Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

QOTSA Family, Che ne pensi dei vari progetti paralleli?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2005, 19:41     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,428
Reputation:
0

Status:


stavo per dirlo io... a parte qualche caduta recente dove si sente che il patton ogni tanto segna il passo, ha un profilo ben pi alto dei QOTSA per favore.

alemno lui sperimenta e cerca di fare l'impegnato, anche per questo ha fatto un sacco di progetto mentre i QOTSA mi sembrano partecipino ad un sacco di cose per fare i caciaroni. nulla di male ma lo spessore è tutt'altro.

cmq capisco il rimando immediato a patton.
 
Top
view post Posted on 12/1/2005, 19:43     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,428
Reputation:
0

Status:


cmq vorrei che favorevoli e contrari, buoni e cattivi, anti QOASTiani si unissero in una super OLE per festeggiare il primo topic di "cattivo..." che ha uno sviluppo concreto ed un numer serio di risposte sensate


ooooooolllllllleeeeeeee



siamo grandi quando vogliamo!

 
Top
Chaos Is Me
view post Posted on 12/1/2005, 20:05     +1   -1




in realtà il topic è di lilith non tuo

comunque:




ooolllèèèèèèèèèèè
 
Top
view post Posted on 12/1/2005, 20:32     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,428
Reputation:
0

Status:


no ma infatti parlavo di topic in genrale, nn ho detto mio... io li metto e fanno numero



Edited by The Somberlain - 12/1/2005, 20:33
 
Top
White Russian
view post Posted on 13/1/2005, 08:34     +1   -1




Prima di rispondervi volevo sottolineare che ho esaltato un po' i toni... così... per fare un po' di sugo... . Tanto lo sapevo già cosa pensavate dei QOTSA, è che è l'unico punto su cui litighiamo, perciò devo sfruttarlo

Dopo pranzo Vi rispondo per bene, anche se alla fine è inutile, non vi pace il Rock N Roll Classico... che ripete i suoi Trend, e che non esce dal seminato, è normale, anche ai miei amici fan cagare i QOTSA, però con loro mi son rotto le balle di litigare, con voi ancora c'è gioco

Ah... per chiarire bene... se dovessi Buttare dalla torre Homme O Patton, ma non oggi, dico al giorno della loro nascita, butterei Homme senza pensarci un secondo. Io non volevo dire che Patton poteva evitare i suoi "progettini botta e via" , volevo dire che mi gasano sia i suoi che di Homme, di "progettini al volo"

Edited by White Russian - 13/1/2005, 08:39
 
Top
StonedWizard
view post Posted on 13/1/2005, 13:47     +1   -1




io ormai esco fuori da questa discussione,se ci mettiamo a valutare la qualità di un musicista a seconda del "profilo" siamo proprio alla frutta...
chiudo la porta senza fare rumore...
 
Top
White Russian
view post Posted on 13/1/2005, 14:04     +1   -1




Quando si parla di Stoner... Ale è inflessibile
 
Top
Chaos Is Me
view post Posted on 13/1/2005, 14:39     +1   -1




si ma io continuo a non capire con chi fate polemica, a parte a TS che non piacciono, tutti gli altri mi pare che si concordi che sono un gran gruppo. (vedremo poi l'ultimo come sarà)

 
Top
Chaos Is Me
view post Posted on 13/1/2005, 14:43     +1   -1




e comunque terrei a precisare che collaborazioni e progetti sono due cose COMPLETAMENTE diverse.

cioè bungle tomahawk fantomas etcetc sono gruppi veri e propri non collaborazioni come nel caso di patton può essere quella con kazaa e tutte le altre.
e le collaborazioni che siano di patton o homme a me non piacciono, infatti pure per le cose che fa patton al di fuori dei propri gruppi, non ci sbavo proprio dietro, anzi tante devo ancora sentirle e potrei pure fare a meno.
secondo me le collaboriazioni sono tutte odiose a parere mio (anche se ci salta fuori qualcosa di bello)
 
Top
White Russian
view post Posted on 13/1/2005, 15:01     +1   -1




CITAZIONE (Chaos Is Me @ 13/1/2005, 14:43)
le collaborazioni che siano di patton o homme a me non piacciono, infatti pure per le cose che fa patton al di fuori dei propri gruppi, non ci sbavo proprio dietro, anzi tante devo ancora sentirle e potrei pure fare a meno.
secondo me le collaboriazioni sono tutte odiose a parere mio (anche se ci salta fuori qualcosa di bello)


Con te facciamo Polemica!

