Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Reunion FAITH NO MORE

« Older   Newer »
  Share  
menazone
view post Posted on 15/12/2008, 10:08     +1   -1




Non si riuniranno mai!
Sono vecchi tutti tranne michele che ha venduto l'anima al diavolo!
 
Top
zumat
view post Posted on 17/12/2008, 21:07     +1   -1




Ragazzi io piu ci penso e piu sto impazzendo e fantasticando... ora la butto giu pesante... ho letto che slash ha apprezzato l'ultimo disco dei guns di axl ed è parecchio strano...
Ma non è che l'anno prossimo sarà quello delle reunion storiche?cioè faith no more + guns 'n roses??

il fatto che facciano un tuor insieme e con i metallica è proprio oltre i limiti ah ah :D :D :D
 
Top
+BLIZZARD+
view post Posted on 9/1/2009, 20:39     +1   -1




da MOTO, un tizio ha mandato una mail a Greg per chiedergli della reunion :D :
(la prima riga è la risposta)


CITAZIONE
they are getting crazy offers, but I still doubt it will happen, but you never know

IPECAC RECORDINGS

> Date: Thursday, January 8, 2009, 9:55 AM
> I keep hearing the same thing all over the internet.
> They're saying Faith No More are planning to
> reform...maybe this year.
>
> Is this true or just some crazy bullcrap?
>
> Many thanks
>
> Derek
> Scotland
>

 
Top
j.lo
view post Posted on 9/1/2009, 20:53     +1   -1




"Stanno ricevendo delle folli offerte, ma dubito ancora che ciò accada , ma non si sa mai " Ho tradotto bene ? Non credo che scucirebbe nulla lui, visto che i diretti interessati sono impegnati a sgonfiare la cosa a suon di smentite. Io aspetto le date come fossero già confermate..
 
Top
+BLIZZARD+
view post Posted on 9/1/2009, 21:41     +1   -1




Si infatti io sinceramenre pensavo che non gli avrebbe proprio risposto... in ogni caso era una domanda stupida, figurati se Greg gli risponde ''si, si riuniscono'' :D
 
Top
view post Posted on 9/1/2009, 22:16     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


come chiedere all'assassino se ha ucciso lui...cmq aspettiamo fiduciosi di qualche bel concerto :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2009, 23:51     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Io spero che abbia ragione Greg... anche se alla fine sono quasi sicuro che invece si riuniranno.
 
Web  Top
+BLIZZARD+
view post Posted on 9/1/2009, 23:54     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 9/1/2009, 23:51)
Io spero che abbia ragione Greg... anche se alla fine sono quasi sicuro che invece si riuniranno.

:o:


addirittura.................

so tutte vociiiii!!! :ohsi:
 
Top
zumat
view post Posted on 10/1/2009, 15:23     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 9/1/2009, 23:51)
Io spero che abbia ragione Greg... anche se alla fine sono quasi sicuro che invece si riuniranno.

:inchin:


Si lo penso anche io (e andiamoooo) alla fine si stanno riunendo tutti i gruppi piu influenti degli anni 90,se non sbaglo anche gli stone temple pilots sono tornati, indi...
 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 16:06     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


CITAZIONE (menazone @ 15/12/2008, 10:08)
Non si riuniranno mai!
Sono vecchi tutti tranne michele che ha venduto l'anima al diavolo!

...come non dare ragione al Menaz!
e poi non vorrei proprio che Mike butti via del tempo con queste reunion che sanno solo di roba commerciale...
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2009, 16:39     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


scometto che dopo un eventuale concerto non sarete così perplessi
 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 16:42     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


ma io non sono perplesso: spero proprio che non si riuniscano!
se poi fanno un bel tour, spero che Mike utilizzi i soldi per qualche progetto migliore...
in ogni caso non ci penserò due volte: non andrò a sentirli!
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2009, 16:54     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (Fantômas @ 10/1/2009, 16:42)
ma io non sono perplesso: spero proprio che non si riuniscano!

visto che non ti piacciono, non capisco cosa cambi per te :D non puoi nemmeno fare il discorso di Ema sulla svendersi

CITAZIONE (Fantômas @ 10/1/2009, 16:42)

se poi fanno un bel tour, spero che Mike utilizzi i soldi per qualche progetto migliore...

tipo cosa? un altro progetto rap? altri mostri doppiati?

i progetti che valevano davvero (Tomahawk e Fantomas) sono stati trascurati negli ultimi anni NON per mancanza di tempo ma perchè credo proprio sia stata una sua scelta. Non credo che un tour con i Fnm influisca più di tanto con l' impegno che Mike ha con questi progetti, visto che già di suo se ne sta occupando poco
 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 17:16     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


non leggere sempre tra le righe: non è perchè a me i FNM non piacciono che non voglio che si riuniscano, ma mi sembra che ciò che avevano da dire l'han detto a loro tempo; una reunion adesso mi sembrerebbe molto anacronistica e a puro scopo commerciale.
Cosa diversa riguarderebbe i Mr. Bungle, che secondo me avrebbero ancora molto da dire!


