Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Reunion FAITH NO MORE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2008, 18:06     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


regà io ho già fatto 2+2: all' ATP di Maggio si riuniscono già gli Sleep e i Jesus Lizard...
 
Top
view post Posted on 11/12/2008, 18:48     +1   -1
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Fan Club
Posts:
22,491
Reputation:
+1
Location:
Talamasca

Status:


cinismo mode on.

sarebbe uno pseudo ventennale di The Real Thing, indi dovrebbe esserci una reunion con Jim Martin... e io non me lo immagino, per me non tocca chitarra da un lustro e con le mani ci zappa giusto la terra, Billy Gould è un altro mezzo inattivo... che in questi 10 anni tutta sta baldanza ispirativa/musicale non mi pare si sia mossa molto.
Bottum è col suo proggettino pulito e carino
Bordin finalmente sta a fare un pò di soldini...

=
io non la vedo proprio bene la cosa...
ècome gettare una sveglia tra Orsi Immobili, sperando siano in letargo, ma fossero in coma?
 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2008, 21:27     +1   -1
Avatar

Group:
Fan Club
Posts:
2,767
Reputation:
0
Location:
Casa mia

Status:


Tra le altre voci che parlano di reunion oggi si è aggiunta quella di Armandino, dj di Radio Rock a Roma che lo dà ormai per certo (non so in base a che cosa)... Ma credo che se fosse così si ssaprebbe prima in questi lidi...
 
Top
view post Posted on 11/12/2008, 22:17     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


Boh...non sono molto entusiasta di una cosa del genere...il termine "minestra riscaldata" aleggia nella mia mente. E poi non c'è coerenza con le loro dichiarazioni passate, mi spiace...(ovviamente me li vedo i concerti, mica cazzi!)
 
Web  Top
+BLIZZARD+
view post Posted on 11/12/2008, 22:34     +1   -1




CITAZIONE (Fantaman80 @ 11/12/2008, 21:27)
Tra le altre voci che parlano di reunion oggi si è aggiunta quella di Armandino, dj di Radio Rock a Roma che lo dà ormai per certo (non so in base a che cosa)... Ma credo che se fosse così si ssaprebbe prima in questi lidi...

scusate, eh... ma che ne vole sapè Armandino? :lol:



comunque penso che un po' tutti siamo divisi tra l'eccitazione che potrebbe causare un evento del genere e la paura di rimanerne delusi.. staremo a vedere che succede.. al massimo come stavamo dicendo all'ATP, se proprio ci dev'essere un fondo di verità allora magari si tratterà di una qualche specie di collaborazione con qualche ex membro dei FNM, ma proprio reunion secondo me è impossibile...
 
Top
view post Posted on 11/12/2008, 22:47     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Fantaman80 @ 11/12/2008, 21:27)
Tra le altre voci che parlano di reunion oggi si è aggiunta quella di Armandino, dj di Radio Rock a Roma che lo dà ormai per certo (non so in base a che cosa)... Ma credo che se fosse così si ssaprebbe prima in questi lidi...

Ho mandato io il messaggio ad Armandino oggi pomeriggio per chiedere se sapesse qualcosa a proposito :D

Non è la persona più affidabile del mondo, ma oggi ha detto le stesse parole che disse quando anticipò che in estate avrebbero suonato RATM e Metallica in Italia: "non dovrei dirlo in radio, ma non me ne frega niente"

Ha detto che al 99,9 % si riuniranno (con Patton) e che sicuramente suoneranno in Italia e forse anche a Roma.....

Io gli credo perché su RATM e Metallica ebbe ragione.... credo che abbia contatti con diverse persone che queste cose le sanno in anticipo....
 
Web  Top
+BLIZZARD+
view post Posted on 11/12/2008, 22:57     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 11/12/2008, 22:47)
CITAZIONE (Fantaman80 @ 11/12/2008, 21:27)
Tra le altre voci che parlano di reunion oggi si è aggiunta quella di Armandino, dj di Radio Rock a Roma che lo dà ormai per certo (non so in base a che cosa)... Ma credo che se fosse così si ssaprebbe prima in questi lidi...