Difediamo le collaborazioni, non i QOTSA ...W le collaborazioni!!

Abbasso il pregiudizio! Un impegno concreto, più Album per Josh & Co.!

Dai a parte le cazzate, a me piace sentire "altre versioni di una stessa base di partenza" . Per dirti, a me dei NIN, piacciono MOLTO MA MOLTO di più i remix degli album normali, e più "rimpastone delle solite cose" di così si muore

Prova a vederla così Chaos, al posto di sentire 10 volte "Song For The Deaf", senti 5 volte SFTD, ed 1 volta per uno, tutte le Desert Session.

Stai variando senza variare, è comodo. Io preferisco sentire una modifica di qualcosa di bellissimo, che un cd originale ed innovativo, ma che mi piace mediamente. Stesso dicasi per Patton, adoro le sue vocine, e mi fa piacere che le condensi in dischi dove scazzia come un pazzo (Escluso Adult...) perchè quando ho voglia di vocine patton metto uno dei suoi cd al volo e mi sfogo.

Calcola però che a me piace il Rap ed anche il Doom, due generi dove la """"""monotonia""""" è di casa, dove non si esce quasi mai dal seminato.

Come dire... ci sono quelli che Mangiano la nutella con mille cose, per variare il gusto e lenire il sapore forte del Cioccolato, e ci sono quelli che la mangiano a cucchiaiate, perchè gli piace tanto la nutella, e non la vogliono sporcare.

Il suono dei QOTSA è la nostra Nutella, (mia e di Ale in questo caso) e me la mangio a cucchiai grandi grandi. Non mi và che la mischino con altre cose, io da loro voglio quello, pura nutella sonora.

Che esempio del cazzo, si vede che devo ancora mangiare
 
Top
White Russian
view post Posted on 13/1/2005, 15:05     +1   -1




CITAZIONE (Chaos Is Me @ 13/1/2005, 14:43)
nel caso di patton può essere quella con kazaa


Lapsus Urbani?

Kazaa? ... occhi che scatta l'arresto Chaos, Comandante Sombe non vuole queste pubblicità Occulte
 
Top
Chaos Is Me
view post Posted on 13/1/2005, 15:19     +1   -1




si ok, allora il punto qui è "a te piacciono le collaborazion a me no"

anche io ascolto roba ultramonotona, ma questo è un'altro paio di maniche.
cioè, a me le collaborazioni non mi sfizziano proprio
cioè, preferisco ascoltare una volta una cosa buona e poi passare ad altro piuttosto che ascoltare cose spesso inconcludenti. ma solo per i miei gusti eh.
e poi invece che sentire la stessa cosa in altre salse preferisco ascoltare altra gente che prova a rifare la solita roba. stesso suono ma da diversi punti di vista.

.....kazaa è un errore casuale. il p2p fa venire la febbre, io non lo uso mai. coi mancherebbe. sono una brava persona IO! eh come no!
(e poi minchia kazaa mica serve per scaricare. serve per prendersi degli spyware)
 
Top
White Russian
view post Posted on 13/1/2005, 15:41     +1   -1




CITAZIONE (Chaos Is Me @ 13/1/2005, 15:19)

e poi invece che sentire la stessa cosa in altre salse preferisco ascoltare altra gente che prova a rifare la solita roba. stesso suono ma da diversi punti di vista.

Ecco, mò abbiamo trovato la divergenza indiscutibile. Su quel punto siamo l'esatto opposto... inutile andare avanti

Uffa che palle abbiamo già concordato... e io che speravo in 10 pagine di battaglia.

Ci vogliamo troppo bene ormai, adesso mi autobanno e rientro con un nik nuovo così possiamo picchiarci per bene
 
Top
view post Posted on 13/1/2005, 16:29     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,428
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Chaos Is Me @ 13/1/2005, 15:19)
(e poi minchia kazaa mica serve per scaricare. serve per prendersi degli spyware)

QUOTO!!!
 
Top
view post Posted on 13/1/2005, 16:41     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,428
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (StonedWizard @ 13/1/2005, 13:47)
io ormai esco fuori da questa discussione,se ci mettiamo a valutare la qualità di un musicista a seconda del "profilo" siamo proprio alla frutta...
chiudo la porta senza fare rumore...

no ma vorrei capire cosa c'è che nn va in questo? o forse nn ho capito cosa vuoi dire...

Edited by The Somberlain - 13/1/2005, 16:47
 
Top
79 replies since 8/1/2005, 20:12   456 views
  Share