Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Il Carrello, Il topic dei cd appena comprati e degli acquisti fatti.

« Older   Newer »
  Share  
rabe
view post Posted on 28/8/2010, 21:18     +1   -1




Si si lo sto ascoltando adesso: un disco bellissimo a mio avviso! Bello teso e pesante, ma allo stesso tempo ha quel retrogusto triste tipico dei Deftones...
Anche Diamond eyes è un pezzaccio a mio avviso!! :yeah:
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 25/9/2010, 13:51     +1   -1




Ziltoid The Omniscient in vinile doppio viola e in edizione speciale.
image
Peeping Tom picture disc lp.
image
Lovage Ep
image

...e praticamente tutto quello che mi mancava per completare la collezione dei secret chiefs 3.
 
Top
rabe
view post Posted on 26/9/2010, 17:32     +1   -1




Lo sapevo che non ce l'avrei fatta a resistere.
In un momento di debolezza ho comprato "Imperfect harmonies" di Serj Tankian...

...e non me ne pento affatto!!!!!!!!!
(vedo a parlarne bene nel topic dedicato)
 
Top
rabe
view post Posted on 2/10/2010, 19:52     +1   -1




Giornata di acquisti:

1. Moonspell "Wolfheart" (disco meraviglioso che avevo in cassetta [!!])
2. Machine Head "Burn my eyes" (mai ascoltato! Incredibile!!!!!!! Eppure io adoro i MH...)
3. Hank III "Risin' outlaw"
4. At the gates "Terminal spirit disease" (Altro doppione: c'è lo in vinile dall'altra parte dell'Oceano, praticamente inascoltato da una vita. E' il capolavoro di questa band. L'opener "The swarm" vale praticamente tutto il disco: www.youtube.com/watch?v=USHUNEYW37M )
 
Top
zumat
view post Posted on 2/10/2010, 20:00     +1   -1




burn my eyes è il primo mi pare dei machine head..

un bel disco, anche se io preferisco di gran lunga "The burning red" ("It's all about the blood,the sweat, the tears!" :D )

se non sbaglio il debutto che te hai comprato fu molto apprezzato anche da kerry king degli slayer, mentre quello che ho citato io ha causato parecchie critiche alla band, ma chissene frega grandi album entrambi!
 
Top
rabe
view post Posted on 2/10/2010, 20:19     +1   -1




CITAZIONE (zumat @ 2/10/2010, 14:00)
burn my eyes è il primo mi pare dei machine head..

un bel disco, anche se io preferisco di gran lunga "The burning red" ("It's all about the blood,the sweat, the tears!" :D )

se non sbaglio il debutto che te hai comprato fu molto apprezzato anche da kerry king degli slayer, mentre quello che ho citato io ha causato parecchie critiche alla band, ma chissene frega grandi album entrambi!

Si si Burn è il primo... Thrash panteriano style, e al tempo fu un successo...
The burning red suscitò un pò di dubbi perchè sembrava che Flynn scimmiottasse il nu-metal del momento (senza contare che quel disco segno la fine della collaboraizone con Ross Robinson, IL produttore nu metal)... A me piace (e la cover dei Police è potentissima)...
L'ultimo (The blackening) fa spruzzare acciughe -termine scientifico- da quanto è bello... :emo:

Sinceramente, Robb non hai mai fallito un colpo...
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 2/10/2010, 21:44     +1   -1




CITAZIONE (rabe @ 2/10/2010, 20:19)
The burning red suscitò un pò di dubbi perchè sembrava che Flynn scimmiottasse il nu-metal del momento (senza contare che quel disco segno la fine della collaboraizone con Ross Robinson, IL produttore nu metal)... A me piace (e la cover dei Police è potentissima)...
L'ultimo (The blackening) fa spruzzare acciughe -termine scientifico- da quanto è bello... :emo:

Sinceramente, Robb non hai mai fallito un colpo...

Scimmiottava? Diciamo che i fan metallari si sentirono come al solito traditi (magari stavolta giustamente..), e a quelli a cui piaceva il nu metal non piacque comunque la mossa, non a caso loro tornarono subito indietro per recuperare i vecchi fans e oggi dicono ai limp bizkit che sono dei venduti di merda. Molto facepalm. :doh:
Però vabbè a me piacciono, tranne quello che fa spruzzare acciughe che proprio non ce la faccio a sentirlo, c'ha quelle parti melodiche orribili, invece through the ashes mi piace tantissimo.
 
