Cattivo come adesso...Mike Patton's forum


SOUNDGARDEN
Poll choicesVotesStatistics
8 [53.33%]
no, DI PIU'!7 [46.67%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

SOUNDGARDEN, ...sono fighissimi?

« Older   Newer »
  Share  
Crackerman
view post Posted on 4/11/2004, 12:08     +1   -1




CITAZIONE (StonedWizard @ 3/11/2004, 17:22)
CITAZIONE (Crackerman @ 3/11/2004, 15:39)
-Screaming Life/Fopp-bei suoni ma apparte qualche episodio il disco è abbastanza noiosetto e poi perde il confronto con qualsiasi altro disco d'esordio(vuoi mettere con Bleach,Superfuzz Bigmuff o Facelift?)

-Ultramega Ok-Leggi sopra

Louder Than Love-Si comincia a muovere qualcosa,ma le canzoni??

-Badmotorfinger-Intoccabile

-Superunknown-Eccezionale fino a metà disco,ci sono almeno 3-4 tracce che potevano tranquillamente lasciarle fuori.

-Down on the upside-No Comment

no,non sono d'accordo Albè...
Screaming life/Fopp è acerbo ma ha in nuce tantissime intuizioni...
Ultramega OK per me è bellissimo mentre Louder than love è meraviglioso,heavy e psych all'ennesima potenza,con la rabbia del metal ed i tagli sanguinolenti del doom...
Badmotorfinger intoccabile (qui ti quoto),Superunknown da 6,5/7,poi Down on the upside che è una concessione orecchiabile ma in fondo non è così male come se ne dice spesso...
insomma,qualcosa di buono oltre Badmotorfinger c'è!

 
Top
view post Posted on 4/11/2004, 13:32     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,900
Reputation:
0

Status:


Superunknown 6,5/7?! Ma state bene?!
 
Web  Top
StonedWizard
view post Posted on 4/11/2004, 14:14     +1   -1




CITAZIONE (Damar @ 4/11/2004, 13:32)
Superunknown 6,5/7?! Ma state bene?!

questione di gusti,io lo trovo un disco di molto inferiore rispetto ai due che lo precedono...
 
Top
Lilith
view post Posted on 4/11/2004, 14:57     +1   -1




CITAZIONE (StonedWizard @ 3/11/2004, 17:22)
CITAZIONE (Crackerman @ 3/11/2004, 15:39)
-Screaming Life/Fopp-bei suoni ma apparte qualche episodio il disco è abbastanza noiosetto e poi perde il confronto con qualsiasi altro disco d'esordio(vuoi mettere con Bleach,Superfuzz Bigmuff o Facelift?)

-Ultramega Ok-Leggi sopra

Louder Than Love-Si comincia a muovere qualcosa,ma le canzoni??

-Badmotorfinger-Intoccabile

-Superunknown-Eccezionale fino a metà disco,ci sono almeno 3-4 tracce che potevano tranquillamente lasciarle fuori.

-Down on the upside-No Comment

no,non sono d'accordo Albè...
Screaming life/Fopp è acerbo ma ha in nuce tantissime intuizioni...
Ultramega OK per me è bellissimo mentre Louder than love è meraviglioso,heavy e psych all'ennesima potenza,con la rabbia del metal ed i tagli sanguinolenti del doom...
Badmotorfinger intoccabile (qui ti quoto),Superunknown da 6,5/7,poi Down on the upside che è una concessione orecchiabile ma in fondo non è così male come se ne dice spesso...
insomma,qualcosa di buono oltre Badmotorfinger c'è!

e adesso ti quoto a più non posso
 
Top
White Russian
view post Posted on 4/11/2004, 15:02     +1   -1




CITAZIONE (StonedWizard @ 4/11/2004, 14:14)
CITAZIONE (Damar @ 4/11/2004, 13:32)
Superunknown 6,5/7?! Ma state bene?!

questione di gusti,io lo trovo un disco di molto inferiore rispetto ai due che lo precedono...

Io proporrei che confrontato a Bad Motor Finger lè nà schifezzuola.

Certo, preso in senso assoluto è un bell'album, ma NON è un capolavoro nè tantomeno un buon album dei SG.

Bad e Ultramega gli fanno i Bozzi grandi.


Superunknown, non mi emoziona, Bad motorfinger invece...
 
Top
Lilith
view post Posted on 4/11/2004, 15:21     +1   -1




io stravedo per screaming life.....mamma che vocina...................uaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 1/2/2006, 19:35     +1   -1




CITAZIONE (White Russian @ 3/10/2004, 10:28)
A me Superunknown stà sul cazzo davvero, quel disco lo ODIO, mi stà sulla minchia, che palle, quel cazzo di video che passava ogni 5 minuti su mtv, tutti i miei compagnetti ingnoranti che sino al giorno prima ascoltavano "This Is The Rithim Of The Night" da un giorno all'altro si mettevano in bocca parole come "Rock" "Riff" ... "Che gran linea di Batteria" .... ODIO.
Per non parlare di "Bullet With Butterfly Wings" ... altro videro STRAodiato sick.gif

Infatti non me lo ricordo neanche Superunknown, ma non è di certo colpa dei SoundGarden.

