Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

PRIMUS, Les Claypool & co.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2006, 21:43     +1   -1
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Fan Club
Posts:
22,491
Reputation:
+1
Location:
Talamasca

Status:


CITAZIONE (White Russian @ 24/5/2006, 14:18)
Quel Primus, mi fa pensare che sia in uscita il disco nuovo. E, calcolando che gli ultimi due sono i migliori della discografia, mi esalto a mille.

han fatto reunion da poco ...
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2006, 23:00     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (White Russian @ 24/5/2006, 14:18)
Tutto molto bello peeping tom Live, ma nuovo disco Primus è notiziona-ona-ona :woot:

quoto cazzo... in questi giorni mi sto facendo overdose continue di Primus... Ho anche scaricato un live in Germania del 97 in pro shot... spettacolo :inchin:
Stamattina sono andato a controllare il sito alla ricerca di qualche accenno di possibile tour europeo, ma niente :emo: cazzo sono anni che non vengono in Europa... cattivi :emo: adesso che è tornato anche "Herb" :emo:
 
Web  Top
White Russian
view post Posted on 25/5/2006, 16:20     +1   -1




CITAZIONE (GIDAN RAZORBLADE @ 24/5/2006, 22:43)
CITAZIONE (White Russian @ 24/5/2006, 14:18)
Quel Primus, mi fa pensare che sia in uscita il disco nuovo. E, calcolando che gli ultimi due sono i migliori della discografia, mi esalto a mille.

han fatto reunion da poco ...

Eh, oddio, se per te tre anni è poco, allora hanno fatto reunion da poco. :D

Che poi non è manco reunion, dato che non si sono mai sciolti. è solo tornato il batterista che se ne andò per gli ultimi due album. Puntualizzo perchè sui Primus sono esigente :D
 
Top
DaveJWarner
view post Posted on 25/5/2006, 17:47     +1   -1




allora i Primus si sono riuniti, tant'è che pochi anni fa è uscito un ep dal nome " Animals Should Not Try to Act Like People". Dovrebbe uscire i lnuovo.intanto Les, ha fatto il solista, si.Tra l'altro è stupendo.
 
Top
view post Posted on 25/5/2006, 18:03     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (DaveJWarner @ 25/5/2006, 18:47)
allora i Primus si sono riuniti

quoto white:

CITAZIONE
Che poi non è manco reunion, dato che non si sono mai sciolti. è solo tornato il batterista che se ne andò per gli ultimi due album.

 
Web  Top
DaveJWarner
view post Posted on 25/5/2006, 18:07     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 25/5/2006, 19:03)
CITAZIONE (DaveJWarner @ 25/5/2006, 18:47)
allora i Primus si sono riuniti

quoto white:

CITAZIONE
Che poi non è manco reunion, dato che non si sono mai sciolti. è solo tornato il batterista che se ne andò per gli ultimi due album.

si, d'accordo...ma la band non dava album alle stampe, non faceva n'ca..ed ognuno aveva la sua carriera solista... soprattutto :batt:


:cry:
 
Top
view post Posted on 26/5/2006, 17:08     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Ritiro su questo topic per parlare un pò di questo trio stratosferico (2 pagine sono poche).
Inizio (andando un pchino OT :D ) chiedendovi innanzitutto un commento su "Of Whales and Woe" di Claypool, appena uscito, e poi volevo chiedere agli intenditori (White preparati :D ) quali sono gli album di Claypool da avere tra quelli extra Primus. Io ho quelli di Buckethead in cui c'è anche lui, vorrei sapere come sono i vari Frog Brigade, Oysterhead ecc.

grazie

:gny:
 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2006, 18:06     +1   -1
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Fan Club
Posts:
22,491
Reputation:
+1
Location:
Talamasca

