Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Dream Theater

« Older   Newer »
  Share  
StonedWizard
view post Posted on 8/2/2005, 15:25     +1   -1




vado un attimo Ot...

lilith,ma perchè hai lui user posted image nel titolo?
ma non è passato al lecce??

ma è forte?? perchè eventualmente lo compro nel fantacalcio,è considerato anche centrocampista...
 
Top
Lilith
view post Posted on 8/2/2005, 15:27     +1   -1




eh lo so, mi premeva non perdere di vista quest'idea, in fondo sui gusti un ci si sputa, nevvero?




Edited by Lilith - 8/2/2005, 15:27
 
Top
White Russian
view post Posted on 8/2/2005, 15:35     +1   -1




CITAZIONE (Lilith @ 8/2/2005, 15:27)
eh lo so, mi premeva non perdere di vista quest'idea, in fondo sui gusti un ci si sputa, nevvero?




... dai non vi arrabbiate, quando qualcuno vi farà talmente tanto la testa a pallone (come hanno fatto con me) con il jazz, vi staranno sulle balle anche a voi.

Son proprio fastidiosi, si mettono a fare i fighetti davanti a platee di persone che per l'80% sono composte da ragazzi sotto i 20anni (tu sei la prima persona sopra i 20 anni che ho sentito difenderli... GIURO, LA PRIMA), e ciò un po' mi urta... come se Bobo Vieri va a palleggiare davanti ai pulcini

Si mettono in posa e blah blah... però, chissà come mai, non hanno mai varcato il palco di un qualche festival di strumentisti.

... se lo cercano l'odio, son davvero fastidiosi. Tutte le persone che conosco che studiano un qualsiasi strumento musicale, non li può vedere, eh dai, ce l'hanno il modo di fare molto stronzo, ma non se lo possono permettere.

Milke fa lo stronzo, ma può, loro non può
 
Top
White Russian
view post Posted on 8/2/2005, 15:37     +1   -1




CITAZIONE (StonedWizard @ 8/2/2005, 15:25)
vado un attimo Ot...

lilith,ma perchè hai lui user posted image nel titolo?
ma non è passato al lecce??

ma è forte?? perchè eventualmente lo compro nel fantacalcio,è considerato anche centrocampista...




gentaglia... noi siamo in piena crisi forumistica anti DT... e tu me ne esci con queste frivolezze...

Se Lilith mi licenzia me la prendo con te!
 
Top
Lilith
view post Posted on 8/2/2005, 18:44     +1   -1




ODDIO

ma accidenti alla mia pasione per il calcio!ma prca miseriaccia ladra!
di nuovo questi quesiti su valdes, è una maledizione!!!
valdes è passato al lecce in cambio di bojinov (più o meno), ma io ci sono rimasta male perchè valdes, per me, era un giocatore da tenere e far crescere sano e forte

per risponderti: dunque, crdo che dire che valdes sia forte non sarebbe del tutto realistico. è giovane e da noi ha giocato poco e al lecce per ora su due partite è entrato e uscito. credo sia un giovane calciatore promettente, almeno è quello che mi era parso di vedere nel suo modo di far impazzire le fasce.
è un centrocampista, nè un attacante nè un difensore. probabilmente è stato utilizzato in diversi ruoli, magari a bari o in patria.


forse dovremmo fare una sezione sportiva



white, capisco le tue idee e sul jazz non metto bocca perhcè non ne ho la competenza per farlo.
io cercavo di difendere la mia idea sui DT come gruppo per quello che fanno e basta.è anche vero che non ho partecipato molto al topic, alla fin fine, perchè questi discorsi sui DT vengono fuori spessissimo (oddio, non quelli riferiti al jazz) ma quelli sulla qualità di un gruppo che è metal a metà.

ecco, pace e amore però eh!mi raccomandoooooooo!!!

Edited by Lilith - 8/2/2005, 18:48
 
Top
White Russian
view post Posted on 9/2/2005, 02:30     +1   -1




e che palle però, io ho tirato fuori anche questa cazzata mondiale

CITAZIONE
si mettono a fare i fighetti davanti a platee di persone che per l'80% sono composte da ragazzi sotto i 20anni (tu sei la prima persona sopra i 20 anni che ho sentito difenderli... GIURO, LA PRIMA),


Volevo spingere la discussione ai limiti del conosciuto, ma nulla... siete troppo bbbuoni...