Ho mandato io il messaggio ad Armandino oggi pomeriggio per chiedere se sapesse qualcosa a proposito :D

Non è la persona più affidabile del mondo, ma oggi ha detto le stesse parole che disse quando anticipò che in estate avrebbero suonato RATM e Metallica in Italia: "non dovrei dirlo in radio, ma non me ne frega niente"

Ha detto che al 99,9 % si riuniranno (con Patton) e che sicuramente suoneranno in Italia e forse anche a Roma.....

Io gli credo perché su RATM e Metallica ebbe ragione.... credo che abbia contatti con diverse persone che queste cose le sanno in anticipo....

:o:



no aspè... :o: :o: :o:
 
Top
view post Posted on 11/12/2008, 23:08     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Più passa il tempo e più questa fantomatica reunion mi spaventa....
Oltre per le motivazioni espresse nel post precedente, c'è anche un'altra motivazione: io adoro ciò che sta facendo il Patton di oggi, se dovesse lasciar stare quello sta facendo per dedicarsi solo ai FNM a me farebbe rosicare....

Io spero che quel 0,1% faccia saltare tutto, sento che sarebbe meglio, anche se un eventuale concerto dei FNM probabilmente potrebbe essere IL concerto della mia vita....

Comunque sia, se reunion deve essere preferirei che:
- ammettano candidamente di farlo per i soldi,
- non facciano nuovi album,
- facciano una serie di date limitate (20-30, divise tra Europa, USA, Giappone e Australia) e poi stop, tutti tornano ai propri progetti.
 
Web  Top
+BLIZZARD+
view post Posted on 11/12/2008, 23:16     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 11/12/2008, 23:08)
Più passa il tempo e più questa fantomatica reunion mi spaventa....
Oltre per le motivazioni espresse nel post precedente, c'è anche un'altra motivazione: io adoro ciò che sta facendo il Patton di oggi, se dovesse lasciar stare quello sta facendo per dedicarsi solo ai FNM a me farebbe rosicare....

Io spero che quel 0,1% faccia saltare tutto, sento che sarebbe meglio, anche se un eventuale concerto dei FNM probabilmente potrebbe essere IL concerto della mia vita....

Comunque sia, se reunion deve essere preferirei che:
- ammettano candidamente di farlo per i soldi,
- non facciano nuovi album,
- facciano una serie di date limitate (20-30, divise tra Europa, USA, Giappone e Australia) e poi stop, tutti tornano ai propri progetti.

ahahahaah ema faje da manageeeeeer


comunque: beh oh cioè spero sia ovvio che metti -metti- che si riuniscono, lo facciano solo per concerti e non per dei nuovi album :o:

 
Top
zumat
view post Posted on 12/12/2008, 14:24     +1   -1




Penso anche io che la loro reunion se ci sarà (ripeto il maaaaaagaaari) si concretizzerà solo con un tuor non penso che facciano altri album e non credo che mike lasci completamente i suoi progetti

a meno che non stanno gia facendo qualcosa in questo periodo e poi se ne escono fuori all'improvviso (e questo mike lo fa...)
 
Top
view post Posted on 12/12/2008, 20:18     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


non ci vedo niente di male in una reunion, anche se fosse solo per soldi, e anche se dovesse portare un nuovo disco.
Che i soldi abbiano una grande rilevanza del mondo della musica e dell' arte è una cosa normale e non bisogna scandalizzarsi se chi lo fa per professione faccia dei compromessi per poter guadagnare, visto che vive di quello.

l' artista (quello vero, che vive di quello, non quello che lo fa 15 minuti al giorno per hobby) che non li fa è uno stolto con il paraocchi che farà la fame giusto per il proprio orgoglio.



per di più i Fnm hanno sempre vissuto con questi problemi. Hanno fatto un disco intero solo per esigenze discografiche e lo abbiamo sempre ascoltato tutti, e non ho mai sentito dire a nessuna qua dentro "era meglio se non usciva, ha rovinato la discografia". Perdippiù un ipotetico disco nuovo potrebbe nascere addirittura in un ambiente più disteso e voglioso, perchè dubito fortemente che dopo 10 anni senza lavorare assieme si detestino come prima.
Se si rimettono assieme vuol dire che comunque un minimo di voglia di tornare a suonare assieme ce l' hanno


secondo me sarà una reunion in stile Dinosaur jr. o Ratm... del tipo "facciamo un tour, vediamo che succede... senza troppi programmi futuri" e poi dopo il tour si vede se è il caso di continuare, se le cose funzionano.
I Dinosaur Jr., benchè Lou odiasse J Mascis quando è uscito dal gruppo, si sono divertiti e hanno deciso di fare un altro disco (roba decente) e poi un altro tour. I ratm mi pare stiano ancora vagliando la situazione



