Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Sentenced, visto che sn venuti fuori...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2005, 08:38     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,428
Reputation:
0

Status:


sì su questo ha ragione, scemerelli mica roba seria!
 
Top
view post Posted on 9/2/2005, 18:37     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Allora dei TDF avevo ascoltato un paio d'anni fa, una-due canzoni in cui avevo sentito delle parti elettroniche che non mi piacevano molto, e quindi non ho approfondito l'ascolto. Cmq ora mi sono informato e penso che invece dovrebbero piacermi.
Da quello che ho capito deve essere molto bello l'album del 99: All Eternity. Appena ne ho l'opportunità li ascolto per bene.
Non conosco nemmeno i Charon (conosco solo il cantante perché sta sul primo dei Poisonblack) e i Lullacry (divertenti?? sicuro che sono finnici? ).
I Charon volevo ascoltarli dopo aver sentito la splendida voce di Leppaluoto nei Poisonblack, ma poi me ne sono completamente dimenticato, li avevo proprio tolti dalla mente (grazie per avermeli ricordati).
Ultimamente, sto ascoltando Time of Despaire degli Entwine, che, a parte qualche passaggio un pò troppo "therasmus style" e venti imbarazzanti secondi al limite della techno (l'introduzione alla 2° traccia), mi sembra un buon album (se preso come Lilith prende i Lullacry , cioè un gruppetto così, da ascoltare in macchina appunto.)

Edited by MrBungle82 - 9/2/2005, 18:38
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2005, 21:54     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,428
Reputation:
0

Status:


concordo sul commento ENTWINE. il primo è il migliore probabilmente.
 
Top
view post Posted on 25/4/2005, 15:42     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Dal sito della century media (quiprecisamente) è possibile scaricare il pezzo "May Today Become the Day" tratto dall'album di prossima uscita.
L'ho ascoltato... non è niente di trascendentale, è il classico pezzo di facile effetto con un ritornello che ti rimane subito in testa... anche se c'è un bellissimo assolo di chitarra che evidenzia le straordinarie doti tecniche di Tenkula.
A me piace (sono quattro giorni che ho il ritornello in testa) però certo, spero che sull'album ci siano pezzi più elaborati e profondi. Cmq sono ottimista.
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2005, 19:48     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,428
Reputation:
0

Status:


ma sì siamo ottimisti!!!
speriamo che lascino il mercato con un bel disco che nn fa mai male ricordarseli BENE ed in forma e nn i fantasmi degli anni migliori.

visto che si era andati off topic aggiungo anche che ho ricevuto l'ultimo To/Die/For e posso dire che si confermano sempre su livelli positivi, certo l'innovazione nn sanno nemmeno cosa sia se la prendiamo nel vero senso della parola. Se invece parliamo di qualche miglioria vabbeh, quelle ci sono anche se sn sempre loro.

Sinteticamente credo che assomigli di più all'esordio ma cmq quel disco come il l'ottimo ALL ETERNITY restano sempre il meglio della produzione. Non dico disco superfluo perchè mi sn simpatici, ma dico invece per patiti del genere/band e collezionisti, certo che 'sye band sn un pò fatte e finite in quattro "acche" e se nn si danno una bella scossa finisco per diventare autocitazione di sè stesse... limiti del gothic così.

Edited by The Somberlain - 25/4/2005, 20:52
 
Top
view post Posted on 27/4/2005, 11:27     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (The Somberlain @ 25/4/2005, 20:48)
che 'sye band sn un pò fatte e finite in quattro "acche" e se nn si danno una bella scossa finisco per diventare autocitazione di sè stesse... limiti del gothic così.

sono d'accordo
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2005, 13:53     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


L'altro ieri ho comprato The Funeral Album e dopo averlo ascoltato con attenzione posso dire che è un album riuscito a metà. Le prime 7 canzoni, esclusa Her Last 5 Minutes, confermano quanto di buono (a mio parere) avevano fatto vedere su The Cold White Light. Per quanto riguarda le successive 6 canzoni, End Of The Road esclusa, sembra, purtroppo, di ascoltare un album degli HIM (Lower The Flags potrebbe tranquillamente stare su un loro album senza che nessuno si accorga di nulla). Il produttore infatti è Hili Hiilesmaa lo stesso degli HIM.
Il capolavoro dell'album è probabilmente We Are But Falling Leaves ma anche Ever-Frost e Despair-Ridden Hearts sono ottimi pezzi.
Where Waters Fall Frozen sono 58 secondi di black/death che ricordano i Sentenced del periodo "North From Here", non c'entrano un cazzo, però in mezzo ad un album caratterizzato da una produzione così leggera, in fondo, ci stanno bene
Che dire... sapevo che difficilmente quest'album mi sarebbe piaciuto più del precedente, però qualcosa in più me l'aspettavo. E poi sentire quella incredibile somiglianza con gli HIM, sinceramente mi fa cascare le braccia...
Comunque sia, grazie Sentenced.
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2005, 21:02     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,428
Reputation:
0

