Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

NIN, finite le registrazioni del nuovo album

« Older   Newer »
  Share  
Kazufai
view post Posted on 19/4/2005, 23:37     +1   -1




Ripesco la discussione per chiedere i vostri commenti riguardo "With Teeth".
Forse le mie pretese erano, lo ammetto, troppo elevate, speravo in un capolavoro, come Trent mi aveva abituato, ma non sono stato accontentato. "With teeth" è un album molto buono, non fraintendetemi, mi piace e non poco, però non credo sia paragonabile ai precedenti, tutto qua. Voi che dite?
 
Top
rabe
view post Posted on 29/4/2010, 17:43     +1   -1




CITAZIONE (Kazufai @ 19/4/2005, 17:37)
Ripesco la discussione per chiedere i vostri commenti riguardo "With Teeth".
Forse le mie pretese erano, lo ammetto, troppo elevate, speravo in un capolavoro, come Trent mi aveva abituato, ma non sono stato accontentato. "With teeth" è un album molto buono, non fraintendetemi, mi piace e non poco, però non credo sia paragonabile ai precedenti, tutto qua. Voi che dite? :)

Sono passati 5 anni, ma ti rispondo: a me "With teeth" è piaciuto.

L'unica "delusione" dei NIN è "The slip", ma solo perchè è uscito poco dopo il capolavoro "Ghost I-IV"... In pratica "The slip" ritengo sia una raccolta degli avanzi di "Ghost I-IV"...
Grande Trant, comunque!!
Bellissima la sua idea di rendere completamente gratuta e pubblica la sua musica, senza contare i quintali di bit live che si possono scaricare dal sito...

Il progetto con la moglie, mi sembra in pure stile NIN/Trent... Magari è solo un capriccio della moglie (che ha comunque un gruppo suo [abbastanza insipido per i miei gusti])...
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 17:48     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (rabe @ 29/4/2010, 18:43)
Sono passati 5 anni

madò :lol:

(tra l'altro, misteri di forumfree, nel post di rabe il nickname e la data della citazione sono sbagliati :blink: :D )
 
Web  Top
rabe
view post Posted on 29/4/2010, 18:00     +1   -1




Per la data pazienza, ma è il nick che mi mette paura... :cry:
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 18:07     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (rabe @ 29/4/2010, 19:00)
Per la data pazienza, ma è il nick che mi mette paura... :cry:

"kazufai" ahahah , se non erro era il nickname dello stesso autore del messaggio prima che lo modificasse in authcelestial :D
 
Web  Top
zumat
view post Posted on 29/4/2010, 18:55     +1   -1




ahahah..
cmq per restare in tema,a me dei NIN mi piacciono tutti,è una delle poche poche band/onemanband o come cavolo volete che ha sempre fatto il suo sporco lavoro su ogni disco...

ma ad essere sincero, se dovessi sceglierne uno in particolare scelgo "Pretty hate machine"... mamma mia quanto l'ho consumato quel disco...ha una atmosfera unica...mi piglia un sacco...

molti lo screditano perche forse troppo semplice rispetto ai lavori successivi.. ma sti cazzi in quegli anni era qualcosa di assolutamente nuovo..



 
Top
rabe
view post Posted on 29/4/2010, 19:21     +1   -1




CITAZIONE (zumat @ 29/4/2010, 12:55)
ahahah..
cmq per restare in tema,a me dei NIN mi piacciono tutti,è una delle poche poche band/onemanband o come cavolo volete che ha sempre fatto il suo sporco lavoro su ogni disco...

ma ad essere sincero, se dovessi sceglierne uno in particolare scelgo "Pretty hate machine"... mamma mia quanto l'ho consumato quel disco...ha una atmosfera unica...mi piglia un sacco...

molti lo screditano perche forse troppo semplice rispetto ai lavori successivi.. ma sti cazzi in quegli anni era qualcosa di assolutamente nuovo..

