Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

SOAD: Mezmerize & Hypnotize, commenti...

« Older   Newer »
  Share  
shazanna
view post Posted on 5/7/2005, 22:17     +1   -1




ah bè....io scavalco o passo tra i buchi(sono piccina piccio')...

quando vai un concerto organizzati due mesi prima allora: è come svaligiare una banca....

p.s. mo' che ci penso si potrebbe pure passare per le fognature e uscire dai tombini o - se è al chiuso -dai water stile trainspotting al contrario...

vabbè...smetto di dire cazzate....
 
Top
White Russian
view post Posted on 6/7/2005, 08:19     +1   -1




CITAZIONE (The Somberlain @ 5/7/2005, 23:06)

pensado oltre i 100 kg è meglio che faccio una buca piuttosto che scavalcare


GOSSIP

Una volta Sombe ha scavalcato ad un Gods Of Metal, ed era così felice che ha festeggiato sul palco.



Ho le prove...

user posted image
 
Top
view post Posted on 6/7/2005, 09:50     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,428
Reputation:
0

Status:


porca puttana... credevo di aver bloccato tutte quelle foto ed invece...

cmq ora nn ho la barba ma il pizzetto quindi nn potrete mai riconoscermi
 
Top
shazanna
view post Posted on 6/7/2005, 10:05     +1   -1




scusate....ritorno al discorso dei prezzi dei biglitti dei concerti perchè ho avuto un attimo di panico riflettendo su una cosa:

la gente paga anche 30 euro ogni sabato sera ai quali aggiungi il costo delle bevute (almeno dalla seconda in poi)...il viaggio in macchina...i vestiti firmati e cazzate varie...

per cosa?



FARE UNZ UNZ TUTTO IL TEMPO?CON UN TIPO CHE METTE DISCHI(NON UN TIPO BRAVO...GENERALMENTE UNO QUALSIASI PURECHè I DISCHI SIANO UNZ UNZ!)


c'è chi sta peggio...molto peggio...mi consolo...

 
Top
view post Posted on 6/7/2005, 10:49     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,428
Reputation:
0

Status:


sul sito dove mette le foto lilith, c'è una rubrica un pò stronzetta detta "il provocatore" dove il suddetto scrive presunte malignità (spesso sn delle sparate un pò scemotte) sul mondo della musica e quello che lo circonda.

in un barlume di utilità, una volta scrisse anche di questo: i giovani spendono appunto 30 euro in una sera per andare a riempirsi di alcool e poi rompono le palle se devono pagare il biglietto 15 euro.

credo che sia un discorso sensato che dimostra che da noi nn c'è la cultura musicale.
 
Top
Chaos Is Me
view post Posted on 6/7/2005, 12:20     +1   -1




CITAZIONE (The Somberlain @ 6/7/2005, 11:49)

credo che sia un discorso sensato che dimostra che da noi nn c'è la cultura musicale.

questo purtroppo è verissimo, come pubblico tipo i tedeschi (ma un po' tutti gli europei e non solo) da quel che so ci battono almeno 10 a zero


poi qua (italia) c'è SEMPRE chi si lamenta anche quando i concerti costano 5 euro o se non sono gratis.


 
Top
Lilith
view post Posted on 6/7/2005, 12:32     +1   -1




CITAZIONE (Chaos Is Me @ 5/7/2005, 14:22)
no
si tratta di dare un valore alle cose.

senno si alzano tutti i biglietti a 100 euri
tanto chi cazzo può giudicare.


secondo me si può benissimo arrivare ad un minimo di imparzialità dai

esempio:

a lilith il concerto degli stroks ha fatto cagare.
premetto che gli strokes non mi piacciono. il concerto l'ho visto e per me han fatto un buon concertino. han fatto quel che dovevano fare, tutte le canzoni del primo cd o quasi (era al tour del primo cd), mezzi ubriachi, suoni sporchi, veloci e tutto. proprio quello che mi sarei aspettato da loro a quel concerto. però il biglietto era uno sproposito, non ricordo il prezzo esatto ma era comunque troppo, magari vado a cercare il biglietto


EDIT:21 euro di biglietto compresa prevendita. all'alcatraz senza contare ovviamente benza autostrada e cibanza varie che comunque col conecrto non c'azzeccano molto.
era il primo tour degli strokes e ora probabile sarebbero anche pochini perchè mi pare che poco fa per i bloc party volessero 25 al transilvania(?)

EDIT 2: comunque è da stamattina che ascolto soltanto firestorm degli earth crisis (si che schifo lo so) e un minimo di giustificazione per l'intolleranza posso averla dai no?

chaos, il concerto degli strokes che ho visto io era il primo italiano. tempi del PRIMO album. all'alcatraz.
è stato come sentire il cd, forse un po' più scordato.
altra cosa: fare un buon "concertino" per me non è sufficiente ormai.
lo è se pago poco e se non attendo molto. non lo è affatto se pago molto, come avevo fatto quella volta.
dagli strokes non mi aspetto chissà che perizia tecnica ma quella volta sono uscita abbastanza delusa, soprattutto in rapporto al prezzo.
idem per la volta di lanegan, quest'anno a treviso.

per plant avrei pagato anche 70 euro, col senno di poi, perchè è stato un concerto pazzesco.


ma non sono affatto felice di questa situazione. l'ho anche detto.
ma vabbeh...


 
Top
shazanna
view post Posted on 6/7/2005, 12:36     +1   -1




CITAZIONE
poi qua (italia) c'è SEMPRE chi si lamenta anche quando i concerti costano 5 euro o se non sono gratis.


nonono mai liberare a gratis i concerti di certa gente!

se il concerto è di vasco rossi fanno bene a farli pagare 50 euri...e a rinchiuderli in una gabbia enorme per almeno un paio di orette....

rinchiusi devono stare!