Status:


intanto dico la mia...
1)Pork Soda,
2)Frizzle Fry
3)Sailing The Seas Of Cheese
4)Suck On This (durante questo tour poi,faranno anche da supporter ai fnm :D )
i fondamentali per me sono questi 4,poi ci sono...
Brown Album ,richiamando il titolo di un altro famoso album,è anch'esso per la carriera di questo fruppo,l'album forse più accessibile...
Rhinoplasty è un ep di cover (più due live version,tommy the cat jammAllungata è uno spettacolo ) che riflette perfettamente il gruppo,con tributi che vanno dal metal al jazz..
Antipop è l'ultimo platter della band,ospiti di lusso (james hetfield,tom morello,ecc..) e forse è meglio ascoltarlo per ultimo..

i Sausage sono il progetto che vede anche coinvolto l'ex primusembrionale Todd Hut alla chitarra,Riddles Are Abound Tonight giunge se non erro nel 94 e trova un les in buona forma,ma anche più anticommericale del suo gruppo primario..non è un album facilissimo..e se non erro è pure l'unico che ha sfornato la band...

con gli Holy Mackerel ha fatto uscire Highball With The Devil, due anni dopo (1996) anche qui pezzo unico

degli Oysterhead ti consiglio The Grand Pecking Order per lo stesso motivo qui sopra riportato,solo che questi ultimi han sfornato pure un live nel 2001 (l'anno dopo)

se ti è piaciuto con Buckethead puoi sentirlo collaborare nei suoi album solisti Giant Robot e Monsters and Robots... :D
 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2006, 18:18     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


Dite dite, che dei Primus, oltre alla sigla di South Park, non conosco nulla. Così mi faccio una cultura
 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2006, 18:24     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (GIDAN RAZORBLADE @ 26/5/2006, 19:06)
se ti è piaciuto con Buckethead puoi sentirlo collaborare nei suoi album solisti Giant Robot e Monsters and Robots... :D

sì sì quelli ce l'ho ;) grazie per le altre dritte :)

@bunglegrind: prendi tutto dei Primus, specialmente la triade "Frizzle Fry", "Sailing The Seas Of Cheese" e "Pork Soda" poi passa pure agli altri. L'unico che non ti consiglio o comunque quello meno bello è "Brown Album".
 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2006, 18:37     +1   -1
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Fan Club
Posts:
22,491
Reputation:
+1
Location:
Talamasca

Status:


il Brown Album diciamo che si regge troppo su les...
la sigla di s.park se non erro è my name's mud ,giusto?dunque pork soda è obbligo... :D azzo se lo è...
 
Web  Top
Page14
view post Posted on 26/5/2006, 20:41     +1   -1




devo dire che anche l'ultimo mi ha convinto!! :D sono tornati primus...forse non quelli di una volta ma sono tornati!!!

con Brain alla batteria hanno cambiato un po genere...ma il Brown Album non è da scartare...non quanto Antipop....un po statico...
 
Top
view post Posted on 27/5/2006, 11:46     +1   -1
Avatar

Esegeta

Group:
Fan Club
Posts:
34,192
Reputation:
+1
Location:
Nuragic Landscapes of Pirri.

Status:


Io dico assolutamente:

_ frizzle fry
_ sailing the seas of cheese
_ antipop
_ pork soda
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/5/2006, 18:53     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Ho ascoltato un bel pò di volte "Of Whales and Woe", mi sembra davvero un ottimo album...
I pezzi che mi hanno colpito di più sono "One Better", "Phantom Patriot", "Nothin' Ventured" e "Rumble Of The Diesel" (queste ultime due molto molto zappiane).
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2006, 00:07     +1   -1
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Fan Club
Posts:
22,491
Reputation:
+1
Location:
Talamasca

Status:


riesce a distaccarsi abbastanza dai lavori primus allargando i propri orizzonti musicali con altre influenze...senza snaturare mai il suo stile personalissimo..
 
Web  Top
124 replies since 13/10/2004, 19:02   1024 views
  Share