Badmotorfinger è un D I S C O N E, i soundgarden sono stati un G R U P P O N E, ma Cornell mi è sempre stato stato sul cazzo i don't Know why, ma ora mi stà proprio sulle balle perchè ha fatto comunella con i TRADITORI, ora lo Know Why mi stà sul cazzo, TRADITORI. sick.gif
(lo sò che non hanno tradito un cacchio, ma li odio uguale)

Se vado ad un concerto degli Merdaslave uccido qualcuno, non sopporterei la vista di MorellA senza il mio amato, incommensurabile, incredibile, troppotrù, troppoyeah, troppo troppo LUI.

Lo sò, sono di parte, ma cazzo, LUI è LUI. (e non si nomina il nome di DIO invano) user posted image

ahahahahahahaha

porca puttana white dove sei... torna da noi
 
Top
view post Posted on 1/2/2006, 19:44     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


io proporrei un sondaggio solo per white: Zack vs Mike biggrin.gif ph34r.gif
 
Web  Top
*Sandoz
view post Posted on 12/3/2006, 13:31     +1   -1




mi piacciono - Badmotorfinger su tutti- ma preferisco e ho sempre preferito i Pearl Jam....


come si puo' vagamente notare dalla firma.... smile.gif
 
Top
view post Posted on 12/3/2006, 14:14     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


ed invece io preferisco e di gran lunga i soundgarden
 
Top
*Sandoz
view post Posted on 12/3/2006, 14:37     +1   -1




e vabbè....
 
Top
view post Posted on 11/7/2006, 19:53     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (White Russian @ 3/10/2004, 11:28)
A me Superunknown stà sul cazzo davvero, quel disco lo ODIO, mi stà sulla minchia, che palle, quel cazzo di video che passava ogni 5 minuti su mtv, tutti i miei compagnetti ingnoranti che sino al giorno prima ascoltavano "This Is The Rithim Of The Night" da un giorno all'altro si mettevano in bocca parole come "Rock" "Riff" ... "Che gran linea di Batteria" .... ODIO.
Per non parlare di "Bullet With Butterfly Wings" ... altro videro STRAodiato :sick:

Infatti non me lo ricordo neanche Superunknown, ma non è di certo colpa dei SoundGarden.

Badmotorfinger è un D I S C O N E, i soundgarden sono stati un G R U P P O N E, ma Cornell mi è sempre stato stato sul cazzo i don't Know why, ma ora mi stà proprio sulle balle perchè ha fatto comunella con i TRADITORI, ora lo Know Why mi stà sul cazzo, TRADITORI. :sick:
(lo sò che non hanno tradito un cacchio, ma li odio uguale)

Se vado ad un concerto degli Merdaslave uccido qualcuno, non sopporterei la vista di MorellA senza il mio amato, incommensurabile, incredibile, troppotrù, troppoyeah, troppo troppo LUI.

Lo sò, sono di parte, ma cazzo, LUI è LUI. (e non si nomina il nome di DIO invano) image

a distanza di parecchi mesi... avete sentito il nuovo singolo degli Audioslave? :D
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 19:08     +1   -1

Group:
Fan Club
Posts:
1,241
Reputation:
+16

Status:


visto come avevano conlcuso la carriera i soundgarden e i lavori solisti di cornell temevo il peggio....
invece ecco come hanno esordito a seattle qualche giorno fa




e con una scaletta cosi non vedo l'ora di vederli e di ascoltare qualcosa di nuovo


* SPOONMAN
* GUN
* SEARCHING WITH MY GOOD EYE CLOSED
* RUSTY CAGE
* BEYOND THE WHEEL
* FLOWER
* UGLY TRUTH
* FELL ON BLACK DAYS
* HUNTED DOWN
* NOTHING TO SAY
* LOUD LOVE
* BLOW UP THE OUTSIDE WORLD
* PRETTY NOOSE
* OUTSHINED
* SLAVES AND BULLDOZERS

ENCORE BREAK


* GET ON THE SNAKE
* BIG DUMB SEX
* WAITING FOR THE SUN-(Morrison) “Doors” cover

Edited by One Inch Man - 30/4/2010, 20:21
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 30/4/2010, 19:11     +1   -1




mah dai video che ci sono, purtroppo si nota come Cornell non abbia piùla voce di una volta, comunque se cerchi nudedragons trovi tutta la scaletta sia su youtube che altrove(solo audio però)...speriamo che migliorino con più tempo a disposizione, se facessero una tappa vicino, ci andrei comunque molto volentieri.
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 19:30     +1   -1

Group:
Fan Club
Posts:
1,241
Reputation:
+16

Status:


cornell non avrà la voce di 20 anni fa ma mi sembra un'esibizione piu' che dignitosa per un gruppo che non suona insieme da 13 anni, e poi appunto la scelta dei pezzi... il pescare molto dai primi album mi sembra un pò come se volessero dire "ok, abbiamo fatto delle cazzatte ma siamo qui per riprendere un discorso finito male"
è come con i faith no more... non credo ci fosse nessuno che si aspettasse di vedere la band della brixton academy del 90... la gente matura o invecchia.. l'importante è farlo bene (qui non parliamo di quelle scene patetiche fatte da cariatidi con ilconto in banca in rosso che vivono di gloria passata)
 
Top
87 replies since 2/10/2004, 11:09   700 views
  Share