Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Dream Theater

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2007, 23:01     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (Heavy Devy @ 11/2/2007, 13:05)
Comunque io a Petrucci gli dedicherei una statua ben volentieri... :)

io gli dedicherei una lapide
 
Top
view post Posted on 12/2/2007, 22:59     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


"Images and Words" è un signor disco... ci spenderei anche la parola capolavoro, sì.

Non sopporto la voce di LaBrie, quello sì :sick:
 
Web  Top
DaveJWarner
view post Posted on 13/2/2007, 13:12     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 12/2/2007, 22:59)
"Images and Words" è un signor disco... ci spenderei anche la parola capolavoro, sì.

Non sopporto la voce di LaBrie, quello sì :sick:

:ohoh: quoto
 
Top
j.lo
view post Posted on 13/2/2007, 16:27     +1   -1




CITAZIONE
io gli dedicherei una lapide

:lol:
 
Top
flying dog
view post Posted on 13/2/2007, 17:54     +1   -1




quoto ema!! :P

e cmq i DT a volte sono proprio fini a sè stessi nei loro virtuosismi esagerati..
 
Top
*Shaz*
view post Posted on 13/2/2007, 21:02     +1   -1




...a me danno anche ai nervi....

hanno anche rifatto un album dei metallica e uno degli iron maiden (uguali uguali) semplicemente risuonandolo loro...come "tributo"....e per far vedere che loro sanno suonare...
è vero...
sanno suonare....
peccato che "comporre" non rientri nelle loro preoccupazioni...


 
Top
White Russian
view post Posted on 13/2/2007, 21:43     +1   -1




CITAZIONE (*Shaz* @ 13/2/2007, 21:02)
hanno anche rifatto un album dei metallica e uno degli iron maiden (uguali uguali)

Anche Dark Side Of The Moon hanno rifatto, e forse altri. Però, per lo meno, erano live.

Certo che se vedo uno che mi fa "sai, oggi vado a sentire i Dream Theater che rifanno Wham Bam Thank You Ma'am degli Orange Sunshine", due risate me le faccio :rido:

Come puoi pagare per sentire un gruppo che STRAFAMOSO che rifà ALBUM strafamosi con cui però, piccolo particolare, non ha un cazzo a che fare. Non ne trovo il senso :blink:
 
Top
view post Posted on 13/2/2007, 23:42     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


"The Number Of The Beast" risuonato dai DT ho provato ad ascoltarlo proprio qualche giorno fa... ma dopo la seconda traccia avevo i conati di vomito e l'ho eliminato all'istante dall'hard disk :sick:

a parte il fatto che è un'operazione senza senso, come dice il saggio White, ma poi la voce di LaBrie... fastidio!!!!! :sick: :sick:

Comunque, ripeto, con "Images And Words" i DT hanno dimostrato di non essere freddi e di saper comporre (e anche bene)... semmai il problema è, a parte il cantante :D , il fatto che il livello di qualità degli album successivi è sceso... e spesso sembrano sempre uguali a se stessi.
 
Web  Top
82 replies since 2/2/2005, 11:09   580 views
  Share