Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

PRIMUS, Les Claypool & co.

« Older   Newer »
  Share  
Lilith
view post Posted on 14/10/2004, 15:58     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 14/10/2004, 16:22)

E' uno spettacolo ma anche Tim Alexander (il mio batterista prefertito dopo Lombardo) non è da meno
Che cazzo di sezione ritmica!!!!

ci vorrebbe qui A citizen above suspicion per postare un bel topic sui Laundry.....ma...dove è finito citizen?????????????
 
Top
White Russian
view post Posted on 14/10/2004, 16:59     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 14/10/2004, 16:22)
Il dvd appena lo trovo lo prendo
di Animals Should not try to act like people ho visto soltanto i video , c'è anche la parte live?


a vederlo tutto ci metti 5 ore, ci sono live interviste foto filmati backstage salsicce verdure ancore live qualche foto video cipolle pasta al buro ed ancora video foto...

Piglialo.
 
Top
view post Posted on 18/10/2004, 16:38     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,428
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (The Somberlain @ 14/10/2004, 12:09)
CITAZIONE (Lilith @ 14/10/2004, 11:49)
celo ma ancora devo gustarmelo appieno....al momento poi è nelle mani di ts

ehm...

chi?

prima ho visto circa metà del DVD e devo dire che le mie forze ad un certo punto sono venute meno

però merita, c'è un sacco di materiale valido, moltissimi video e qualche pezzo live... peccato che sia tutto in inglese senza sottotitoli e loro parlano americano.

non si capisce molto purtroppo.
 
Top
White Russian
view post Posted on 18/10/2004, 17:55     +1   -1




CITAZIONE (The Somberlain @ 18/10/2004, 17:38)

non si capisce molto purtroppo.

A dirla tutta non si capisce una mazza

Giusto Herb (vecchio batteraio attualmente rientrato in line up ) parla un inglese decente e non baiscica, ma Les & Larry sono perennemente sconvolti e biascicano slang senza senso.

Comunque, leggendo i testi delle loro canzoni, non credo che ci perdiamo stì gran concetti filosofici
 
Top
view post Posted on 18/10/2004, 18:04     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,428
Reputation:
0

Status:


nn credo

cmq ho rivisto con piacere la totale follia del video di Mr. Krinckle (se si scrive così)... io maiale che canta e suona il contrabbasso mentre dietro passa di tutto, da un operaio in fiamme, al circo, a due che fanno a spadaccino... ahaha mamma mia che pazzia.
 
Top
White Russian
view post Posted on 18/10/2004, 18:20     +1   -1




CITAZIONE (The Somberlain @ 18/10/2004, 19:04)
cmq ho rivisto con piacere la totale follia del video di Mr. Krinckle (se si scrive così)... io maiale che canta e suona il contrabbasso mentre dietro passa di tutto, da un operaio in fiamme, al circo, a due che fanno a spadaccino... ahaha mamma mia che pazzia.

TOTALE QUEL VIDEO

Anche a loro piace così tanto che hanno messo pure il Making Of

Mi commuovo solo a pensarci
(ogni susa è buona per la faccina emo)
 
Top
White Russian
view post Posted on 19/10/2004, 11:14     +1   -1




user posted image

COLONEL CLAYPOOL'S BUCKET OF BERNIE BRAINS
- The Big Eyeball in the Sky - (2004)


Allora, dopo vari ascolti l'ho digerito abbastanza, è buono come lavoro, è buono

Molto "Zappa versione cazzeggio" questo album come "concezione", se si vuole accostare a qualcosa dei prodotti passato di Les il più simili e di certo Oysterhead.

Di sicuro è l'album di Claypool dove il basso si sente meno, anche se rimane pur sempre un album di Claypool come impostazione, c'è poco da sbagliare, il basso c'è e ci mancherebbe altro, ma non satura tutto come in certi album dei Primus tipo Brown Album dove se levi il basso non rimane un cacchio.

Buckethead magistrale, Brain mi ha stupito, non lo facevo così eclettico, ma Warrel non fa stò granchè, anzi, mi azzarado a dire che è troppo retrò. Boh magari l'intento era porprio quello, far riaffiorare ricordi di Hot Rats, Waka Jawaka e We're Only In It For The Money... però boh, io questa intenzione non la condivido molto, cazzo Barnie Warrel, poteva fare mooooolto di più secondo me. Di certo non rovina l'album, ma poteva migliorarlo parecchio, è come se non ci sia, le tastiere così le sà suonare pure Satomi dei Bee-Hive.

