Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

QOTSA Family, Che ne pensi dei vari progetti paralleli?

« Older   Newer »
  Share  
StonedWizard
view post Posted on 11/1/2005, 13:51     +1   -1




CITAZIONE (Chaos Is Me @ 10/1/2005, 21:28)
sul fatto dell'allegra famiglia, onestamente direi che è una buona cosa (parzialmente), aiutarsi tra musicisti è importante, sono riusciti a costruirsi una scena attorno a loro e a parere mio è una buiona cosa.

le collaborazioni non le sopporto neanche io, ma proprio per niente, e infatti ovunque siano apparsi oltre al nome qosta, l'ho evitato come la peste, poi loro hanno collaborato più o meno con TUTTI in pochissimo tempo ed è una cosa fiacca maroni.

sull'essere tropppo sponsorizzati e sempre al centro dell'attenzione, è vero è odioso (e pure stancante), ma in fin dei conti non è colpa loro se tutti si interessano a loro e li pompano all'inverosimile.

sulla loro immagine: può piacere come può non piacere, io non li cago di striscio e me ne fotto proprio.

perchè alla fine io li valuto solo su quel che han fatto musicalmente sotto il nome di qotsa ed esclusivamente quello. poi possono anche non piacere, ma mi sembra che abbiano fatto solo dei grandissimi album.

poi anche io vengo (anzi ci stò entrando solo ultimamente) nella mia scena underground, ma ritengo che facciano oggettivamente (nella mia soggettività) della gran musica

quoto

e aggiungo che le "odiose collaborazioni" ( ) sono nate ormai da tantissimo tempo (leggi Desert Sessions) e non sono affatto un trend...
ok i gusti personali ed i pareri ma certe constatazioni oggettive che oggettive non devono essere se non si conosce la "materia" mi fanno un po' incazzare...
ok,chiudo qui,giusto perchè sui forum non ci si deve arrabbiare...

 
Top
Chaos Is Me
view post Posted on 11/1/2005, 13:59     +1   -1




CITAZIONE (StonedWizard @ 11/1/2005, 13:51)
quoto

e aggiungo che le "odiose collaborazioni" ( ) sono nate ormai da tantissimo tempo (leggi Desert Sessions) e non sono affatto un trend...
ok i gusti personali ed i pareri ma certe constatazioni oggettive che oggettive non devono essere se non si conosce la "materia" mi fanno un po' incazzare...
ok,chiudo qui,giusto perchè sui forum non ci si deve arrabbiare...


beh dai, se escludi le desert session che le intendo come una cosa a parte, dopo l'uscita di song for the deaf hanno praticamente messo il loro zampino in una marea di album, ed era veramente un trend la loro partecipazione, tutti li volevano perchè erano le persone più quotate da tuttiquanti (poi magari mi ricordo male io)

ps: incazzati pure, che altrimenti stare sui forum diventa noioso se qualcuno non si incazza ogni tanto
 
Top
view post Posted on 11/1/2005, 14:49     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,428
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Chaos Is Me @ 11/1/2005, 13:59)
beh dai, se escludi le desert session che le intendo come una cosa a parte, dopo l'uscita di song for the deaf hanno praticamente messo il loro zampino in una marea di album, ed era veramente un trend la loro partecipazione, tutti li volevano perchè erano le persone più quotate da tuttiquanti (poi magari mi ricordo male io)

vedi che nn dico cavolate? continuo a trovare altri che dicono quello che penso io.

a me le "desert session" stanno sulle palle ma lì hai ragione visto che nn le ho mai ascoltate.
 
Top
StonedWizard
view post Posted on 11/1/2005, 20:12     +1   -1




scusate eh ma a quanti dischi hanno partecipato Josh Homme e Nick Oliveri? (io considero loro due i QOTSA,ora solo Josh)
i Mondo Generator esistevano già da un pezzo,prima che fossero così famosi...
gli Eagles Of Death Metal è un passatempo caciarone,va al di là di una semplice partecipazione...
nel live Flick'n'flight con i Masters Of Reality suonano con Chris Goss,mica il primo venuto...idem si dica per Mark Lanegan...
casomai l'unica concessione è il disco di Melissa ex Hole,ma lì la partecipazione è stata limitata...

non difendo a spada tratta perchè amo il gruppo,è solo che un conto è dire "non mi piace",un altro "non mi piace a priori nonostante non li abbia mai ascoltati per bene"...
 
Top
Lilith
view post Posted on 12/1/2005, 13:07     +1   -1




beh nell'ultimo di lanegan c'è la partecipazione di homme.

gli eagles of death metal sono nati recentemente e sono un progetto e una collaborazione.

pj harvey ha lavorato con homme per il suo utlimo disco
 
Top
StonedWizard
view post Posted on 12/1/2005, 15:36     +1   -1




vabbè,come non detto...
 
Top
view post Posted on 12/1/2005, 16:37     +1   -1
Avatar

Ain't Fate, Just Me

Group:
Member
Posts:
47,597
Reputation:
0
Location:
Baden, CH

Status:


non dimentichiamo melissa auf der maur, il cui disco è una parata di ospiti e zero arrosto.
 
Web  Top
White Russian
view post Posted on 12/1/2005, 18:36     +1   -1




Non vi seguo ragazzi.

Cioè, voi dite nel forum di Mike Patton, utenti di Mike Patton, Fans di Mike Patton, che Josh Homme, che ha fatto un MILLESIMO delle collaborazioni di Patton, HA ESAGERATO?

