Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Dream Theater

« Older   Newer »
  Share  
White Russian
view post Posted on 7/2/2005, 10:57     +1   -1




Anfatti non li definiamo Prog, ma Prog Metal


CITAZIONE
tuttavia non sarei così drastico come certi commenti che ho letto...


Bah, tu non saresti drastico manco con qualcuno che ti ammazza il cane e sputa in faccia a tua nonna... sei trooooooppo bbbuono... troooooooppo, non c'è guto a litigar con te, bah.


 
Top
Chaos Is Me
view post Posted on 7/2/2005, 13:28     +1   -1




CITAZIONE (White Russian @ 5/2/2005, 12:37)
"diventare il gesù cristo del 2000 in 15 pratiche e-mail"


fino all'anno scorso quando tornavo a casa da scuola c'era sempre qualcuno che passava in bicicletta o che tirava fuori la testa dall'autobus e mi urlava sempre "ciao gesù"

quindi i miei gusti sono quelli giusti.
 
Top
White Russian
view post Posted on 7/2/2005, 14:08     +1   -1




...Ma quindi sei tu che mi mandi le pratiche E-Mail!

MAESTRO!
 
Top
Eclipze
view post Posted on 7/2/2005, 15:49     +1   -1




Per White Russian:
I Dream Theater non fanno jam session?!


E soprattutto: hai mai sentito i Liquid Tension Experiment (3 Dream Theater + Tony Levin)???
2 dischi di jam session...

Comunque i gusti sono gusti
 
Top
Lilith
view post Posted on 7/2/2005, 20:25     +1   -1




CITAZIONE (White Russian @ 5/2/2005, 12:37)
CITAZIONE (Lilith @ 5/2/2005, 12:30)
CITAZIONE (White Russian @ 4/2/2005, 14:11)
Dai ma basta con il "per me"  "per te", è logico che sono considerazioni personali, dato che i post li scriviamo personalmente  (a parte somberlain che ha lo schiavo norvegese incatenato che scrive sotto dettatura  )

I migliori del Prog sono i MOTW e tutta la mafia dei Cynic/Aghora/Gordian Knot... per me


beh non è così scontato visto che in questo caso parli come se i tuoi gusti fossero verità universale


Stò seguendo un corso per corrispondenza

"diventare il gesù cristo del 2000 in 15 pratiche e-mail"


ahcazzo! mi sembrava infatti....quasi quasi faccio il corso per lacrimare sangue
 
Top
view post Posted on 7/2/2005, 22:49     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,428
Reputation:
0

Status:


se la fiorentina continuerà così lacrimerete sangue senza troppi corsi

bauhauahauhauahauahauhauahauah

ehm ok

Edited by The Somberlain - 7/2/2005, 22:50
 
Top
White Russian
view post Posted on 8/2/2005, 08:56     +1   -1




CITAZIONE (Eclipze @ 7/2/2005, 15:49)
Per White Russian:
I Dream Theater non fanno jam session?!


E soprattutto: hai mai sentito i Liquid Tension Experiment (3 Dream Theater + Tony Levin)???
2 dischi di jam session...

Comunque i gusti sono gusti


Si che li ho sentiti... e non sono Jam Session.

Sono in studio, sono con il produttore, dietro il cd c'è scritto chi ha arrangiato e mixato i pezzi.

Jam Session, e quando io e tu ci vediamo, accendiamo il regiastratore ed inziamo a suonare, dopo 30 minuti spegniamo il registratore e quello che è uscito è uscito.

ATTENZIONE, io non stò dicendo "che schifo che schifo non fanno Jam Session", stò solo lodando CHI LE FA, non denigro chi NON le fa

Non è da tutti fare quelle cose, la gente che ho citato prima, è tutta gente che nel suo strumento è fra i primi 5 della storia della musica, mica bruscoletti.

Se partissi dal presupposto che "o sei Herbie Hancock o niente"... non mi piacerebbe neanche un gruppo.