Top
rabe
view post Posted on 2/10/2010, 21:51     +1   -1




CITAZIONE (uovo mascherato @ 2/10/2010, 15:44)
CITAZIONE (rabe @ 2/10/2010, 20:19)
The burning red suscitò un pò di dubbi perchè sembrava che Flynn scimmiottasse il nu-metal del momento (senza contare che quel disco segno la fine della collaboraizone con Ross Robinson, IL produttore nu metal)... A me piace (e la cover dei Police è potentissima)...
L'ultimo (The blackening) fa spruzzare acciughe -termine scientifico- da quanto è bello... :emo:

Sinceramente, Robb non hai mai fallito un colpo...

Scimmiottava? Diciamo che i fan metallari si sentirono come al solito traditi (magari stavolta giustamente..), e a quelli a cui piaceva il nu metal non piacque comunque la mossa, non a caso loro tornarono subito indietro per recuperare i vecchi fans e oggi dicono ai limp bizkit che sono dei venduti di merda. Molto facepalm. :doh:
Però vabbè a me piacciono, tranne quello che fa spruzzare acciughe che proprio non ce la faccio a sentirlo, c'ha quelle parti melodiche orribili, invece through the ashes mi piace tantissimo.

Diciamo che un pò ha copiato, ma ha fatto molto meglio di tanti altri gruppi.
Inoltre, secondo me, grazie a sto album hanno scoperto il loro "lato melodico" che è venuto fuori negli album a seguire e che ha fatto fare un salto (qualitativo e compositivo) avanti alla band...

Ma come, non ti piace The blackening? :horse:
 
Top
zumat
view post Posted on 30/10/2010, 22:01     +1   -1




acquisti di ieri :

AREA - Caution Radiation Area
DEMETRIO STRATOS - Cantare la Voce

Il primo è quello considerato il piu "estremo" della band progressive italiana per eccellenza ( o almeno cosi avevo letto in giro) e devo dire che è tutto oggi che lo ascolto, mi ha preso troppo.. una sola definizione: che band ragazzi..
a parte cometa rossa che è uno dei pezzi fondamentali degli area, "Mirage?mirage!" mi ricorda moltissimo le ambientazioni bungleiane di disco volante..(pensando poi che è stato concepito 20 anni prima!)

Per quanto riguarda il secondo che dire.. penso che su demetrio si sia già detto tutto quindi è anche inutile dire altro.. anzi va lo dico lo stesso : UNICO..

e si capisce benissimo perche mike in molte interviste he sempre affermato di essere un suo ammiratore :)
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 31/10/2010, 02:30     +1   -1




Sì, anche io dico che caution radiation area è stato copiato dai bungle per disco volante.
 
Top
mrbungle77
view post Posted on 5/11/2010, 08:02     +1   -1




Ultimi aquisti:

LED ZEPPELIN - Mothership
ALTER BRIDGE - ABIII

Il primo è imprescindibile x chiunque e ce l'avevo già, ma l'ho trovato in offerta e quindi...
AB III che dire?Una delle miglior rock band in giro attualmente, discone che consiglio a tutti!!!
 
Top
rabe
view post Posted on 5/11/2010, 15:03     +1   -1




CITAZIONE (mrbungle77 @ 5/11/2010, 01:02) 
Ultimi aquisti:

LED ZEPPELIN - Mothership
ALTER BRIDGE - ABIII

Il primo è imprescindibile x chiunque e ce l'avevo già, ma l'ho trovato in offerta e quindi...
AB III che dire?Una delle miglior rock band in giro attualmente, discone che consiglio a tutti!!!

Ecco: gli AB tutti ne parlano bene, ma a me non piacciono... Quando fa la vocina da semicastrato proprio non mi piace... :(
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 5/11/2010, 16:40     +1   -1




Io li odio.
 
Top
rabe
view post Posted on 5/11/2010, 17:23     +1   -1




Apperò!
 
Top
zumat
view post Posted on 5/11/2010, 19:54     +1   -1




io non ho mai ascoltato nulla di loro, forse qualche singolo.. beh da quel che ho sentito "preferisco" di gran lunga i creed (molti accordi mi sembrano gli stessi nelle canzoni degli alter) d'altro canto la band è quella..
ma diciamo che non ascolto ne gli uni che gli altri :D
 
Top
311 replies since 13/9/2004, 16:30   2763 views
  Share