Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

A Perfect Place, Patton il nuovo Morricone?

« Older   Newer »
  Share  
+BLIZZARD+
view post Posted on 2/4/2008, 22:52     +1   -1




visto! Beh non sono un'amante dei corti, in genere mi hanno sempre fatto cagare e quindi mi aspettavo una cagata :D però anzi, non male, è simpatico.. poi come diceva Ema è un inglese che si capisce e questa è cosa buona :D

p.s. qualcuno ha letto i ringraziamenti all'interno? Tra i vari nomi c'è Radio Italia (per la traccia Car Radio?), Lady T e poi alla fine c'è scritto ''For Isabelle''
 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 22:57     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (+BLIZZARD+ @ 2/4/2008, 23:52)
visto! Beh non sono un'amante dei corti, in genere mi hanno sempre fatto cagare e quindi mi aspettavo una cagata :D però anzi, non male, è simpatico.. poi come diceva Ema è un inglese che si capisce e questa è cosa buona :D

brava, tu sì che mi capisci :B):

Dei ringraziamenti è vero, volevo segnalarlo anch'io ma poi mi son dimenticato :ohsi:
 
Web  Top
silviuzz
view post Posted on 3/4/2008, 14:57     +1   -1




allora la solita domanda CAFONA: magari per voi tutti è scontatpo ma chi è isabelle?
 
Top
miss_bungle
view post Posted on 3/4/2008, 14:59     +1   -1




lady T è la "solita" moglie di patton.... (quindi mi sfugge il fatto che siano realmente separati, cazzarola c' èin ogni cd!!!) isabelle credo sia la dedica del regista... (immagino... )
 
Top
+BLIZZARD+
view post Posted on 3/4/2008, 15:09     +1   -1




aah beh si quella di Isabelle può essere una dedica del regista, non so perchè ma ho pensato subito che fossero tutti ringraziamenti da parte di Mike!

approposito di Titi, piccola curiosità: l'altro giorno per caso sul web ho beccato il blog di una ragazza non aggiornato più da qualche anno, in cui raccontava di come per caso ha conosciuto due sorelle che vendevano vestiti diy (a quanto mi sembra d'aver capito) e che poi ha scoperto che la minore era la moglie di Patton.. :P
 
Top
Scott_summerS
view post Posted on 3/4/2008, 21:49     +1   -1




qualcuno ha i sottotitoli? perchè a volte non ci capisco una mazza...u.u'
ringraziero se me li fate arrivare in qualche modo.

:B):
 
Top
Page14
view post Posted on 24/4/2008, 16:25     +1   -1




a me è piaciuto! anche se ho trovato parecchi samples gia sentiti in alte occasioni (anche video game..e non c'è da stupirsi :lol: ) ..la cosa un po ambigua è che inserisce il tema in OGNI canzone..anche se a volte pure fuori tempo :P o comunque in modo non perfetto..e poi mi hanno colpito molto le 2 Car Radio, evidentemente tratte da radio italiane..e ho pure notato un particolare..ditemi se siete daccordo con me:
Car Radio (AM) [ la traccia 3 ], al 17/18° secondo: SAD BUT TRUE dei Metallica :o: che ne dite?? puo essere?..lo so che sembra una cosa da psicopatici riconoscere una canzone da qalche frazione d secondo..comunque sarebbe la parte di metà canzone in cui si sente solo il rullante di Lars.... :D
 
Top
view post Posted on 24/4/2008, 19:59     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Page14 @ 24/4/2008, 17:25)
SAD BUT TRUE dei Metallica :o: che ne dite?? puo essere?..lo so che sembra una cosa da psicopatici riconoscere una canzone da qalche frazione d secondo..comunque sarebbe la parte di metà canzone in cui si sente solo il rullante di Lars.... :D

ahaha sì è molto simile, il tempo è lo stesso... però il suono di Sad But True è più "possente", questo mi sembra più quasi da drum machine...
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2010, 00:40     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Se qualcuno ancora non ha visto il corto:

PARTE 1
PARTE 2
PARTE 3

:gnam:
 
Web  Top
zumat
view post Posted on 30/4/2010, 15:17     +1   -1




io sono tornato poco fa dalla ricordi su via del corso e finalmente l'ho trovato!
stavo nel solito reparto di musica merdallara,quando mi cade l'occhio nello scaffale delle colonne sonore...
poi di sfuggita lo vedo e il mio primo pensiero è stato :"un disco di mike, della ipecac e non il solito angel dust, alla ricordi??"
cosi l'ho preso al volo, non succede tutti i giorni ahah
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 30/4/2010, 19:06     +1   -1




Avevo proprio voglia di riascoltarlo poco tempo fa. E' uno di quei cd di cui nessuno si ricorda ma a me piace molto. Peccato che avere la propria collezione di cd in un altro stato significa che molte cose non puoi portartele dietro. Troverò comunque un modo, penso. :D
 
Top
zumat
view post Posted on 30/4/2010, 19:10     +1   -1




si infatti è parecchio interessante come lavoro...
poi il corto è proprio figo...l'ho rivisto poco fa...

nei ringraziamenti viene anche citata "radio italia" ahah
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 30/4/2010, 19:12     +1   -1




CITAZIONE (zumat @ 30/4/2010, 19:10)
si infatti è parecchio interessante come lavoro...
poi il corto è proprio figo...l'ho rivisto poco fa...

nei ringraziamenti viene anche citata "radio italia" ahah

:ohsi: probabilmente viene citata per gli spezzoni che ha preso Mike per alcune tracce.
 
Top
87 replies since 3/2/2008, 10:44   2442 views
  Share