Cattivo come adesso...Mike Patton's forum


SOUNDGARDEN
Poll choicesVotesStatistics
8 [53.33%]
no, DI PIU'!7 [46.67%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

SOUNDGARDEN, ...sono fighissimi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2010, 16:56     +1   -1

Group:
Fan Club
Posts:
1,241
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (zumat @ 1/5/2010, 17:43)
diciamo che se devo scegliere una band di quegli anni fine 80 inizio 90 opto giustamente per un gruppone dal particolarissimo crossover... vi dico solo che stiamo scrivendo su un forum dedicato al loro cantante :rolleyes:

ah ti riferisci a Anthony Kiedis e ai red hot chili peppers! grandi
:cazzo:

 
Top
zumat
view post Posted on 1/5/2010, 17:12     +1   -1




no veramente mi riferivo ai faith no more ahah

cmq grandi anche i primi album dei red hot (the uplift mopho party plan è un capolavoro)
 
Top
rabe
view post Posted on 11/5/2010, 01:01     +1   -1




Ecco, i Soundgarden non mi hanno mai detto niente, nonostante mi piacciano i vocalizzi di Cornell (tipo che il primo album degli Audioslave è grandioso soprattutto per la sua voce)...

Per il discorso "filone": al solito è un discorso sterile (ad esempio come nel nu-metal, che si mettevano insieme Slipknot e Nickelback...)
 
Top
mrbungle77
view post Posted on 11/5/2010, 06:49     +1   -1




Una delle mie band preferite in assoluto e Cornell uno dei cantanti preferiti!!!Peccato la strada che ha poi preso dopo gli Audioslave, soprattutto con l'ultimo Scream...
Ma tornando ai Soundgarden, nn può che farmi piacere questa reunion...vediamo solo a dove porta!Io come x i FNM sono strafelice di un mega-tour mondiale e poi x un eventuale continuazione con un nuovo album nn saprei, solo se ci sono idee veramente valide e nn x tentare di riprendere il passato...
 
Top
zumat
view post Posted on 11/5/2010, 11:43     +1   -1




CITAZIONE (rabe @ 11/5/2010, 02:01)
Ecco, i Soundgarden non mi hanno mai detto niente

:D grazie per la solidarietà rabe!

ad essere sincero,pur reputandolo un bravo cantante che aveva/ha una gran voce, gli audioslave non riesco prorpio ad ascoltarli!
sarà che quanto ti senti per parecchi anni Killing in the name e Sleep now in the fire (giusto per dirne due) e poi senti i suoni dei rage con una voce che non è dei rage... :nono:
 
Top
rabe
view post Posted on 11/5/2010, 14:25     +1   -1




CITAZIONE (zumat @ 11/5/2010, 05:43)
CITAZIONE (rabe @ 11/5/2010, 02:01)
Ecco, i Soundgarden non mi hanno mai detto niente

:D grazie per la solidarietà rabe!

ad essere sincero,pur reputandolo un bravo cantante che aveva/ha una gran voce, gli audioslave non riesco prorpio ad ascoltarli!
sarà che quanto ti senti per parecchi anni Killing in the name e Sleep now in the fire (giusto per dirne due) e poi senti i suoni dei rage con una voce che non è dei rage... :nono:

Eh, all'inizio fu un impatto anche per me...
Però poi mi ha preso parecchio, anche perchè Cornell ha una voce (o aveva) di quelle che se ne trovano poche in giro...
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 11/5/2010, 16:14     +1   -1




Madonna gli audioslave li ho odiati pressoché sempre anch'io un ibrido non riuscito, c'erano solo un paio di canzoni che mi piacevano. Comunque, giusto per curiosità, cosa avete ascoltato dei Soundgarden? Anche perché sono cambiati molto nel corso degli anni...
 
Top
rabe
view post Posted on 11/5/2010, 16:19     +1   -1




CITAZIONE (uovo mascherato @ 11/5/2010, 10:14)
Madonna gli audioslave li ho odiati pressoché sempre anch'io un ibrido non riuscito, c'erano solo un paio di canzoni che mi piacevano. Comunque, giusto per curiosità, cosa avete ascoltato dei Soundgarden? Anche perché sono cambiati molto nel corso degli anni...

