Cattivo come adesso...Mike Patton's forum


Opeth, quale il meglio?
Poll choicesVotesStatistics
Morningrise [1997]2 [25.00%]
Still Life [1999]2 [25.00%]
Blackwater Park [2001]2 [25.00%]
My Arms, Your Hearse [1998]1 [12.50%]
Deliverance [2002]1 [12.50%]
Orchid [1995]0 [0.00%]
Damnation [2003]0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Opeth, quale il meglio?, sondaggio + NEWS

« Older   Newer »
  Share  
Sanzen
view post Posted on 12/1/2005, 13:58     +1   -1




io dico che damnation mi è piaciuto fin troppo...però,gli opeth mi piacciono sicuramente di più nelle loro parti acustiche e dilatate,che non in quelle...schiumanti rabbia

sono per il canto pulito,il growl invece mi da noia...che ci volete fare?

 
Top
view post Posted on 12/1/2005, 14:33     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,428
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Sanzen @ 12/1/2005, 13:58)
io dico che damnation mi è piaciuto fin troppo...però,gli opeth mi piacciono sicuramente di più nelle loro parti acustiche e dilatate,che non in quelle...schiumanti rabbia

sono per il canto pulito,il growl invece mi da noia...che ci volete fare?

si potrebbe inziare col legarti ad un letto bendato in una stanza buia e senza contatti col mondo nella quale costringerti ad ascoltare in rotazione 500 titoli brutal death o derivati per un mese circa.

penso ti diventerebbe amico il growl

 
Top
Lilith
view post Posted on 5/5/2005, 09:57     +1   -1




04-05-2005

OPETH: Il tastierista Per Wiberg si unisce definitivamente alla band

Gli Opeth hanno postato la seguente notizia sul loro sito uficiale:
"Per Wiberg si è ufficialmente unito alla band come membro permanente. Come molti di voi sapranno Per faceva già parte degli Opeth in veste di tastierista in sede live. I fans degli Spiritual Beggars comunque non dovranno disperare in quanto continuerà a suonare e a registrare anche con loro."
"La band è attualmente al lavoro in Svezia nei Fascination Street Studios: già nove tracce sono state registrate e in questo momento sta avvenendo la registrazione degli organi Hammond e del Mellotron. Il tutto è stato supervisionato da Jens Bogren e prodotto dalla band stessa; alcuni titoli sono già stati scelti e verranno comunicati a breve. Confermeremo presto una manciata di date in Scandinavia e in Europa e faremo un mini tour di prova in alcune città chiave in settembre; questo sarà il primo tour di supporto all'album che presumibilmente dovrebbe uscire a fine agosto o inizio settembre."
"Finalmente abbiamo scelto la casa discografica che farà uscire l'album, mentre state leggendo queste righe il contratto è già stato stipulato; a presto l'annuncio ufficiale."

www.metalitalia.com
 
Top
view post Posted on 21/12/2005, 23:05     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


QUI c'è un'intervista
 
Web  Top
18 replies since 27/10/2004, 10:38   305 views
  Share