Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Reunion FAITH NO MORE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2009, 17:42     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


...ma porcaputtana: perchè cazzo ogni volta che intervengo con un post in cui non la penso come te devi quotarmi e contraddirmi su ogni cosa.
dei Lynyrd Skynyrd non me ne è mai fregato un cazzo, e non ci suona dentro un certo Mike Patton, o sbaglio?
...e quì hai già pisciato fuori dal vaso!

l'album dei Tomahwk subì ritardi proprio perchè Mike era impegnato coi Peeping Tom: non vorrei che la cosa si ripeta con Fantômas e FNM!

per i side project ti do ragione: anch'io mi sono rotto il cazzo!
o ne nasce un progetto serio, vedi General Patton e (per me) Maldoror; o altrimenti sono alquanto inutili e dispersivi.

...spero di chiuderla qui!
 
Web  Top
view post Posted on 11/1/2009, 01:59     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Fantômas @ 10/1/2009, 17:16)
ciò che avevano da dire l'han detto a loro tempo; una reunion adesso mi sembrerebbe molto anacronistica

sia chiaro Seba che il motivo principale per cui io non vorrei una reunion è questo, l'aspetto commerciale mi disturba molto molto meno... se vogliono farsi un pò di soldi sono cazzi loro.....
 
Web  Top
view post Posted on 11/1/2009, 14:31     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (Fantômas @ 10/1/2009, 17:42)
...ma porcaputtana: perchè cazzo ogni volta che intervengo con un post in cui non la penso come te devi quotarmi e contraddirmi su ogni cosa.

perchè siamo su un forum.

non credere che ce l' abbia con te. Faccio così ovunque e con chiunque... e sei l' unico che si lamenta

CITAZIONE (Fantômas @ 10/1/2009, 17:42)
...spero di chiuderla qui!

se non hai voglia di discutere, allora ok

CITAZIONE (MrBungle82 @ 11/1/2009, 01:59)
CITAZIONE (Fantômas @ 10/1/2009, 17:16)
ciò che avevano da dire l'han detto a loro tempo; una reunion adesso mi sembrerebbe molto anacronistica

sia chiaro Seba che il motivo principale per cui io non vorrei una reunion è questo, l'aspetto commerciale mi disturba molto molto meno... se vogliono farsi un pò di soldi sono cazzi loro.....

secondo me si sbaglia a dare per artisticamente morti i Fnm. Sono musicisti che hanno più niente da dire, presi singolarmente? Credo proprio di no.
Non capisco perchè assieme non possano combinare qualcosa di interessante di nuovo.

Ma questi sono discorsi che bisognerebbe fare in caso di un nuovo album

Un tour... se un gruppo ha voglia di girare assieme un po' il mondo, si diverte a suonare, e ci fa anche dei gran soldi... non vedo cosa ci sia di anacronistico. E' quello che fa qualsiasi gruppo in attività della terra
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 14:32     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


vedo che continui...
l'hai detto tu, siamo in un forum: io dico la mia, tu dici la tua, ognuno con le proprie idee, cercando di farle valere.
non: io dico una cosa, tu devi per forza ribattere ogni mia singola frase...hai rotto il cazzo!

io ho voglia di discutere, ma con persone che lo sanno fare!
 
Web  Top
view post Posted on 12/1/2009, 00:37     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Seba. @ 11/1/2009, 14:31)
secondo me si sbaglia a dare per artisticamente morti i Fnm. Sono musicisti che hanno più niente da dire, presi singolarmente? Credo proprio di no.
Non capisco perchè assieme non possano combinare qualcosa di interessante di nuovo.

Allora, non so più come spiegarlo, io da quando seguo (per bene) i FNM (circa 6 anni) li ho sempre considerati una cosa facente parte del passato, una cosa che per questioni cronologiche non ho potuto vivere, un qualcosa che è stato bello e perfetto nel suo tempo.
Dal 1998 a oggi ogni membro del gruppo ha preso una propria strada, quella di Patton la conosciamo benissimo (e a me soddisfa totalmente). Non si sono più inculati per tutto questo tempo, ognuno per i fatti propri.
Ora tornare a rispolverare il passato per me non ha molto senso ed è una cosa che "emotivamente" mi spaventa, ho paura che quel ricordo così splendido che ho di quella meravigliosa band possa macchiarsi con una reunion malriuscita.
Onde evitare di rischiare che ciò accada (anche se in una eventuale reunion sarei abbastanza fiducioso sulla forma della band), nel dubbio, preferisco tenermi gli attuali progetti di Patton (cito solo lui perché è l'unico che ha portato avanti progetti di un certo livello) di cui, ripeto, sono pienamente soddisfatto.
Insomma, perché devo desiderare un qualcosa in più (che potenzialmente potrebbe inficiare quello che si ha già) quando quello che ho attualmente mi soddisfa?
 