(ehm ...scusate il tono ma con i fan di vasco rossi ho brutti rapporti causa concerti passati dove mi hanno massacrata e non mi hanno fatto sentire quelli che mi interessavano a me...inciviltà unica....un po' simili ai fun degli oasis...odiosi..grrrrr)


tornando seri: io mi laento anche di un'altra cosa...

ma tutti al nord sti cacchio di concerti?
moltissimi a milano e se non fossi a roma manco le briciole vedrei!

Edited by shazanna - 6/7/2005, 13:37
 
Top
Chaos Is Me
view post Posted on 6/7/2005, 12:42     +1   -1




CITAZIONE (Lilith @ 6/7/2005, 13:32)


ecco cioè, io son d'accordo su quel che scrivi, perchè è da ieri che provo a spiegarlo...........................

o non mi so spiegare io (fin troppo plausibile)
o non so che altro......

cioè mi sembra che siamo abbastanza in linea col discorso o no?


e se mi rispondi di no vado in crisi mistica altrochè
 
Top
White Russian
view post Posted on 6/7/2005, 15:38     +1   -1




CITAZIONE (shazanna @ 6/7/2005, 11:05)
scusate....ritorno al discorso dei prezzi dei biglitti dei concerti perchè ho avuto un attimo di panico riflettendo su una cosa:

la gente paga anche 30 euro ogni sabato sera ai quali aggiungi il costo delle bevute (almeno dalla seconda in poi)...il viaggio in macchina...i vestiti firmati e cazzate varie...

per cosa?



FARE UNZ UNZ TUTTO IL TEMPO?CON UN TIPO CHE METTE DISCHI(NON UN TIPO BRAVO...GENERALMENTE UNO QUALSIASI PURECHè I DISCHI SIANO UNZ UNZ!)


c'è chi sta peggio...molto peggio...mi consolo...

:post-515166-1115484928.gif: :post-515166-1115484928.gif: :post-515166-1115484928.gif: :post-515166-1115484928.gif:


Ma Noooooo...

Ma come fai a confrontare le due cose?

Concerto = Musica

Discoteca = Trombare

Sarà che io concerti ne ho visto tre in tutto, però non ho mai beccato uno straccio di donna ad un concerto, neanche portato a casa un numero di telefono. Il massimo che ho visto io ("che ho visto io" ripeto TRE in tutto) ad un concerto è un mio amico che si ha portato a casa un numero di telefono, è uscito con questa e manco gliel'ha data.

In discoteca, 10-15- 20€ all'entrata, soldi per bere più benzina della macchina... e tutto per cosa? PER NON SVEGLIARMI NEL MIO LETTO DA SOLO.

Cazzo, va bene, anzi BENISSIMO.

Se la musica fosse così importante allora esisterebbe l'aggettivo "musicata", tipo "cazzo che musicata quella macchina! "... ma non esiste l'aggettivo "musicata".

Ma esiste "figata"... e ci sarà pure un motivo no? Evidentemente c'è qualcosa di più importante della musica.

Oh, per lo meno io la vedo così, meglio sordo che impotente.
 
Top
Diavolo Grigio
view post Posted on 6/7/2005, 17:03     +1   -1




CITAZIONE (White Russian @ 6/7/2005, 16:38)
Se la musica fosse così importante allora esisterebbe l'aggettivo "musicata", tipo "cazzo che musicata quella macchina! "... ma non esiste l'aggettivo "musicata".

Ma esiste "figata"... e ci sarà pure un motivo no? Evidentemente c'è qualcosa di più importante della musica.




è un genio!
Sembra, a vederlo così a petto nudo, uno dei tanti idioti, ma è un GENIO!
 
Top
White Russian
view post Posted on 6/7/2005, 17:14     +1   -1




Quando aprirò una filiale del mio fans Club in zona di Modena, sarai avvisato... oh mio adepto
 
Top
White Russian
view post Posted on 6/7/2005, 17:15     +1   -1




Anzi, dato che ti piace ci faccio una recensione su questo tema, e te la dedico.
 
Top
Lilith
view post Posted on 7/7/2005, 12:03     +1   -1




CITAZIONE (Chaos Is Me @ 6/7/2005, 13:42)
CITAZIONE (Lilith @ 6/7/2005, 13:32)


ecco cioè, io son d'accordo su quel che scrivi, perchè è da ieri che provo a spiegarlo...........................

o non mi so spiegare io (fin troppo plausibile)
o non so che altro......

cioè mi sembra che siamo abbastanza in linea col discorso o no?


e se mi rispondi di no vado in crisi mistica altrochè

ma sì ma sì. avevamo spirito polemico
e io ero partita in quarta perchè in questi giorni, giuro, (ma ormai da un paio di mesi) ho i nervi che mi schizzano. devo fermarmi ma c'è sempre qualcosa da fare
 
Top
view post Posted on 15/11/2005, 16:57     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Da QUI potete scaricare il video di "We Are One" (Buckethead ft. Serj Tankian), brano contenuto nella colonna sonora di "Masters Of Horror"...
Laz non era la serie di cui parlavi nel topic di Carpenter?

QUI invece trovate il video di Hypnotize, nuovo singolo dei SOAD (sempre nello stesso sito c'è anche il video nuovo dei Korn sick.gif )

Edited by MrBungle82 - 15/11/2005, 17:02
 
Web  Top
112 replies since 15/9/2004, 13:23   954 views
  Share