CITAZIONE (Seba. @ 10/1/2009, 16:54)
tipo cosa? un altro progetto rap?



Anche per quanto riguarda Crudo, spero che esca solo se sia qualcosa di veramente nuovo e non di "già sentito".
Per non parlare dell'ipotetico secondo album dei Peeping Tom: parlando di progetto "rap" preferirei alla lunga un secondo capitolo con gli X-ecutioners!

Per quanto riguarda Tomahawk e Fantômas il discorso è diverso: mentre dai Tomahawk si è sempre più allontanato, e ciò mi dispiace, coi Fantômas ha appena fatto una reunion come "attrattiva principale" nell'ATP da lui organizzato, e quindi penso che il progetto non sia morto; ok, mancava Dave, e chi li ha sentiti ha detto che non tutto è andato filato come un tempo, però è dal 2006 che Mike annuncia questo fantomatico doppio album acustico-elettronico, e penso che sia ora che questo progetto vada avanti.

...cosa ha pubblicato Mike nel 2008?
una colonna sonora (già dimenticata)...
io penso che abbia lavorato ad altro oltre che a "Mondo Cane", ai live con gli Zu e alle varie collaborazioni, e spero di vederne il frutto nel 2009!

...piuttosto di una serie di concerti per nostalgici!

 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2009, 17:33     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (Fantômas @ 10/1/2009, 17:16)
non leggere sempre tra le righe: non è perchè a me i FNM non piacciono che non voglio che si riuniscano, ma mi sembra che ciò che avevano da dire l'han detto a loro tempo; una reunion adesso mi sembrerebbe molto anacronistica e a puro scopo commerciale.

appunto, cosa ti interessa se una reunion di un gruppo che non segui è a scopo commerciale.
Quest' anno si riuniscono i Lynyrd Skynyrd, a me non interessano e non sto a dire "spero che non si riuniscono" perchè lo fanno per raccimolare un po' di soldi... semplicemente non mi interessa


CITAZIONE (Fantômas @ 10/1/2009, 17:16)
Cosa diversa riguarderebbe i Mr. Bungle, che secondo me avrebbero ancora molto da dire!

anche i Faith No More, se volessero fare un disco, avrebbero qualcosa da dire ;)

CITAZIONE (Fantômas @ 10/1/2009, 17:16)

Per quanto riguarda Tomahawk e Fantômas il discorso è diverso: mentre dai Tomahawk si è sempre più allontanato, e ciò mi dispiace, coi Fantômas ha appena fatto una reunion come "attrattiva principale" nell'ATP da lui organizzato, e quindi penso che il progetto non sia morto; ok, mancava Dave, e chi li ha sentiti ha detto che non tutto è andato filato come un tempo, però è dal 2006 che Mike annuncia questo fantomatico doppio album acustico-elettronico, e penso che sia ora che questo progetto vada avanti.

se non sarà così, non sarà certo colpa soltanto di una reunion dei FNM, visto che i Fantomas sono già stati messi come priorità dietro a tanti altri progetti negli anni passati

CITAZIONE (Fantômas @ 10/1/2009, 17:16)

...cosa ha pubblicato Mike nel 2008?
una colonna sonora (già dimenticata)...
io penso che abbia lavorato ad altro oltre che a "Mondo Cane", ai live con gli Zu e alle varie collaborazioni, e spero di vederne il frutto nel 2009!

...piuttosto di una serie di concerti per nostalgici!

secondo me invece, a furia di collaborazioni e side project, si è perso il contatto con cose ben più sostanziose.

Piuttosto che continuare a cantare una canzone in ogni disco fatto dai suoi amici che esce per la Ipecac, preferisco vederlo sul palco con un gente con cui ha fatto la storia
 
Top
1117 replies since 2/4/2007, 17:16   13792 views
  Share