Sarebbe come dire che Shevshenko non è bravo perchè non è Pelè
 
Top
White Russian
view post Posted on 8/2/2005, 09:02     +1   -1




Tra l'altro... ho sentito anche questo... ed è L'UNICO BELLO.

user posted image

Poi ho sentito anche (ma non bene) il solista del tastierista, che ora mi ricordo pure come si chiama, dato che l'ho letto nella copertina di sopra... Jordan Rudess

Ma non mi è piaciuto per nulla, ha voluto fare il progjazzer... ma poverino, si è messo contro Hancock, Corea, Jarret... non è un campo facile la tastiera
 
Top
Lilith
view post Posted on 8/2/2005, 10:58     +1   -1




poverino, tiene anche saggi nei conservatori, rudess...



(TS ignoro il tuo post perchè tanto appena ci vediamo ti sistemo io )

Edited by Lilith - 8/2/2005, 10:59
 
Top
White Russian
view post Posted on 8/2/2005, 11:36     +1   -1





Hancock & soci non tengono saggi nei conservatori perchè costerebbero troppo, e perchè tanto nessuno capirebbe una cippa delle lror peripezie...

Hancock fa i video metodi, apre la stagione dei Concerti di New York, Hancock riempie i conservatori di tutto il mondo... ma non di giovani studenti, li riempie di musicisti affermati.

Lui e Jarret, Corea, Miller... e taaaaaaaaanti altri, ma NON Rudess.

Ragà... finchè i DT fanno Prog Metal non dico nulla, è il loro genere e lo fanno bene...


Ma quando si mettono a fare i Jazzisti (allora e solo allora )mi FANNO SOLO SCOMPISCIARE DALLE RISATE. Ma davvero RISATE.

L'album di Rudess è cagata di mosca... eh.

Ascolta qualcosa di qualche Pianista/Tastierista serio e poi mi dici Lilith

Ti consiglio il Live At Koln di Keith Jarret... Rudess sarà solo un lontano ricordo
 
Top
Lilith
view post Posted on 8/2/2005, 11:59     +1   -1




white, volentieri seguirò i tuoi consigli però ti ricordo che tutto questo discorso è partito da un topic che parla(va) dei Dream Theater...per quello che fanno.

e tu, fin dall'inizio ne hai dette di cotte e di crude su di loro. mi sta bene, però ora dici che finchè fanno il loro mestiere vanno benissimo.

io ci trovo un po' di confusione, allora, in questo topic.


ps. non è per ritornare all'ordine eh, è solo per dire che si è partiti col dire una cosa e difenderla (ognuno il suo punto di vista) per poi dire tutto il contrario:
DT = merda ----> DT = vanno bene


e ci metto anche una sacrosanta faccona perchè no mi va di prendermi troppo sul serio, toh

Edited by Lilith - 8/2/2005, 12:00
 
Top
White Russian
view post Posted on 8/2/2005, 12:11     +1   -1




No, il punto è

I DT... mi fanno cagare... però NON sono degli imbecilli come METALLARI

I DT ... mi fanno cagare... e SONO degli Imbeccili come JAZZISTI.

é cambiato il punto, ORA si stà parlando dei Liquid Tension e di Rudess Solista... e Cambia di brutto il mio parere. MinGhia se cambia

Eh.

Sarebbe come dire Patton mi fa cagare! ... ed io risponderei... "Scusa... ma QUALE Patton?"

C'è un sacco di gente che ama i Faith No More e schifa Kaada... è normale, dato che son due cose diverse. L'album di Rudess, è un album di Pianola, e come album di Pianola, fa ridere i polli. Ma è molto diverso da Images & Word, che è un album Prog Metal.

Non fare la finta tonta... l'avevi capito... è che ti va di litigare
 
Top
White Russian
view post Posted on 8/2/2005, 12:14     +1   -1




Ah... ancora per chiarire... il ""BENE"" (aggettivo) è inteso in senso puramente Tecnico. (così se capisce )

Come Jazzisti, NON SANNO SUONARE nel senso Tecnico del termine, e di conseguenza mi fanno cagare

Come metallari, Sanno suonare, ma mi fanno cagare uguale

Ecco, adesso possiamo continuare a litigare in libertà.
 
Top
Lilith
view post Posted on 8/2/2005, 15:14     +1   -1




no no l'importante era rimarcare che ti fanno cagare
 
Top
White Russian
view post Posted on 8/2/2005, 15:24     +1   -1




Si bèh , certo. Il topic l'ho aperto apposta...

Cioè.
 
Top
82 replies since 2/2/2005, 11:09   580 views
  Share