www.stargreen.com and www.wegottickets.com and www.gigantic.com

 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 11:05     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Joe Lally l'ho visto qualche giorno fa e l'avevo visto anche con gli Zu.... Da solista fa canzoni molto più tranquille di quelle con cui ci aveva abituato con i Fugazi....

Gli Os Mutantes non li ho mai ascoltati

Dei Meat Puppets ho sempre letto bene, ma non ho mai ascoltato nulla... hanno fatto una marea di dischi.....

Mugison sta sotto Ipecac, non è che mi entusiasmi molto....

Sti Monotonix sembrano dei pazzi (guardate i video su youtube e le immagini sul myspace), hanno fatto un solo EP (Body Language)

Taraf non lo conosco :nono:
 
Web  Top
silviuzz
view post Posted on 12/9/2008, 14:41     +1   -1




:jump:
Taraf De Haidouks sono un gruppo rumeno fanno un balkanico spintissimo sono BRAVISSIMI ... in effetti avevo sentito mike che li elogiava in qualche intervista... per l'esattezza diceva che erano uno dei pochi gruppi la cui musica l'ha fatto piangere....

MUGISON anche a me non fa impazzire ma alcuni pezzi sono proprioo riusciti secondo me dal vivo varrà la pena!!!

anch'io ho sentito joe lally con gli zu e beh.... lasciamo stare. :(
 
Top
yumiho
view post Posted on 12/9/2008, 22:25     +1   -1




I Taraf li ho visti qualche anno fa e sono davvero da non perdere.........tutti a ballare sotto il palco!!!!!
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 23:15     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (silviuzz @ 12/9/2008, 15:41)
:jump:
Taraf De Haidouks sono un gruppo rumeno fanno un balkanico spintissimo sono BRAVISSIMI ... in effetti avevo sentito mike che li elogiava in qualche intervista... per l'esattezza diceva che erano uno dei pochi gruppi la cui musica l'ha fatto piangere....

ah è vero, ecco dove avevo già sentito il loro nome....


CITAZIONE
anch'io ho sentito joe lally con gli zu e beh.... lasciamo stare.

per me non è così male, certo sono canzoni molto tranquille, niente di eccezionale... ma alcune non sono per niente male (tipo questa ), lui rimane uno dei migliori bassisti rock di sempre...
il problema è forse la voce un pò monocorde e i pezzi che si assomigliano un pò tutti....
 
Web  Top
+BLIZZARD+
view post Posted on 13/9/2008, 08:43     +1   -1




aah si ricordo quell'intervista citata da silviuz :D infatti spinta dalla curiosità mi procurai qualcosa dei Taraf, anche se non li ho mai ascoltati per bene..
 
Top
grisanti
view post Posted on 13/9/2008, 09:45     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 12/9/2008, 12:05)
Joe Lally l'ho visto qualche giorno fa e l'avevo visto anche con gli Zu.... Da solista fa canzoni molto più tranquille di quelle con cui ci aveva abituato con i Fugazi....

Gli Os Mutantes non li ho mai ascoltati

Dei Meat Puppets ho sempre letto bene, ma non ho mai ascoltato nulla... hanno fatto una marea di dischi.....

Gli os Mutantes sono un gruppo storico psichedelia brasiliana anni 60 .. no nsapevo si forssero riformati

I meat puppets è un gruppo punk con un sacco di country dentro, i primi album sono dei capolavori in particolare :"II" che fors eè uno degli album più belli della storia (a volte esagero , ma non è questo il caso).
Degli amici li hanno visti di recente dal vivo e dicono che vale ancora la pena ascoltarli nonostante gli album, più recenti non siano più all'altezza. (Se avete mai sentito l'unplugged dei nirvana lì ci sono 3-4 pezzi dei meat puppets coverizzati)

 
Top
233 replies since 28/5/2008, 20:36   2630 views
  Share