Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

SUPERGRUPPI, gruppi super?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2004, 13:32     +1   -1
Avatar

Poffàre

Group:
Fan Club
Posts:
30,749
Reputation:
0
Location:
BO

Status:


CITAZIONE (Chaos Is Me @ 14/9/2004, 23:28)
CITAZIONE (White Russian @ 14/9/2004, 21:28)
Aghora, Gordian Knot (mmmhh ho detto una cazzata, i Gordian K. ne hanno fatto due ora che ci penso   ) ... ed un altro che non ho e quindi non ricordo, però il Cd degli Aghora (anche Gordian Knot, ma Aghora di più) è figo davvero, quanto quello dei Cynic (e NON è poco).

gli altri sono per caso gli atheist?

beh,gli atheist erano sicuramente prog-thrash,ma non erano un supergruppo (nel senso di side-project)
 
Web  Top
White Russian
view post Posted on 15/9/2004, 13:40     +1   -1




CITAZIONE (Al Cogan @ 15/9/2004, 14:32)
CITAZIONE (Chaos Is Me @ 14/9/2004, 23:28)
CITAZIONE (White Russian @ 14/9/2004, 21:28)
Aghora, Gordian Knot (mmmhh ho detto una cazzata, i Gordian K. ne hanno fatto due ora che ci penso   ) ... ed un altro che non ho e quindi non ricordo, però il Cd degli Aghora (anche Gordian Knot, ma Aghora di più) è figo davvero, quanto quello dei Cynic (e NON è poco).

gli altri sono per caso gli atheist?

beh,gli atheist erano sicuramente prog-thrash,ma non erano un supergruppo (nel senso di side-project)

Uh, non avevo letto la domanda di Chaos, però no, non sono gli Atheist.

Anche se ancora non mi sono ricordato qual' era ( e se veramente esisteva, magari mi ricordo male) l'altro gruppo della Malone-Mafia
 
Top
view post Posted on 15/9/2004, 13:43     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,428
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (White Russian @ 15/9/2004, 12:16)
E ci mancherebbe pure che ascoltassi SOLO Funeral Doom!!! ... allora sì che non ci venivo nel tuo Forum, caro Adminchionem!!

mi piace che si rispettino le stellete in questo forum

è importante riconoscere l'autorevolezza o meno degli utenti secondo le loro competenze
 
Top
DaveJWarner
view post Posted on 13/5/2006, 17:48     +1   -1




CITAZIONE (Al Cogan @ 15/9/2004, 14:32)
CITAZIONE (Chaos Is Me @ 14/9/2004, 23:28)
CITAZIONE (White Russian @ 14/9/2004, 21:28)
Aghora, Gordian Knot (mmmhh ho detto una cazzata, i Gordian K. ne hanno fatto due ora che ci penso :D ) ... ed un altro che non ho e quindi non ricordo, però il Cd degli Aghora (anche Gordian Knot, ma Aghora di più) è figo davvero, quanto quello dei Cynic (e NON è poco).

gli altri sono per caso gli atheist?

beh,gli atheist erano sicuramente prog-thrash,ma non erano un supergruppo (nel senso di side-project)

Prog-Thrash, Prog-Death-Prog-AdCaz, dai ragazzi, facevano death tecnico. Non vi piace di più così? Meno scoglionamenti vari....aaaaah!

Cito qualche "supergruppo": -_-

Diabolical Masquerade
Anders Nyström Voce,chitarre,basso,tastiere
Dan Swanö: Batteria, voce,


Poi, cosa strana a dire..però volevo citare la Roadrunner United, che mise in mostra, delle squadre, facendole suonare...e ciò che ne uscì fuori fu il cd che festeggiò i NONSOQUANTI anni di esistenza dell'etichetta; Vi dico solo che in una squadra, c'era il batterista degli Slipknot (grande Joey :ticktack: ) e Glen Benton dei Deicide...

Per altre superband, cito Firebird,Kayser.
 
Top
view post Posted on 14/5/2006, 14:11     +1   -1
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Fan Club
Posts:
22,491
Reputation:
+1
Location:
Talamasca

Status:


gli SCUM qualcuno li ha mai ascoltati?
 
Web  Top
DaveJWarner
view post Posted on 14/5/2006, 14:55     +1   -1




CITAZIONE (GIDAN RAZORBLADE @ 14/5/2006, 15:11)
gli SCUM qualcuno li ha mai ascoltati?

image

Casey Chaos - Voce
Bard Eithun - Batteria
Samoth,Cosmocrator - Chitarre
Happy Tom - Basso
 
Top
35 replies since 14/9/2004, 18:15   302 views
  Share