(FILE:www.youtube.com/v/GQ16WH_igZ0&hl=it_IT&fs=1&)

Quoto tutto!
"Pretty hate machine" è un gran disco!

Molti considerano "...the spiral" il master piece dei NIN, ma io preferisco molto di più "The fragile"...
 
Top
ruiner
view post Posted on 30/4/2010, 12:37     +1   -1




CITAZIONE (rabe @ 29/4/2010, 20:21)
CITAZIONE (zumat @ 29/4/2010, 12:55)
ahahah..
cmq per restare in tema,a me dei NIN mi piacciono tutti,è una delle poche poche band/onemanband o come cavolo volete che ha sempre fatto il suo sporco lavoro su ogni disco...

ma ad essere sincero, se dovessi sceglierne uno in particolare scelgo "Pretty hate machine"... mamma mia quanto l'ho consumato quel disco...ha una atmosfera unica...mi piglia un sacco...

molti lo screditano perche forse troppo semplice rispetto ai lavori successivi.. ma sti cazzi in quegli anni era qualcosa di assolutamente nuovo..

(FILE:www.youtube.com/v/GQ16WH_igZ0&hl=it_IT&fs=1&)

Quoto tutto!
"Pretty hate machine" è un gran disco!

Molti considerano "...the spiral" il master piece dei NIN, ma io preferisco molto di più "The fragile"...

io preferisco tutto :D questa sì che è la mia religione...
dunque dunque a proposito di album....sì The Fragile è l'album che me li/lo ha fatti/o conoscere quindi ci sono particolarmente legata...da brividi
...ma TDS... diamante puro
alzare il volume please :D
 
Top
rabe
view post Posted on 30/4/2010, 14:52     +1   -1




CITAZIONE (ruiner @ 30/4/2010, 06:37)
CITAZIONE (rabe @ 29/4/2010, 20:21)
Quoto tutto!
"Pretty hate machine" è un gran disco!

Molti considerano "...the spiral" il master piece dei NIN, ma io preferisco molto di più "The fragile"...

da brividi
...ma TDS... diamante puro
alzare il volume please :D

Stupendo! :emo:
Mai visti dal vivo purtroppo... :(
 
Top
zumat
view post Posted on 30/4/2010, 15:11     +1   -1




sisi the fragile forse è superiore a TDS,pero lo ho ascoltato di piu ("I wanna fuck you like an animal..." ahah)...
...pero ripeto... il primo è perfetto :D

 
Top
rabe
view post Posted on 30/4/2010, 15:57     +1   -1




Uno dei miei ritornelli preferiti!!! :D
 
Top
ruiner
view post Posted on 30/4/2010, 23:14     +1   -1




ahahahhahah resta sempre gettonatissima Closer eh! :perv: evvai la faccia perv!
 
Top
zumat
view post Posted on 1/5/2010, 20:04     +1   -1




gia ahah la faccia perversa ci sta alla grande...
mamma mia che canzone...
rischio di richiudermi ancora con sto gruppo ahah

poi sentendo questa...


 
Top
rabe
view post Posted on 1/5/2010, 20:31     +1   -1




CITAZIONE (zumat @ 1/5/2010, 14:04)
gia ahah la faccia perversa ci sta alla grande...
mamma mia che canzone...
rischio di richiudermi ancora con sto gruppo ahah

poi sentendo questa...
(FILE:www.youtube.com/v/UEW8riKU_tE&hl=it_IT&fs=1&)

Pezzaccio!!!!!!!!
Rilancio con questo: www.youtube.com/watch?v=P9BfvPjsXXw

...e questa: www.youtube.com/watch?v=OXSkfTedVb0
 
Top
zumat
view post Posted on 2/5/2010, 10:02     +1   -1




stupende...
vabe ma se dobbiamo dirla tutta...

www.youtube.com/watch?v=c-QnnLudkQA&feature=related

il titolo parla da se
ti fa capire cosa è sta canzone ahah
 
Top
55 replies since 8/1/2005, 20:15   807 views
  Share