Se Homme ha esagertao allora Mike Va FUCILATO IN PIAZZA.

Ma che discorsi sono daaaaiiiii...
 
Top
White Russian
view post Posted on 12/1/2005, 18:52     +1   -1




CITAZIONE (Lilith @ 11/1/2005, 12:26)
sì beh quando c'è qualche collaborazione suona tutto molto simile...ed è un po' il discorso che si faceva riguardo a patton, solo che qui si parla di più teste e più fama...

Ah, almeno Lilith se ne è accorta che stiamo sul forum di Patton...


A fare un cd come Romances, ci metti 20 giorni.

MA VENTI DI NUMERO NEEEEEH.

E mi volete dire che Romances va bene, che Delirium Cordia Va Bene, che ADULT THEME FOR VOICE (NO DICO IO; ADULT THE ME FOPR VOICE é UNA MAERDA) Va bene...

Ma le desert session no?

Non per questione di è più/meno bello uno dell'altro, ma proprio per questione di "Fastidio A Priori" per chi è ovunque.

MIKE PATTON è UNA GRAN PUTTANA, è UNO SBORONE, è UN ESALTATO

JOSH HOMME è UNA GRAN PUTTANA, è UNO SBORONE, è UN ESALTATO.


Anche a me piace molto più Patton che Homme... però... non vedo nessuna differenza fra i due personaggi intesi come personaggi.

Tanto un giorno collaboreranno.

Scommettiamo?

e quel giorno vi manderò una mail con il link di questa discussione... e riderò... potrà essere il 2012, ma riderò.
 
Top
White Russian
view post Posted on 12/1/2005, 18:56     +1   -1




Ma vogliamo parlare di Weird Little Child?

No dico... ma ne vogliamo Parlare?

Dai dai... secondo voi quante ore ci hanno messo a fare quel cd? dai...

Almeno i QOTSA un poco si impegnano, Patton telefona a Zorn e gli Fà:

Stasera cenetta a lume di candela, un joint, e poi facciamo un Ep, bello eeehh?

Mangiano, e poi mettono i loro rutti in dolby sorround, ecco servito l'EP.

Oh, intendiamoci, mi piace... PERò SANTOCAZZO LE DESERT SESSION MI PIACCIONO UGUALE.
 
Top
White Russian
view post Posted on 12/1/2005, 19:00     +1   -1




Ma parliamo anche del tema

"Famigliola"...


E Buzzo & Patton che sono? Cugini da lontano? ...eeeehh?
E Dunn & Patton che sono? Compagni di classe?

E Zorn, Nakamura.... Merzbow... che sò... ADAM JONES?

Ma non suona anche con i Melvins? e di chi sono amici i melvins?

e su delirium cordia? e lui? noooo... è un suo omonimo....

Vi romperò i coglioni all'infinito, io NON sono Buono come Ale

E Non faccio come Cogan che evita.... Mò VI CAGO IL CAZZO.
 
Top
White Russian
view post Posted on 12/1/2005, 19:14     +1   -1




Di questo vi metto solo la copertina... sciaquoni & frullatori sintetizzati

user posted image

Con li confrontiamo dai, facciamo i Masters Of Reality?

Al massimo esagerando forse ai Mondo Generator, che fan cagare uguale.

Sinceramente, ma voi Maldoror, quante volte lo avete sentito?

Io esagerando 10 in vari anni, è inascoltabile cazzo, non ha un minimo di forma seguibile.

Le Desert Session invece, me le ho messe adesso.

... sono passate le 19:00 ho tutto il tempo di rompervi i coglioni, fanculo, cenerò più tradio ma ne vale la pena
 
Top
Chaos Is Me
view post Posted on 12/1/2005, 19:24     +1   -1




l'unica cosa che mi sfugge e chi stai cercando di convencere? e di cosa?


su questa frase però potremmo anche fare un bel totoscommesse

"Tanto un giorno collaboreranno."
 
Top
Lilith
view post Posted on 12/1/2005, 19:24     +1   -1




io infatti ho pensato e detto che patton è un personaggio fin troppo presente.

detto questo, i gusti son gusti. a me i QOTSA piacciono e continueranno a piacermi (il nuovo album non so, si vedrà).




ps. white, il tuo secondo avatar è orribile
(odio puro per di canio)
 
Top
view post Posted on 12/1/2005, 19:35     +1   -1
Avatar

Ain't Fate, Just Me

Group:
Member
Posts:
47,597
Reputation:
0
Location:
Baden, CH

Status:


non ha tutti i torti white russian.
secondo me la differenza sta nel fatto che se Patton a parte alcuni episodi come descritti da WR "evitabilissimi", ha mantenuto un livello alto in molte altre collaborazioni (Dep, Melvins, Bjork, Team Sleep..), più, almeno secondo me, è andato migliorando... a me per esempio piacciono più i tomahawk e i fantomas che diverse cose dei faith no more e dei bungle, al di là dei picchi artistici che risiedono in determinati album, cui però concorrono alla grande gli altri musicisti.

Homme (e Oliveri, e Lanegan) danno l'idea di voler far le cose alla cazzo al di fuori dei Qotsa. Questa è una mia impressione, e sinceramente non ci spenderò mai una lira per comprarmi un album dei mondo generator, né penso le desert sessions che a parte la 5/6 e in parte l'ultima 9/10, non mi sono mai andate a genio.

La quantità a discapito della qualità. Vedi anche Frusciante che andrebbe scalpato.


 
Web  Top
79 replies since 8/1/2005, 20:12   456 views
  Share