Comunque, se vi piace Claypool versione Eclettico-Soft, vi piacerà stò Big Eyeball In The Sky, oh, io non mi sono pentito di averlo comprato, anzi nson contento, molto vario e Jazzato, pure un pochetto pissichedelico se vogliamo, ma comunque non l'ennesimo album di Bassone Potente e Batteria.

Ultima stronzatina, Copertina TOTALE in rilievo (è un digipack) ma artwork normalissimo.

Però, ora voglio il nuovo dei Primus, se fanno una storia Psych come l'ultimo EP godo come un ramarro , tutti belli stì progetti ma i PRIMUS sò i PRIMUS e c'è poco da sparar cazzate.

Cliccate qua per i sample in streaming

Gustatevi i sample, e commuovetevi con me
 
Top
view post Posted on 19/10/2004, 11:24     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,428
Reputation:
0

Status:


ma la faccina EMO? che centra? nn è che ne stai facendo un uso smodato



cmq... anche io l'ho sentito una volta sola e la prima traccia mi ha colpito moltissimo, poi alla lunga mi sn perso e mi ha annoiato, però:
1. nn è il mio genere... cosa nn da poco
2. è un disco difficilino, mica robetta da top o the pops quindi bisogna sentirlo BENE
3. ci sn in campo una serie di pezzi da 90 che suonano, per apprezzarli tutti singolarmente nell'insieme ci vuole del tempo ed educazione musicale, cosa che io nn ho nella fattispece

invece di estremo so tutto

 
Top
White Russian
view post Posted on 19/10/2004, 11:35     +1   -1




CITAZIONE (The Somberlain @ 19/10/2004, 12:24)

3. ci sn in campo una serie di pezzi da 90 che suonano, per apprezzarli tutti singolarmente nell'insieme ci vuole del tempo


Sante parole, io pur avendo tutto degli stronzoni in questione (Primus - Parliament Funk - Bucket Solista e controcacchi side project vari) e quindi diciamo che l'orecchio allenato ai suddetti, ci ho messo più degli altri album a digerirlo.

Molto eclettico, ma ho detto tutto accostandolo a Zappa... mica Speedy Pizza & Sofficini

aaahhh Zappa... che uomo (tanto non mi fregi Adminchionem, lo trovo sempre un modo per infilarcela, è come una firma ormai )
 
Top
StonedWizard
view post Posted on 19/10/2004, 11:45     +1   -1










(è che parlare dei Primus mi commuove... )







































 
Top
view post Posted on 19/10/2004, 11:48     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,428
Reputation:
0

Status:


però la questione EMO mi piace

 
Top
StonedWizard
view post Posted on 19/10/2004, 11:58     +1   -1




CITAZIONE (The Somberlain @ 19/10/2004, 12:48)
però la questione EMO mi piace

anche a me...

 
Top
Lilith
view post Posted on 19/10/2004, 14:28     +1   -1




e ma coi primus più che emozionarsi ci si scompiscia...

cmq...chissà che venghIno (filiniiiiiiiii) in italia....seh...mah...magari...boh...






















 
Top
StonedWizard
view post Posted on 19/10/2004, 15:18     +1   -1




io i Primus li ho visto a Napoli nel...boh,mi pare '98...
fu un concerto pazzesco!!davvero sopraffini...
era al Neapolis (quando era un festival serio...) e li fecero suonare tra Gamma Ray e Deep Purple,proprio la festa della bistecca con le banane e i carciofini...
ero con 3 miei amici che erano venuti solo ed esclusivamente per i Purple...ricordo le loro facce nauseate dal quel bassista folle e io che piangevo di gioia...

che bella la musica!
 
Top
White Russian
view post Posted on 24/5/2006, 13:40     +1   -1




è USCITO IL PRIMO DISCO SOLISTA DI LES CLAYPOOL

image

Gioisci popolo, gioisci.
 
Top
124 replies since 13/10/2004, 19:02   1024 views
  Share