Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Il Carrello, Il topic dei cd appena comprati e degli acquisti fatti.

« Older   Newer »
  Share  
rabe
view post Posted on 20/5/2010, 14:41     +1   -1




Eh si, mi riferivo proprio a MC...
Vabbeh, per 10.99 $ si può fare! :yeah:
 
Top
rabe
view post Posted on 5/6/2010, 20:14     +1   -1




Finalmente ho trovato un pò di tempo per comprare un pò di roba...

1) Down "II"
Dopo i Pantera Phil ha messo in piedi i Down, e sono una garanzia... Il primo Nola è un capolavoro, come lo è anche l'ultimo ("III: over the under")... Questo non è da meno...

2) Hank III "Rebel within"
Ho aperto un 3d su di lui... Andate a leggerlo!

3) Sick of it all "Based on a true story"
Hard core al 100%. Lo sto ascoltando adesso... Un marchio di fabbrica, e sicuramente una garanzia.

4) Psycopunch "The pleasure kill"
Mi ero quasi dimenticato di questa animali da r'n's scandinavi! Sono grandiosi!!!!!! Se non li conoscete, ascoltatevi "Straight Jacket Hell", la canzone che me li ha fatti conoscere (ed innamorare di loro!)...
 
Top
zumat
view post Posted on 5/6/2010, 20:47     +1   -1




down III over the under è stupendo... grande phil uno delle piu belle voci del metal! :yeah:
 
Top
rabe
view post Posted on 5/6/2010, 20:56     +1   -1




E pensa che per me, Over the under è quello più "bruttino"...
Non hai Nola? Procuratelo subito!!!!!!!!!!

I Down sono la seconda giovinezza di Phil... Tra l'altro mi han detto che dal vivo è più in forma che mai!
 
Top
zumat
view post Posted on 5/6/2010, 20:59     +1   -1




sisi ovvio che c'è l'ho! :D
sono tutti e tre ottimi prodotti...bella musica che merita!

dicono che phil ora sia piu sobrio e quindi con la voce rende meglio... sottolineo il "dicono" ahah
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 5/6/2010, 21:18     +1   -1




Quando li ho visti io erano un bello spettacolo.
 
Top
rabe
view post Posted on 5/6/2010, 21:29     +1   -1




CITAZIONE (zumat @ 5/6/2010, 14:59)
dicono che phil ora sia piu sobrio e quindi con la voce rende meglio... sottolineo il "dicono" ahah

Beh ovvio, tutto è relativo... :lol:

Però da quanto ho capito, tutti e 3 i dischi dei Down sono il parto di due settimane di jam sessions farcite di droghe e alcol...

Magari è solo una leggenda...
 
Top
mrbungle77
view post Posted on 7/6/2010, 06:12     +1   -1




CITAZIONE (rabe @ 5/6/2010, 21:56)
E pensa che per me, Over the under è quello più "bruttino"...
Non hai Nola? Procuratelo subito!!!!!!!!!!

I Down sono la seconda giovinezza di Phil... Tra l'altro mi han detto che dal vivo è più in forma che mai!

Si si NOLA è il migliore anche x me....su Phil xò io l'ho visto sia con i Pantera ai tempi d'oro che un paio di anni fà con i DOWN.Beh diciamo che ora stà meglio xò i livelli di una volta mi duole dirlo ma sono lontanucci...
 
Top
rabe
view post Posted on 7/6/2010, 14:48     +1   -1




CITAZIONE (mrbungle77 @ 7/6/2010, 00:12)
CITAZIONE (rabe @ 5/6/2010, 21:56)
E pensa che per me, Over the under è quello più "bruttino"...
Non hai Nola? Procuratelo subito!!!!!!!!!!

I Down sono la seconda giovinezza di Phil... Tra l'altro mi han detto che dal vivo è più in forma che mai!

Si si NOLA è il migliore anche x me....su Phil xò io l'ho visto sia con i Pantera ai tempi d'oro che un paio di anni fà con i DOWN.Beh diciamo che ora stà meglio xò i livelli di una volta mi duole dirlo ma sono lontanucci...

"...e gli eccessi, si sa, si pagano, come saprà anche lei, signore..."
 
Top
mrbungle77
view post Posted on 8/6/2010, 06:08     +1   -1




CITAZIONE (rabe @ 7/6/2010, 15:48)
CITAZIONE (mrbungle77 @ 7/6/2010, 00:12)
Si si NOLA è il migliore anche x me....su Phil xò io l'ho visto sia con i Pantera ai tempi d'oro che un paio di anni fà con i DOWN.Beh diciamo che ora stà meglio xò i livelli di una volta mi duole dirlo ma sono lontanucci...

"...e gli eccessi, si sa, si pagano, come saprà anche lei, signore..."

:lol:
 
Top
rabe
view post Posted on 8/6/2010, 14:44     +1   -1




...e visto che lo abbiamo tirato in ballo, sono prossimo all'acquisto dei Superjoint Ritual: nome del cavolo, ma la musica rende.
 
Top
rabe
view post Posted on 3/7/2010, 18:57     +1   -1




Appena presi:

Pelican "The fire in our throats will beckon the thaw"

Melvins "The bride screamed murder"
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 19/7/2010, 17:28     +1   -1




Questo!!! Un rarissimo disco di Spruance alias Noddingturd Fan e il gruppo che (si dice) univa lui e i membri dei Caroline Rainbow/Caroliner, ovvero i Commode Minstrels in Bullface! Adesso, con la discografia dei secret chiefs 3 e dei bungle quasi completa, posso iniziare a considerarmi un buon collezionista dei progetti di Spruance! :D Speriamo che prima o poi io riesca a mettere le mani sugli altri due dei Commode con gli artwork più fighi/a cazzo di cane di sempre e poi potrò dirmi felice...


P.s. Per Artwork "a cazzo di cane" intendo quello che ha come copertina un fumetto originale di hellraiser e quello con la copertina di cartone con una serie di design di case incollati sopra...

2 P.s. per chi non conosca manco un gruppo di quelli che ho nominato consiglio un giro qui (purtroppo molti link sono andati visto che hanno chiuso il sito che li ospitava...e sì, lo so che manca parecchio un giorno prometto che mi metto giù e lo finisco per bene!)
 
Top
ruiner
view post Posted on 19/7/2010, 21:28     +1   -1




per quanto mi riguarda, grazie! col tempo riempirò le mie lacune con tutti sti suggerimenti...
oh ma sei un'iperenciclopediamusicale tu!
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 20/7/2010, 19:09     +1   -1




Prego, e grazie ma non mi considero un'enciclopedia musicale, tutt'altro...diciamo solo che per quanto riguarda bungle ed affini sono abbastanza interessato :D per il resto sono..sono..."so' uno stronzo, testa de cazzo oh oh oh." :rido:
 
Top
311 replies since 13/9/2004, 16:30   2763 views
  Share