Io ho i primi 3...
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 14:25     +1   -1

Group:
Fan Club
Posts:
1,241
Reputation:
+16

Status:


concerto del 5 a chicago

August 05, 2010
Vic Theater
Chicago, IL, USA

Setlist:
Searching With My Good Eye Closed
Spoonman
Gun
Rusty Cage
Let Me Drown
Jesus Christ Pose
Flower
Outshined
Fell On Black Days
Ugly Truth
Get On The Snake
Burden In My Hand
Pretty Noose
Head Down
Face Pollution
Superunknown
Black Hole Sun
Mailman
Slaves And Bulldozers

Encore 1:
4th Of July
Blow Up The Outside World
Like Suicide


per i video su youtube andate su quelli di geauxeasy1 (hd e audio buono)







per chi si vuole scaricare il bootleg mp3

http://web.me.com/appleijeff/Jeffgarden.com/ConcertBlog.html

in flac http://zombtracker.the-zomb.com/details.php?id=35799

per fine settembre raccolta



It is with great pleasure that we can finally let you all know what we have been working on. On September 28th, we will be releasing a new retrospective called Telephantasm. It includes songs from all of our albums and E.P's, including "Black Rain", an unreleased track from the Badmotorfinger sessions. Plus, we are releasing our first ever DVD which will include never before seen video's, and much more.

We have partnered with Guitar Hero 6 to launch Telephantasm simultaneously with the launch of the new game. Which means if you buy Guitar Hero 6 for the week of September 28th you get a copy of Telephantasm as well. Of course, there will be vinyl, collectors editions, deluxe packages and more.

See you all at LOLLAPALOOZA!

Ben, Chris, Kim and Matt

Edited by One Inch Man - 7/8/2010, 15:51
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 9/8/2010, 12:19     +1   -1




Sorprendentemente la nuova canzone non è affatto male!
 
Top
view post Posted on 9/8/2010, 18:16     +1   -1

Group:
Fan Club
Posts:
1,241
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (uovo mascherato @ 9/8/2010, 13:19)
Sorprendentemente la nuova canzone non è affatto male!

nuova per modo di dire.... era stata esclusa da badmotorfinger ..quindi è robba di quasi 20 anni fa

spero solo che facciano un nuovo lavoro con questi suoni e non commettano gli "errori" post badmotofinger
 
Top
mrbungle77
view post Posted on 10/8/2010, 06:08     +1   -1




CITAZIONE (One Inch Man @ 9/8/2010, 19:16)
CITAZIONE (uovo mascherato @ 9/8/2010, 13:19)
Sorprendentemente la nuova canzone non è affatto male!

nuova per modo di dire.... era stata esclusa da badmotorfinger ..quindi è robba di quasi 20 anni fa

spero solo che facciano un nuovo lavoro con questi suoni e non commettano gli "errori" post badmotofinger

Beh "errori"....Superunknown non era poi così male eh... :lol:
 
Top
mrbungle77
view post Posted on 11/8/2010, 06:05     +1   -1




CITAZIONE (One Inch Man @ 7/8/2010, 15:25)
concerto del 5 a chicago

August 05, 2010
Vic Theater
Chicago, IL, USA

Setlist:
Searching With My Good Eye Closed
Spoonman
Gun
Rusty Cage
Let Me Drown
Jesus Christ Pose
Flower
Outshined
Fell On Black Days
Ugly Truth
Get On The Snake
Burden In My Hand
Pretty Noose
Head Down
Face Pollution
Superunknown
Black Hole Sun
Mailman
Slaves And Bulldozers

Encore 1:
4th Of July
Blow Up The Outside World
Like Suicide

per chi si vuole scaricare il bootleg mp3

http://web.me.com/appleijeff/Jeffgarden.com/ConcertBlog.html

in flac http://zombtracker.the-zomb.com/details.php?id=35799

per fine settembre raccolta



It is with great pleasure that we can finally let you all know what we have been working on. On September 28th, we will be releasing a new retrospective called Telephantasm. It includes songs from all of our albums and E.P's, including "Black Rain", an unreleased track from the Badmotorfinger sessions. Plus, we are releasing our first ever DVD which will include never before seen video's, and much more.

We have partnered with Guitar Hero 6 to launch Telephantasm simultaneously with the launch of the new game. Which means if you buy Guitar Hero 6 for the week of September 28th you get a copy of Telephantasm as well. Of course, there will be vinyl, collectors editions, deluxe packages and more.

See you all at LOLLAPALOOZA!

Ben, Chris, Kim and Matt

Bootleg di Chicago prontamente scaricato, quasi tutto xò axhè alcune canzoni mancano ancora....nn male xò e band in buona forma da un pirmo e velocissimo ascolto random!
 
Top
87 replies since 2/10/2004, 11:09   700 views
  Share