Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

-------- ON AIR --------, cosa state ascoltando?

« Older   Newer »
  Share  
uovo mascherato
view post Posted on 10/11/2010, 18:45     +1   -1




Tanto.
 
Top
rabe
view post Posted on 17/11/2010, 00:20     +1   -1




Febbricitante lavoro imperterrito ascoltando questo gruppetto: A Backward Glance On A Travel Road.
Sto ascoltando il loro ultimo album "A Backward Glance On A Travel Road", che potete scaricare gratis qui: www.myspace.com/backwardglancetravelroad

Se vi piacciono gli Ulver, questi dovrebbero piacervi... :ohsi:
 
Top
rabe
view post Posted on 20/11/2010, 22:03     +1   -1




Non mi avete considerato l'ultimo post: peggio per voi. :o:

Dite quello che volete, ma l'ultimo di Serj Tankian mi piace sempre si più... :ohsi:
 
Top
zumat
view post Posted on 21/11/2010, 20:16     +1   -1




ahahah a me invece non piace proprio! ma neanche il primo mi esaltava..
il fatto è semplice secondo me: fare ste cose che lui vede "sperimentali" con una capacita vocale limitata è inutile...
non dico che è stonato anzi, piu che altro che ha sempre la stessa voce.. non la modula mai come invece mike ha sempre fatto in ogni progetto di genere diverso

per me quello che doveva dire lo ha detto coi soad fino al secondo album toxicity.. perche da li in poi la solita minestra riscaldata

che dici rabe si è capito che non mi piacciono proprio i soad?? :lol:
 
Top
rabe
view post Posted on 21/11/2010, 20:27     +1   -1




CITAZIONE (zumat @ 21/11/2010, 13:16) 
ahahah a me invece non piace proprio! ma neanche il primo mi esaltava..
il fatto è semplice secondo me: fare ste cose che lui vede "sperimentali" con una capacita vocale limitata è inutile...
non dico che è stonato anzi, piu che altro che ha sempre la stessa voce.. non la modula mai come invece mike ha sempre fatto in ogni progetto di genere diverso

per me quello che doveva dire lo ha detto coi soad fino al secondo album toxicity.. perche da li in poi la solita minestra riscaldata

che dici rabe si è capito che non mi piacciono proprio i soad?? :lol:

Vabbeh, ma se lo paragoni con Mike non c'è storia... Pure Maynard dei TooL non regge il paragone...
Per il resto, "non condivido la tua opinione, ma sono pronto a difenderla fino alla morte"... ;)

Che mi dici del link che ho messo nell'altro post? Almeno tu consideralo... :cry:
 
Top
zumat
view post Posted on 21/11/2010, 20:41     +1   -1




stavo ascoltando non sono affatto male.. soprattutto "Johnny got is gun" (che dal titolo mi ricorda "jane got his gun" degli aerosmith :D)
c'è quel non so che di atmosferico che mi prende bene

beh visto che siamo in tema consiglio questo allora: www.myspace.com/aotw

non mi ricordo se ne avevo gia parlato, è il progetto parallelo di Burton C Bell dei Fear Factory, è totalmente un'altra cosa dalla cyber metal band e a me sia il primo EP "Iconoclats" che l'album "Numinosum" mi sono veramente piaciuti..
poi la cover dei Simon & Gurfunkel "Sound of silence" è stupenda...
 
Top
rabe
view post Posted on 22/11/2010, 04:11     +1   -1




CITAZIONE (zumat @ 21/11/2010, 13:41) 
stavo ascoltando non sono affatto male.. soprattutto "Johnny got is gun" (che dal titolo mi ricorda "jane got his gun" degli aerosmith :D)
c'è quel non so che di atmosferico che mi prende bene

beh visto che siamo in tema consiglio questo allora: www.myspace.com/aotw

non mi ricordo se ne avevo gia parlato, è il progetto parallelo di Burton C Bell dei Fear Factory, è totalmente un'altra cosa dalla cyber metal band e a me sia il primo EP "Iconoclats" che l'album "Numinosum" mi sono veramente piaciuti..
poi la cover dei Simon & Gurfunkel "Sound of silence" è stupenda...

Mi piacciono tantissimo!!!!! :wub:

Perchè non li conoscevo?
Ti devo una birra!