Web  Top
view post Posted on 12/1/2009, 02:00     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (Fantômas @ 11/1/2009, 14:32)
vedo che continui...
l'hai detto tu, siamo in un forum: io dico la mia, tu dici la tua, ognuno con le proprie idee, cercando di farle valere.
non: io dico una cosa, tu devi per forza ribattere ogni mia singola frase...hai rotto il cazzo!

io ho voglia di discutere, ma con persone che lo sanno fare!

se uno dice la sua e poi l' altro dice la sua e poi ci si saluta, non è una discussione, è un mettersi in fila e dire quello che si pensa. Considerato che non ti piace vedere contraddette e contestate le cose che dici, non lo farò più, che ti devo dire.

Sappi solo che sei l' unico in 3 anni in giro per i forum che mi ha chiesto questo

CITAZIONE (MrBungle82 @ 12/1/2009, 00:37)
Allora, non so più come spiegarlo, io da quando seguo (per bene) i FNM (circa 6 anni) li ho sempre considerati una cosa facente parte del passato, una cosa che per questioni cronologiche non ho potuto vivere, un qualcosa che è stato bello e perfetto nel suo tempo.
Dal 1998 a oggi ogni membro del gruppo ha preso una propria strada, quella di Patton la conosciamo benissimo (e a me soddisfa totalmente). Non si sono più inculati per tutto questo tempo, ognuno per i fatti propri.
Ora tornare a rispolverare il passato per me non ha molto senso ed è una cosa che "emotivamente" mi spaventa, ho paura che quel ricordo così splendido che ho di quella meravigliosa band possa macchiarsi con una reunion malriuscita.
Onde evitare di rischiare che ciò accada (anche se in una eventuale reunion sarei abbastanza fiducioso sulla forma della band), nel dubbio, preferisco tenermi gli attuali progetti di Patton (cito solo lui perché è l'unico che ha portato avanti progetti di un certo livello) di cui, ripeto, sono pienamente soddisfatto.
Insomma, perché devo desiderare un qualcosa in più (che potenzialmente potrebbe inficiare quello che si ha già) quando quello che ho attualmente mi soddisfa?

sei proprio un pavido! :lol:

ma che rischino poi al limite ti tieni i bei ricordi e non ci fai caso!

il pensiero che vengano in Italia, facciano un concerto da spavento che ti rimarrà per sempre come uno stupendo ricordo non ti tange proprio? la possibilità che tutto ciò accada non ti attira? è più la paura di veder rovinato tutto? allora sei un pavido! :lol:
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 12/1/2009, 05:21     +1   -1




CITAZIONE (Seba. @ 12/1/2009, 01:00)
il pensiero che vengano in Italia, facciano un concerto da spavento che ti rimarrà per sempre come uno stupendo ricordo non ti tange proprio? la possibilità che tutto ciò accada non ti attira? è più la paura di veder rovinato tutto? allora sei un pavido! :lol:

Seba.,
Scusa se mi intrometto in questa discussione alle 4.03(cinque da voi) di notte, ma in una pausa studio sono passato e ho letto i vari post e, indipendentemente da cosa penso io della reuonion etc. volevo farti una domanda: Come mai vuoi, a tutti i costi, cambiare le opinioni degli altri? Inoltre, se mi confermi che è così, che cosa ci guadagni?
Mi sembra che alle tue domande sul perché una reunion dei FNM sia vista in modo negativo, i diretti interessati abbiano risposto in modo esaustivo e completo. Tu invece continui a ripetere le tue idee pro-reunion, che almeno a livello personale sono chiarissime, come fossero dogmi che gli altri osano contraddire.
Rientrando in topic, che senso ha dare del codardo a chi non la pensa come te? Ema ti ha spiegato il motivo della sua "paura", pensi non abbia preso in considerazione le implicazioni positive e sia saltato alle conclusioni? La paura è un'emozione e come tale va rispettata, soprattutto se giustificata e razionale, il prendere in giro qualcuno perché ha paura di qualcosa che a te esalta è una forma di non rispetto.
E, bada bene, dico ciò totalmente al di fuori dalle mie opinioni personale sui FNM, sulla reunion, sul tuo modo di discutere e addirittura sul topic se vuoi, come ho già detto si tratta di una forma di rispetto, ti avrei fatto le stesse domande etc. in qualsiasi altra situazione.
Detto ciò, torno a studiare. AUGH!
 
Top
view post Posted on 12/1/2009, 17:56     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


CITAZIONE (Seba. @ 12/1/2009, 02:00)
se uno dice la sua e poi l' altro dice la sua e poi ci si saluta, non è una discussione, è un mettersi in fila e dire quello che si pensa. Considerato che non ti piace vedere contraddette e contestate le cose che dici, non lo farò più, che ti devo dire.

