Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Serj Tankian, solo album

« Older   Newer »
  Share  
uovo mascherato
view post Posted on 10/8/2010, 09:31     +1   -1




Sì, avevo postato un link a quel singolo un quattro post sopra.
 
Top
rabe
view post Posted on 10/8/2010, 15:04     +1   -1




Chi?
Cosa?
...voglio dimenticare. :angry:
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 10/8/2010, 15:19     +1   -1




qui si può invece ascoltare/scaricare l'altro nuovo singolo. Preparatevi per il tunz tunz. Però quantomeno questo è divertente :D anche se la cosa che mi fa divertire è che mi sembra che più ci provi peggio vada..che alla fine in questo pezzo ci sarebbero anche spunti interessanti, i cambi musicali, la parte jazzata, il problema è che la sua voce ci sta malissimo, soprattutto una dico UNA volta cambiare linea vocale no eh?.. :rip5:
 
Top
rabe
view post Posted on 10/8/2010, 15:30     +1   -1




...il problema è anche lì: ha imparato a fare (bene) la sua parte nei SOAD, però più di quello non sa fare.
 
Top
rabe
view post Posted on 26/9/2010, 17:37     +1   -1




Allora, come dicevo nell'altro topic, in un momento di debolezza mentale e fisica, mi sono lasciato trascinare dal cuore e ho preso Imperfect harmonies...
Che dire: è un bel disco. Non me lo aspettavo, e invece la realtà è questa.
Dimenticatevi dei SOAD, dimenticatevi del precedente Elect the dead...
Qui Serj sforna qualcosa di completamente diverso: molte melodie, molte sperimentazioni, sia musicali che vocali (anche se a volte esagera un pò) e bei testi...
Un pò difficile da assimilare e certo non basta un primo ascolto, però son soddisfatto.
Bravo Serj!

P.S.: mi cospargo il capo di cenere, e chiedo venia se prima lo avevo giudicato male
 
Top
49 replies since 28/4/2007, 00:06   584 views
  Share