Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

QOTSA Family, Che ne pensi dei vari progetti paralleli?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2005, 17:22     +1   -1
Avatar

Poffàre

Group:
Fan Club
Posts:
30,749
Reputation:
0
Location:
BO

Status:


CITAZIONE (Lilith @ 4/4/2005, 14:20)
anzi, te ne sarei grata, magari mi chiarisci i motivi per cui non riesco a sopportare quest'album



ci provo:

1) mentre gli altri erano molto diversi tra di loro questo è solo un riassuntino....tipo il Bignami dei QOTSA

2) i pochi momenti in cui sono personali ed emotivi veramente sono portroppo canzoni un pò troppo tranquilline.
per chi non si droga (come me) rompono proprio i coglioni.

3) dopo un crescendo costante erano arrivati nell'ultimo album ad una formazione paurosa: ora i nuovi sono semplici comprimari e si sente.
 
Web  Top
Lilith
view post Posted on 4/4/2005, 18:48     +1   -1




CITAZIONE (Al Cogan @ 4/4/2005, 18:22)
CITAZIONE (Lilith @ 4/4/2005, 14:20)
anzi, te ne sarei grata, magari mi chiarisci i motivi per cui non riesco a sopportare quest'album



ci provo:

1) mentre gli altri erano molto diversi tra di loro questo è solo un riassuntino....tipo il Bignami dei QOTSA

2) i pochi momenti in cui sono personali ed emotivi veramente sono portroppo canzoni un pò troppo tranquilline.
per chi non si droga (come me) rompono proprio i coglioni.

3) dopo un crescendo costante erano arrivati nell'ultimo album ad una formazione paurosa: ora i nuovi sono semplici comprimari e si sente.

non ho parole (e ciò mi turba)
 
Top
view post Posted on 5/4/2005, 12:05     +1   -1
Avatar

Poffàre

Group:
Fan Club
Posts:
30,749
Reputation:
0
Location:
BO

Status:


CITAZIONE (Lilith @ 4/4/2005, 19:48)
non ho parole (e ciò mi turba)

 
Web  Top
view post Posted on 5/4/2005, 13:29     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,428
Reputation:
0

Status:


concordo con l'analisi del dott. cogan... io nn li reggo troppo come band però il disco si capisce che è semplicino e nn troppo ispirato. è uscito così perchè quello è il loro stile ed il risultato sarà quello facilmente quello, però capisco chi resterà un pò indifferente.

anche io da totale profano (anzi detrattore diciamolo) sento che le canzoni più spinte sn le migliori, le altre sn sgonfie. se pezzi così semplici sn pure senza verve sn la morte...
 
Top
StonedWizard
view post Posted on 5/4/2005, 13:45     +1   -1




CITAZIONE (Al Cogan @ 4/4/2005, 18:22)
per chi non si droga (come me) rompono proprio i coglioni.

ecco, forse la chiave sta tutta qui
 
Top
79 replies since 8/1/2005, 20:12   456 views
  Share