Sappi solo che sei l' unico in 3 anni in giro per i forum che mi ha chiesto questo

allora: o ce la metti tutta a non capire, o non capisci proprio!
non dico che non si possa ribattere, non mi da fastidio essere contraddetto: è il tuo modo di fare, con quote e conseguente frase che si può sempre riassumere con "stai dicendo una cazzata", che mi fa girare i coglioni!
contraddicimi, ma dammi motivazioni!!!

sappi invece che nell'ultimo anno sei l'unico su questo forum che riesce sempre a farmi girare le palle ogni volta che c'è una discussione!


Edited by Fantômas - 12/1/2009, 20:25
 
Web  Top
menazone
view post Posted on 12/1/2009, 18:30     +1   -1




Signori purtroppo per voi, non potrete mai più vederli assieme, io li ho visti!
tiè!

Quindi seba comprati un dvd, per fantomas... va beh te non li caghi neanche ;-)
e bungle va beh tut fai riti vodooo soltanto per una reunion dei mr bungle quindi…

Quando siete incazzati… guardate un film di jennah jameson, che per certi frangenti è meglio di una qualsiasi reunion di minchia!
olè!
;-)

J.lo tu sai cosa voglio dire quano dico li ho visti da vivo vero?
Però nn sai cosa vuol dire vederli in 300 in un club microscopico vero?
]-)

che figlio di puttana che sono!
 
Top
view post Posted on 12/1/2009, 18:32     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


CITAZIONE (menazone @ 12/1/2009, 18:30)
Quando siete incazzati… guardate un film di jennah jameson, che per certi frangenti è meglio di una qualsiasi reunion di minchia!
olè!

...cazzo: lei sì che dovrebbe tornare sulle scene!

ahahah
 
Web  Top
uovo mascherato
view post Posted on 12/1/2009, 19:15     +1   -1




coi due gemelli? Nooo troppo estremo anche per lei.
 
Top
j.lo
view post Posted on 13/1/2009, 17:20     +1   -1




CITAZIONE
J.lo tu sai cosa voglio dire quano dico li ho visti da vivo vero?
Però nn sai cosa vuol dire vederli in 300 in un club microscopico vero?
]-)

In trecento non eravamo .. però li vidi dalle tue parti nel 95 in un certo " Factory " che ricordo davvero angusto !!







 
Top
menazone
view post Posted on 13/1/2009, 21:31     +1   -1




CITAZIONE (j.lo @ 13/1/2009, 17:20)
CITAZIONE
J.lo tu sai cosa voglio dire quano dico li ho visti da vivo vero?
Però nn sai cosa vuol dire vederli in 300 in un club microscopico vero?
]-)

In trecento non eravamo .. però li vidi dalle tue parti nel 95 in un certo " Factory " che ricordo davvero angusto !!

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! e c'ero anche io!

Il Factory
 
Top
robby11
view post Posted on 15/1/2009, 10:09     +1   -1




Eh eh, il Factory... lì (circa 15-14 anni fa) ho visto gli Skid Row.. e anche noi, ervamo si e no in 300 :D


Leggermente OT:
io personalemnte, tranne il "gruppo Fantômas" che è un mondo a sè, spero che Patton spari fuori qualche CD (non RAP e Pop!!!) dove canti un po';
ok uno, due, tre, 30 cd con Zorn, c*zzi e mazzi... ma sentire sparate di sax al palo e versi, rumori e versi, ZU e versi... alla lunga a me la cosa ha rotto un po' il c*zzo!!!

Comunque, è giusto che lui faccia quello che gli va... e si gli va di fare quello, fa bene a farlo.

In Mondo Cane ha dimostrato che ha ancora una voce superlativa, un cantato da brividi.... cazz*, spara fuori un cd da 12-13 tracce tutte cantate, porca vacca impestata, UNO!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 15/1/2009, 11:07     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (robby11 @ 15/1/2009, 10:09)
io personalemnte, tranne il "gruppo Fantômas" che è un mondo a sè, spero che Patton spari fuori qualche CD (non RAP e Pop!!!) dove canti un po';
ok uno, due, tre, 30 cd con Zorn, c*zzi e mazzi... ma sentire sparate di sax al palo e versi, rumori e versi, ZU e versi... alla lunga a me la cosa ha rotto un po' il c*zzo!!!

questo è vero, anche a me le urla alla Moonchild cominciano a stancare.... cominciano ad essere ripetitive...
E visto che la voce ce l'ha (eccome se ce l'ha) per cantare in modo pulito, anch'io gradirei che ogni tanto registrasse qualche album (che non siano "crudi" e "guardoni") in cui sfruttasse questa parte delle sue potenzialità... ma se non lo fa evidentemente non è interessato a farlo, per adesso mettiamoci l'anima in pace :D

SPOILER (click to view)
Comunque sull'ultimo disco degli Zu, CANTA (in un modo simile a quello dei primi due dischi dei Tomahawk) in una traccia e nell'altra usa gli armonici alla Stratos :inchino:
 
Web  Top
1117 replies since 2/4/2007, 17:16   13792 views
  Share