Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

METALLICA, Parliamo dei four horsemen

« Older   Newer »
  Share  
Satan Claus
view post Posted on 22/8/2006, 13:32     +1   -1




PER ME I METALLICA COMUNQUE SON MORTI QUANDO SI SON TAGLIATI I CAPELLI....SCUSATEMI MA è VERO...COMUNQUE SPERO CHE RITORNINO COME UNA VOLTA VISTO CHE SON STATI IL MIO GRUPPO PREFERITO QUANDO ERO ALLE MEDIE
 
Top
menazone
view post Posted on 22/8/2006, 15:44     +1   -1




Sará una puttanata
 
Top
j.lo
view post Posted on 23/8/2006, 01:30     +1   -1




Scommetto che Mena ha già vinto la gara dei pronostici. Metto la firma che purtroppo sarà così..
 
Top
view post Posted on 23/8/2006, 01:35     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Secondo me sarà un album medio, con qualche pezzo carino...
Spero di più di quanto credo... Staremo a sentire.
 
Web  Top
Satan Claus
view post Posted on 23/8/2006, 13:13     +1   -1




speriamo....dai ci si può aspettare di tutto ormai....comunque un pò han ragione(a mal in cuore) menazone e j.lo...
 
Top
May Hetfield
view post Posted on 23/8/2006, 21:48     +1   -1




quest'altra nuova song non è male come musica....ma la voce di james fa cagare.....e se lo dico io che amo da morire la voce di James...significa che fa davvero schifo!! :(
 
Top
view post Posted on 23/8/2006, 23:24     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Guardate la maglia di James:

image

:B):
 
Web  Top
May Hetfield
view post Posted on 25/8/2006, 16:21     +1   -1




si si...lo so!!! :D....quella maglia l'ha portata per anni.....ce l'ha anche nel periodo in qui c'è Jason!!
 
Top
Satan Claus
view post Posted on 27/8/2006, 10:07     +1   -1




si anche io avevo visto quella foto!

e kirk ha la maglia di DEVILMAN!
 
Top
May Hetfield
view post Posted on 29/8/2006, 00:03     +1   -1




ragazzi.....c'è una versione migliore della other new song! Non è proprio male....anzi!

https://www.youtube.com/watch?v=BGR4b5HafYs
 
Top
Heavy Devy
view post Posted on 1/4/2007, 16:50     +1   -1




Fino a "The Black Album" erano IL GRUPPO PERFETTO.
Ora sono soltanto dei vecchietti rimebicilliti,venduti che meritano tutto il mio odio possibile.
Bob Rock e Ulrich,che vi venga un accidente.
 
Top
DaveJWarner
view post Posted on 2/4/2007, 10:27     +1   -1




CITAZIONE (Heavy Devy @ 1/4/2007, 17:50)
Fino a "The Black Album" erano IL GRUPPO PERFETTO.
Ora sono soltanto dei vecchietti rimebicilliti,venduti che meritano tutto il mio odio possibile.
Bob Rock e Ulrich,che vi venga un accidente.

e ddaiiiiiii!!!!!!ascoltiamo e giudichiamo....poi:

se escono co na merda siamo pronti a sparargli bestemmie addosso, giustamente...ovvio.........

se escono con un discone, siamo pronti a dire "si si, lo fanno per soldi" o cazzate el genere........


ma perchè...io aspetterei, ho molta fiducia.........e date già le anteprime, non molto succose, ma almeno danno un'idea, mi aspetto un BLACK ALBUM influenzato molto dal sound dei DIAMOND HEAD. :clown:
 
Top
view post Posted on 2/4/2007, 10:38     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Heavy Devy @ 1/4/2007, 17:50)
Ora sono soltanto dei vecchietti rimebicilliti,venduti che meritano tutto il mio odio possibile.
Bob Rock e Ulrich,che vi venga un accidente.

Non sono d'accordo.
"Load" è un bell'album, c'è chi li considera "venduti" e chi ne ha apprezzato il coraggio di cambiare... ed io sono tra questi.
So che è stato difficile accettare un album come "Load" per chi era affezionato a certe sonorità, ma se lo guardiamo prescindendo dal passato per me è un bel disco.

"St. Anger" è stato il tentativo di proporre un metal moderno, influenzato dai Meshuggah, poco riuscito indubbiamente, ma che se fosse durato la metà sarebbe stato un album discreto.

E non dimentichiamoci che questi signori dal vivo spaccano ancora i culi come pochi altri in giro.

Non gli butterei merda addosso in questo modo (se non per la vicenda Napster :D )
 
Web  Top
miss_bungle
view post Posted on 2/4/2007, 12:07     +1   -1




quoto mr bungle... ero un'appassionata dei metallica, e ho comunque apprezzato load e reload, sono dei bei album, il problema è che sono firmati metallica... se fossero usciti da qualsiasi altro nome sarebbero stati osannati, ma visto che era l'ennesimo cambiamento dei four horsemen allora non poteva andare... al contrario non riesco ad ascoltare st. Anger, lo trovo scontato e già sentito, hanno cacciato via newsted per andare a riprendere i vecchi album... e la cosa non mi dice proprio niente. quindi spero siano rinsaviti e siano tornati alla ricerca di nuove ispirazioni, come hanno fatto in tutti gli album prima...

resta il fatto che dal vivo sono splendidi... li ho visti ad imola 3 anni fa, e hanno suonato per 2 ore e mezza!! sanno fare il loro lavoro....
 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 11:10     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:




Metallica - The Day That Never Comes

Vero, sembrano giocare ad imitare sé stessi, il pezzo sembra riprendere passaggi di pezzi famosi del passato (all'inizio sembra Fade To Black, poi Orion, poi One), però a me piace un botto, mi è cresciuto moltissimo con gli ascolti... ora lo ascolto almeno un paio di volte al giorno :D

Gli regalerò 18 euro anche quest'anno :ohsi:
 
Web  Top
71 replies since 18/10/2004, 21:23   529 views
  Share