Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

METALLICA, Parliamo dei four horsemen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2004, 18:06     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE
Minchia ti piace proprio Master Of Puppets!  


Perché si nota?
 
Web  Top
Chaos Is Me
view post Posted on 19/10/2004, 18:23     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 19/10/2004, 18:50)
St Anger fa schifo al cazzo,


queste espressioni le adoro. dirette e chiarissime
 
Top
view post Posted on 20/10/2004, 00:14     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,900
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Chaos Is Me @ 19/10/2004, 19:23)
CITAZIONE (MrBungle82 @ 19/10/2004, 18:50)
St Anger fa schifo al cazzo,


queste espressioni le adoro. dirette e chiarissime

già, pienamente esplicative!
 
Web  Top
styge
view post Posted on 20/10/2004, 01:53     +1   -1




il loro posticino nella storia del rock c'è l'hanno già...ora c'è solo la parabola discendente...
 
Top
May Hetfield
view post Posted on 19/8/2006, 23:45     +1   -1




guardate un pò che sono andata a ripescare...ora mi ammazzate proprio!!! :unsure:

dato che si capisce poco ( :P )....volevo solo dire che i Metallica sono il mio gruppo preferito....nonostante ciò, anch'io penso che St.Anger faccia pena....ma non lo critico più di tanto proprio a causa delle tremende condizioni psicolologiche di James e campany al momento della realizzazione dell'album...(di meglio non poteva uscire)!!

non avete idea dell'ansia che ho per l'uscita del prossimo album....se è una altra schifezza, giuro che li ammazzo!!....(incazzata pure dal fatto che non sono andata all'HJF!!)
 
Top
view post Posted on 20/8/2006, 02:47     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


io mi sono promesso che al prossimo tour, se vengono in Italia DEVO andarli a vedere...
se si dovessero sciogliere senza che li abbia visti dal vivo, me ne pentirei per tutta la vita... :alienff:
 
Web  Top
May Hetfield
view post Posted on 20/8/2006, 11:59     +1   -1




immagina quanto me ne pentirei io....cioè....i Metallica sono completamente entrati nella mia quotidianità!!

cmq....già sono nel pieno dell'Escape from the studio e nel 2007 torneranno in Italia (speriamo anche più al sud!)...

il brutto è che ci siamo persi il ventennale di Master of puppets....pensa che, quest'anno, ad ogni concerto suonano tutto MOP....cavolo....tipo song come Orion e Desposable Heroes che non le suonano mai... :cry:
 
Top
view post Posted on 20/8/2006, 12:17     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (May Hetfield @ 20/8/2006, 12:59)
il brutto è che ci siamo persi il ventennale di Master of puppets....pensa che, quest'anno, ad ogni concerto suonano tutto MOP....cavolo....tipo song come Orion e Desposable Heroes che non le suonano mai... :cry:

eh lo so :emo:
 
Web  Top
Satan Claus
view post Posted on 21/8/2006, 11:55     +1   -1




dannazione!anche io volevo andarci all heineken!!!anche per sentire gli avenged sevenfold...che non sono male,suonano bene però i metallica sono i metallica! speriam che con il nuovo album si ripiglino buana fortuna horsemen! :inchin: :chit: :chit: :chit: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
 
Top
May Hetfield
view post Posted on 21/8/2006, 21:13     +1   -1




gli avenged sevenfold sono davvero bravi!!! :D
 
Top
StAlphonzo
view post Posted on 22/8/2006, 09:29     +1   -1




i Metallica, ah quanti bei ricordi... ma lo smailino con la carrozzella mi pare d'uopo!!! quando non s'ha più il fisico sarebbe anche il caso di darsi al country! (discorso valido per tutti i grandi vecchi eh)
stanno per uscire The Mars Volta, Mastodon, Isis, Converge, Red Sparowes e centinania di altri... che mi paiono un pochino più interessanti! cmq un ascoltatina gliela darò e sarò il primo ad essere felice se faranno un buon disco (ma mi permetto di dubitarne...)
 
Top
view post Posted on 22/8/2006, 10:01     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


anch'io non mi aspetto di certo il capolavoro, ma qualcosa di buono sì.... il nuovo pezzo spacca (a parte le linee vocali che spero siano provvisorie)... Hammet erano più di 15 anni che non faceva un solo del genere :inchin:
 
Web  Top
Jizzlobber
view post Posted on 22/8/2006, 10:29     +1   -1




Gaanza!

Peccato che James sia un po' sfiatato rispetto al solito...!
(e che quel "pizzettone" sia ridicolo :rido: )

Forza Metallica, fateci vedere che non siete morti, e che St. Anger era solo un ictus! :yeah:
 
Top
May Hetfield
view post Posted on 22/8/2006, 11:57     +1   -1




il pizzettone su metallichicks lo chiamiamo la torre bianca!!! :D

l'intro della New Song mi ricorda molto lightning....ma il resto (apparte l'assolo di God Hammett), non è molto diverso da St.Anger!

Intanto, in Corea, hanno suonato un'altra new song....chissà com'è!! Ora, dopo Seoul, chiudono l'Escape from the studio 2006....per poi ripartire nel 2007......in Italia torneranno nell'autunno dell'anno prossimo....uffi!
 
Top
view post Posted on 22/8/2006, 12:48     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (May Hetfield @ 22/8/2006, 12:57)
Intanto, in Corea, hanno suonato un'altra new song....chissà com'è!! Ora, dopo Seoul, chiudono l'Escape from the studio 2006....per poi ripartire nel 2007......in Italia torneranno nell'autunno dell'anno prossimo....uffi!

l'ho sentita... ma preferisco la prima "new song"... quella in corea mi ha un pò affievolito le speranze sul nuovo album :(

eccola



 
Web  Top
71 replies since 18/10/2004, 21:23   529 views
  Share