La cover è bellissima!!!!!!

Vado di acquisto immediato del disco! :yeah:
 
Top
zumat
view post Posted on 22/11/2010, 13:57     +1   -1




:cheers:

purtroppo non è stato un progetto molto supportato visto il fatto che è molto particolare..pero l'album è uscito per la 13th planet che è quella dei ministry..
io ti consiglio di ascoltare anche l'EP Iconoclasts dove vi sono delle versioni diverse di 5 canzoni che sono finite su Numinosum ;)
 
Top
rabe
view post Posted on 22/11/2010, 15:41     +1   -1




CITAZIONE (zumat @ 22/11/2010, 06:57) 
:cheers:

purtroppo non è stato un progetto molto supportato visto il fatto che è molto particolare..pero l'album è uscito per la 13th planet che è quella dei ministry..
io ti consiglio di ascoltare anche l'EP Iconoclasts dove vi sono delle versioni diverse di 5 canzoni che sono finite su Numinosum ;)

Sarà fatto...
E comunque questa vena "alternative" è uscita fuori tante volte anche con i FF...
 
Top
rabe
view post Posted on 22/11/2010, 18:30     +1   -1




Oggi vado giù di Dredg :ohsi:
 
Top
La Scimmia
view post Posted on 8/2/2011, 16:44     +1   -1




Uzeb - Loose

che delizia...
 
Top
zumat
view post Posted on 9/2/2011, 18:59     +1   -1




è da ieri che sono tornati prepotentemente i fear factory nelle mie orecchie..

FEAR FACTORY - OBSOLETE

a dire la verità io ho sempre considerato demanufacture il loro capolavoro assoluto, ma in questi giorni Obsolete ha guadagnato punti anche perche finalmente mi sono messo a tradurre il booklet ed è proprio una sorta di scenografia di cio che viene narrato nelle canzoni..
uno dei migliori concept che abbia mai sentito..peccato che in quel periodo la roadrunner gli fece fare pochi videoclip..io ci avrei fatto un dvd sano!

inoltre posto qua sta notizia:
nuovo concept per i FF
 
Top
rabe
view post Posted on 9/2/2011, 20:42     +1   -1




CITAZIONE (zumat @ 9/2/2011, 11:59) 
è da ieri che sono tornati prepotentemente i fear factory nelle mie orecchie..

FEAR FACTORY - OBSOLETE

a dire la verità io ho sempre considerato demanufacture il loro capolavoro assoluto, ma in questi giorni Obsolete ha guadagnato punti anche perche finalmente mi sono messo a tradurre il booklet ed è proprio una sorta di scenografia di cio che viene narrato nelle canzoni..
uno dei migliori concept che abbia mai sentito..peccato che in quel periodo la roadrunner gli fece fare pochi videoclip..io ci avrei fatto un dvd sano!

inoltre posto qua sta notizia:
nuovo concept per i FF

Per quanto Demanufacuture sia un ottimo disco, Obsolete è sempre stato il mio favorito... :ohsi:
Tra l'altro è suonato (e prodotto) alla grande, e Christian Olde Wolbers al basso ha dato un tocco in più al disco.
 
Top
La Scimmia
view post Posted on 10/2/2011, 00:18     +1   -1




CITAZIONE (rabe @ 9/2/2011, 20:42) 
Per quanto Demanufacuture sia un ottimo disco, Obsolete è sempre stato il mio favorito... :ohsi:
Tra l'altro è suonato (e prodotto) alla grande, e Christian Olde Wolbers al basso ha dato un tocco in più al disco.

Per quanto concordi con te sulla fattura, per i miei gusti Demanufacture ha un tiro senza pari tra i lavori dei FF!
Ed è per questo che per augurarmi la buona notte mi dedico una gustosissima FLASHPOINT! :yeah: :ghostrider:

:thinkmonk:

 
Top
zumat
view post Posted on 10/2/2011, 11:21     +1   -1




grande! :cheers:

"Lies engulf me,lies they burn me,lies they purge me,lies they free meee"
cioè sta linea melodica che si incastra con l'impeto ritmico chirurgico di herrera ha fatto scuola ai vari slipknot,machine head ecc ecc
 
Top
779 replies since 13/9/2004, 12:21   5535 views
  Share