Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

SOAD: Mezmerize & Hypnotize, commenti...

« Older   Newer »
  Share  
Kazufai
view post Posted on 27/5/2005, 21:40     +1   -1




A me BYOB fa abbastanza schifo...
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 28/5/2005, 05:53     +1   -1




il cantante è sprecato. farebbe meglio a trovarsi un altro gruppo
 
Top
Tomato Express Cake
view post Posted on 28/5/2005, 09:00     +1   -1




Beh il cantante secondo me è il meno importante della band, ha la voce caratteristica, però sencondo me non è un granchè... dal vivo poi, mi hanno raccontato...
O si droga prima dei live, oppure la voce sul disco non è sua... boh.
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 28/5/2005, 10:52     +1   -1




qual è il suono onomatopeico per indicare qualcosa che viene gettata nel cestino ?
 
Top
view post Posted on 28/5/2005, 13:00     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


A me l'album inizialmente (primi due ascolti) non mi piaceva granché, poi ci sono andato letteralmente in fissa, adesso la fissa è un pò calata ma rimango cmq convinto che sia un ottimo album.
Per quanto riguarda i SOAD live, non è solo il cantante che sembra un altro è un pò tutta la band (purtroppo)
 
Web  Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 28/5/2005, 13:31     +1   -1




quoto in pieno.
live sono inutili. soldi buttati.
 
Top
Die Kälte
view post Posted on 3/6/2005, 13:23     +1   -1




CITAZIONE
Lazarus Gordon Inviato il: 28/5/2005, 14:31
--------------------------------------------------------------------------------
quoto in pieno.
live sono inutili. soldi buttati.  


Tu gli avessi visti il 30 maggio ti saresti ricreduto........ne sono convinto.......
 
Top
view post Posted on 6/6/2005, 15:52     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Si, da quello che ho letto pare che i SOAD abbiano fatto un concertone... Io se NON VEDO NON CREDO, ma se è davvero così non posso che esserne contento, se davvero hanno colmato anche questa (grave) lacuna, la prossima volta che vengono in Italia ci vado di corsa... Intanto cerco di procurarmi il video del concerto...
 
Web  Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 7/6/2005, 08:36     +1   -1




ho visto gli ultimi concerti dei SOAD scaricati da internet.

uguali a quelli vecchi, ovvero niente di speciale. sotto la media IMHO
 
Top
shazanna
view post Posted on 2/7/2005, 22:45     +1   -1




se volete sentire tankian all'ennesima potenza sentitelo con Serart...altro genere...anche dal vivo rende di piu'...

tankian ha una voce bellissima, uno dei miei cantanti preferiti...soprattutto quando fa risentire le origini armene.
altra cosa da sentire sono i pezzi del cd di axis of justice....lui con il pianoforte(è anche un eccellente pianista secondo me...solo che nei soad non lo sfruttano...)

l'album di serat per me è veramente bello...a me piacciono parecchio quelle atmosfere...

qui un link con l'intervista e una breve descrizione:

acchiappatelo...

Edited by shazanna - 2/7/2005, 23:53
 
Top
view post Posted on 3/7/2005, 22:21     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,428
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Die Kälte @ 3/6/2005, 14:23)
CITAZIONE
Lazarus Gordon Inviato il: 28/5/2005, 14:31
--------------------------------------------------------------------------------
quoto in pieno.
live sono inutili. soldi buttati.  


Tu gli avessi visti il 30 maggio ti saresti ricreduto........ne sono convinto.......

ecco infatti apsettavo che qualcuno arrivasse e dicesse così.

giuro che nn capisco fin dove arrivano le voci ed i pregiudizi e dove invece sia la verità. "ho visto" gente che si è stracciata le vesti descrivendo il live a MI e poi ci sn in giro le solite voci.

mah...

però eh, facciamo un ragionamento.
sn sotto una major ENORME, chiedono un biglietto ENORME e poi sn scarsi live? nn ci credo è impossibile, forse i primi concerti ma col passare del tempo anche le schiappe migliorano e nn ci credo che i SOAD siano delle pippe come tutti dicono. "nulla di che..." ma poi sai bisogna capire quel'è il termine di paragone.

io sarei curiosissimo di sentirli peccato che per i $ che chiedono credo nn mi vedranno MAI! poi è pieno di sborellini o metallini di primo pelo e la cosa mi insusta nn poco, poi i SOAD li vedo il gruppo dei figlioletti di papà che arrivano in skate e fanno i fiki il giorno dopo dicendo che s stati a vedere o SOAD mentre ne parlano durante la ricreazione.

si capisce che mi hanno stancanto?

Edited by The Somberlain - 3/7/2005, 23:24
 
Top
view post Posted on 3/7/2005, 22:54     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (The Somberlain @ 3/7/2005, 23:21)
io sarei curiosissimo di sentirli peccato che per i $ che chiedono credo nn mi vedranno MAI! poi è pieno di sborellini o metallini di primo pelo e la cosa mi insusta nn poco

tu sì che sei trù sombe

Per quanto riguarda il live a milano, ho sca to il video... Ancora lo devo vedere bene, però - da quello che posso vedere e sentire in un filmato amatoriale - mi sembra che abbiano fatto un buon concerto, non eccezionale, ma sicuramente migliore rispetto ad altre cose che mi è capitato di vedere
 
Web  Top
Chaos Is Me
view post Posted on 3/7/2005, 23:22     +1   -1




CITAZIONE (The Somberlain @ 3/7/2005, 23:21)
sn sotto una major ENORME, chiedono un biglietto ENORME e poi sn scarsi live? nn ci credo è impossibile

questa è una cazzata ENORME.

live major non c'azzeccano nulla tra di loro.
ma proprio niente.

e il costo del biglietto mica va di pari passo con la qualità del gruppo dal vivo. anzi


sul discorso soad live ho già dato altrove, e ribadisco ciò che ho già detto.



in linea di massima comunque più un gruppo chiede soldi e meno li vale.
e lo dico con tutta l'arriganza possibile sapendo di aver pienamente ragione
 
Top
shazanna
view post Posted on 3/7/2005, 23:37     +1   -1




io risolvo il problema...i sodi non ce li ho!

comunque il prezzo del biglietto dipende da quanto vendi l'album o (se suoni all'auditorium) anche dal posto dove suoni...

i s.o.a.d. hanno esaurito i biglietti tre mesi prima del concerto...e quindi chi organizza ha spellato ben che bene...
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 4/7/2005, 05:56     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 3/7/2005, 23:54)
CITAZIONE (The Somberlain @ 3/7/2005, 23:21)
io sarei curiosissimo di sentirli peccato che per i $ che chiedono credo nn mi vedranno MAI! poi è pieno di sborellini o metallini di primo pelo e la cosa mi insusta nn poco

tu sì che sei trù sombe

Per quanto riguarda il live a milano, ho sca to il video... Ancora lo devo vedere bene, però - da quello che posso vedere e sentire in un filmato amatoriale - mi sembra che abbiano fatto un buon concerto, non eccezionale, ma sicuramente migliore rispetto ad altre cose che mi è capitato di vedere

te li passo io se vuoi i video....


continuo a dire che mi fanno schifo live.

 
Top
112 replies since 15/9/2004, 13:23   954 views
  Share