Status:


io con decisione presa all'unanimità con il sauzer, abbiamo deciso di boicottare totalmente l'ultima uscita dei finlandesi.

c'hanno rotto il cazzo!!!

la teoria del sauzer è semplice ed alla fine mi sento di condividerla: ci hanno sempre deluso, gli abbiamo dato un mare di possibilità ed alla fine sn usciti mezzi dischetti da prendere sempre a pezzi e mai per intero. ora che hanno deciso di mollare nn supportiamoli, lasciamo che nn abbiano nuovi stimoli

se nn li compri, loro la smetteranno tanto sn dei morti che camminano se invece li si compra poi se ne escono con un "ultimo albetto che poi è l'ultimo davvero", oppure l'ultimo tour che poi è davvero l'ultimo e poi e poi e poi...

ahahah il sauzer è pazzo , support sauzer
 
Top
view post Posted on 31/5/2005, 11:53     +1   -1

Try again. Fail again. Fail better.

Group:
Member
Posts:
14,403
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (MrBungle82 @ 30/5/2005, 14:53)
L'altro ieri ho comprato The Funeral Album e dopo averlo ascoltato con attenzione posso dire che è un album riuscito a metà. Le prime 7 canzoni, esclusa Her Last 5 Minutes, confermano quanto di buono (a mio parere) avevano fatto vedere su The Cold White Light. Per quanto riguarda le successive 6 canzoni, End Of The Road esclusa, sembra, purtroppo, di ascoltare un album degli HIM (Lower The Flags potrebbe tranquillamente stare su un loro album senza che nessuno si accorga di nulla). Il produttore infatti è Hili Hiilesmaa lo stesso degli HIM.
Il capolavoro dell'album è probabilmente We Are But Falling Leaves ma anche Ever-Frost e Despair-Ridden Hearts sono ottimi pezzi.
Where Waters Fall Frozen sono 58 secondi di black/death che ricordano i Sentenced del periodo "North From Here", non c'entrano un cazzo, però in mezzo ad un album caratterizzato da una produzione così leggera, in fondo, ci stanno bene
Che dire... sapevo che difficilmente quest'album mi sarebbe piaciuto più del precedente, però qualcosa in più me l'aspettavo. E poi sentire quella incredibile somiglianza con gli HIM, sinceramente mi fa cascare le braccia...
Comunque sia, grazie Sentenced.

Si piu' o meno concordo anche io...
Album fiacco...

E poi, visto il recente andazzo, mi aspettavo dei super-singoloni, invece non c'è nessuna Cross My Heart, nessuna traccia che ti si ficca in testa dopo 3 secondi... e visto il recente andazzo dei Sentenced mi aspettavo canzoni del genere... Invece mi sembrano tutte nella media, orecchiabili ma senza picchi...

Per ora l'unica che ascolto con piacere è Vengeance Is Mine, l'unica con un po' di tiro e un bel ritornellino.

Addio Sentenced
 
Top
view post Posted on 29/8/2005, 22:14     +1   -1
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Fan Club
Posts:
22,491
Reputation:
+1
Location:
Talamasca

Status:


CITAZIONE (MrBungle82 @ 9/2/2005, 19:37)
Allora dei TDF avevo ascoltato un paio d'anni fa, una-due canzoni in cui avevo sentito delle parti elettroniche che non mi piacevano molto, e quindi non ho approfondito l'ascolto. Cmq ora mi sono informato e penso che invece dovrebbero piacermi.

bè,negli ultimi due (jaded e 4 ) le parti elettroniche non son più tanto presenti..
bello pure il singolo in the heat of the night..
 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2009, 14:37     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


L'alcool si è portato via Miika Tenkula

RIP :emo:
 
Web  Top
40 replies since 15/9/2004, 11:42   409 views
  Share