No dai, tutti i post erano seri, ci mancherebbe altro, però l'ultimo con tanto di messaggio quotato era una cazzata MONDIALE, l'ho tirata lì per scatenare un po' di pepe... siete troppo bbuoni, io ad una cazzata così avrei risposto chiedendo le presenze dei Tour dei DT... cazzo ne so io chi va vedere i DT?

Troppo bbbuoni siete, avete contagiato anche me e mi sono rivelato

... però le presenze degl ultimi 237 live dei DT a casa le ho davvero, divise per data di nascita
 
Top
Lilith
view post Posted on 9/2/2005, 11:05     +1   -1




c'era mio padre?
 
Top
White Russian
view post Posted on 9/2/2005, 11:24     +1   -1




Non sono ancora arrivato ai Tour Italiani, quando arrivo ti faccio un fischio

Sono dalle 6:00 del mattino che spulcio quelli USA in cerca di una mia cugina emigrata
 
Top
view post Posted on 26/2/2005, 12:34     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


NEWS:

I DREAM THEATER hanno terminato le registrazioni del nuovo album, il follow-up del fortunato "Train of Thought" del 2003, che dovrebbe uscire tra Maggio e Giugno 2005.

"Arrivo proprio in questo momento dall'ultima sessione di questa notte - abbiamo finito di registrare il disco e inizieremo il mixaggio lunedì" dice il drummer Mike Portnoy in un'apparizione radiofonica.

"Dopo il mixing, il disco arriverà all'etichetta nel giro di un paio di settimane. Credo sarà fuori a Maggio. Il nostro tour inizia a Giugno, e speriamo che il disco sia già sugli scaffali dei negozi in quel momento".

"Com'è il nuovo disco? E' splendido. E' un po' di tutto, un grande mix. Come è sempre stato nella storia dei DREAM THEATER ci sono canzoni lunghe, canzoni corte e canzoni heavy..."

http://www.eutk.net/news.asp?id=4518
 
Web  Top
Lilith
view post Posted on 26/2/2005, 14:01     +1   -1






casco dal pero. non ricordavo dovesse uscire l'album. ne saremo contenti o sarà un ToT più incasinato?
mah...

io li aspetto live, come sempre.
 
Top
Eclipze
view post Posted on 26/2/2005, 16:42     +1   -1




Comunque su Liquid Tension Experiment c'è "3 minutes warning" che è una JAM SESSION di 28 minuti. E il resto delle canzonette di quel disco viene fuori da jam (riarrangiate e rielaborate, ma comunque molto spontanee, dato che hanno impiegato 5 giorni per comporre l'intero disco!). Più o meno è successo lo stesso per il secondo disco.

Petrucci ha suonato nel G3 con Satriani e Vai, in più i DT hanno fatto un tour con Satriani (per sottolinare che non suonano davanti ai musicisti "veri".... )
Rudess solista non l'ho mai sentito

Inoltre i Dream Theater di jazz ne hanno sempre fatto poco poco poco, magari hanno alcune influenze jazz, ma questo è un altro discorso....

E io ho 24 anni, quindi sono fuori media per i concerti,porca puttana!

Edited by Eclipze - 26/2/2005, 16:58
 
Top
Lilith
view post Posted on 15/3/2005, 12:18     +1   -1




DREAM THEATER: titolo e tracklist del nuovo album!!
I DREAM THEATER hanno completato le registrazioni del loro ottavo album. E' appena stato reso pubblico il titolo: "Octavarium". Sarà rilasciato probabilmente il 7 Giugno 2005 su Atlantic Records.

Ecco la tracklist di "Octavarium":


The Root Of All Evil
The Answer Lies Within
These Walls
I Walk Beside You
Panic Attack
Never Enough
Sacrificed Sons
Octavarium

 
Top
Heavy Devy
view post Posted on 11/2/2007, 13:05     +1   -1




Beh,tecnicamente sono FENOMENALI.
Poi hanno fatto i loro capolavori così come qualche passo falso,ma ritengo sia abbastanza normale...
Comunque io a Petrucci gli dedicherei una statua ben volentieri... :)
 
Top
*Shaz*
view post Posted on 11/2/2007, 19:01     +1   -1




a me non dicono una ceppa...
a parte bravi tecnicamente....
idee sempre le stesse quando ci sono....

creatività decisamente sotto...
scale scale scale e du' palle....

con tutto il rispetto eh!
 
Top
grisanti
view post Posted on 11/2/2007, 20:55     +1   -1




io con tutto il rispetto ,(va bè per dire) non li sopporto proprio.
Sto con shaz! io Prendo l'ascensore
 
Top
82 replies since 2/2/2005, 11:09   580 views
  Share