Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Slipknot

« Older   Newer »
  Share  
rabe
view post Posted on 25/5/2010, 01:22     +1   -1




Cadono come le mosche... :(

RIP
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 25/5/2010, 01:28     +1   -1




Essì, Steele, Dio e ora Gray...
 
Top
rabe
view post Posted on 25/5/2010, 01:41     +1   -1




Sembra sia stato (dico sembra perchè non è ancora chiaro, faranno l'autopsia nei prossimi giorni) per un'over-dose...
Ma dico io, ma allora sei scemo?????? Sei pieno di soldi, suoni in una band famosa, stai meglio di tanta gente che non ha avuto la tua stessa sfortuna, e ti rovini così?????

...vabbeh, ho scoperto l'acqua calda, però certe cose mi fanno veramente girare le palle.
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 25/5/2010, 02:06     +1   -1




eh lo so, ma non è così facile..poi soprattutto suonare in una band superfamosa molte volte è più un incubo che un motivo di gioia, soprattutto quando le cose diventano quasi solo marketing, se vedi il documentario some kind of monster te ne da un'idea..è facile cadere in depressione o semplicemente cercare qualcosa che ti faccia alleviare il dolore, e poi, questo suonerà un pò duro, ma sembra la strada obbligatoria per una band "nu metal" di aver un membro che o è andato in overdose o ci è morto o ci stava vicino(e magari diventa cristiano...vedi head...). In più, più hai soldi più è difficile smettere con la droga...però capisco l'incazzatura, per quanto mi riguarda, ogni volta che muore qualcuno di overdose che conosco direttamente o indirettamente, penso a che culo ho avuto a riuscire ad uscirne prima di arrivare a quel punto.
 
Top
rabe
view post Posted on 25/5/2010, 02:18     +1   -1




Si si hai pienamente ragione, il mio era solo uno "sfogo" verso certe morti che si potrebbero benissimo evitare...
 
Top
mrbungle77
view post Posted on 25/5/2010, 06:11     +1   -1




Notizia davvero terribile...RIP Paul...
 
Top
j.lo
view post Posted on 25/5/2010, 09:55     +1   -1




CITAZIONE
Essì, Steele, Dio e ora Gray...

Dimenticavi il quasi decesso di Bret Michaels dei Poison per emorragia cerebrale ... e li si che si sarebbe aperta una lacuna incolmabile nel mondo del rock !!!
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 25/5/2010, 10:19     +1   -1




beh se è per questo ho "dimenticato" pure The Rev degli avenged sevenfold, un gruppo che non considero metal. Anzi a ben pensarci non considero proprio. Con questo non voglio essere cinico, era un giovane musicista, mi dispiace sia morto comunque.
 
Top
zumat
view post Posted on 25/5/2010, 14:01     +1   -1




cazzo che brutta notizia... non me lo aspettavo proprio...
non nascondo che quando avevo 10 -11 anni li ascoltavo parecchio gli slipknot assieme agli american head charge...e anche il loro bassista è morto qualche anno fa...
mah...questi si ammazzano di roba strana... sono un po triste...
 
Top
j.lo
view post Posted on 25/5/2010, 16:39     +1   -1




CITAZIONE
eh se è per questo ho "dimenticato" pure The Rev degli avenged sevenfold, un gruppo che non considero metal. Anzi a ben pensarci non considero proprio. Con questo non voglio essere cinico, era un giovane musicista, mi dispiace sia morto comunque.

Vabbè la stronzata su Bret Michaels era ovviamente sarcastica !!!!! :lol:
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 25/5/2010, 23:38     +1   -1




Sì, sì ma lo dicevo in generale, me l'immaginavo che eri sarcastico :P . anche perché poison e metal nella stessa frase....:D
 
Top
mrbungle77
view post Posted on 3/12/2010, 13:44     +1   -1




CITAZIONE (rabe @ 2/12/2010, 20:19) 

Direi di no visto che hanno appena annunciato che saranno headliner al Sonisphere UK la prox estate... ^_^
 
Top
zumat
view post Posted on 4/12/2010, 09:59     +1   -1




gia.. faranno anche altre date da quanto si legge in giro..

quanto è paraculo pero corey taylor.. secondo me parla cosi perchè ora è impegnato con la promozione degli stone sour, apena avrà finito ricomincerà sicuro a parlare di slipknot, nuovo album, nuove maschere ecc ecc

e quando cio accadrà si confermera quello che ho sempre pensato della band di iowa: un bel progetto commerciale impacchettato per i bambini a cui piace vestirsi come i loro superoi mascherati..

 
Top
rabe
view post Posted on 4/12/2010, 18:24     +1   -1




Quoto ogni singolo pixel di Zu, ma faccio una piccola eccezione per il primo disco che è stato (ed è) una bomba.
 
Top
31 replies since 14/11/2004, 12:08   1056 views
  Share