Quindi se la reunion diventerà ufficiale godrò forte, e già mi vedo con gli occhi che brillano a vedere una band che ho sempre sognato di vedere.
Poi se faranno un disco di merda, sarà un disco di merda che non ascolterò, molto semplicemente. Quelli belli non veranno sporcati nè verrà sporcato il loro nome e tutto quello che di buono hanno fatto
 
Top
zumat
view post Posted on 12/12/2008, 20:38     +1   -1




CITAZIONE (Seba. @ 12/12/2008, 20:18)
Quindi se la reunion diventerà ufficiale godrò forte, e già mi vedo con gli occhi che brillano a vedere una band che ho sempre sognato di vedere.
Poi se faranno un disco di merda, sarà un disco di merda che non ascolterò, molto semplicemente. Quelli belli non veranno sporcati nè verrà sporcato il loro nome e tutto quello che di buono hanno fatto

Concordo pienamente con te :cheers:
 
Top
view post Posted on 12/12/2008, 21:17     +1   -1
Avatar

Group:
Fan Club
Posts:
2,767
Reputation:
0
Location:
Casa mia

Status:


CITAZIONE (MrBungle82 @ 11/12/2008, 22:47)
CITAZIONE (Fantaman80 @ 11/12/2008, 21:27)
Tra le altre voci che parlano di reunion oggi si è aggiunta quella di Armandino, dj di Radio Rock a Roma che lo dà ormai per certo (non so in base a che cosa)... Ma credo che se fosse così si ssaprebbe prima in questi lidi...

Ho mandato io il messaggio ad Armandino oggi pomeriggio per chiedere se sapesse qualcosa a proposito :D

Non è la persona più affidabile del mondo, ma oggi ha detto le stesse parole che disse quando anticipò che in estate avrebbero suonato RATM e Metallica in Italia: "non dovrei dirlo in radio, ma non me ne frega niente"

Ha detto che al 99,9 % si riuniranno (con Patton) e che sicuramente suoneranno in Italia e forse anche a Roma.....

Io gli credo perché su RATM e Metallica ebbe ragione.... credo che abbia contatti con diverse persone che queste cose le sanno in anticipo....

Piccolo O/T Ah, avevo sentito il messaggio di un Ema...
Comunque massima approvazione per i FNM a Roma, comunque vada... :emo:
 
Top
view post Posted on 12/12/2008, 22:49     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Seba. @ 12/12/2008, 20:18)
se faranno un disco di merda, sarà un disco di merda che non ascolterò, molto semplicemente. Quelli belli non veranno sporcati nè verrà sporcato il loro nome e tutto quello che di buono hanno fatto

qui non sono d'accordo....
Logico che i disconi che hanno fatto rimangono disconi, ma se si riuniscono e fanno un disco di merda secondo me l'immagine della band non può che risentirne....
non si parlerà più dei "grandissimi FNM", ma dei "grandissimi FNM che potevano risparmiarsi quella reunion e quel disco di merda nel 2009"
 
Web  Top
view post Posted on 13/12/2008, 13:20     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (MrBungle82 @ 12/12/2008, 22:49)
CITAZIONE (Seba. @ 12/12/2008, 20:18)
se faranno un disco di merda, sarà un disco di merda che non ascolterò, molto semplicemente. Quelli belli non veranno sporcati nè verrà sporcato il loro nome e tutto quello che di buono hanno fatto

qui non sono d'accordo....
Logico che i disconi che hanno fatto rimangono disconi, ma se si riuniscono e fanno un disco di merda secondo me l'immagine della band non può che risentirne....
non si parlerà più dei "grandissimi FNM", ma dei "grandissimi FNM che potevano risparmiarsi quella reunion e quel disco di merda nel 2009"

guarda secondo me è giusto che i gruppi se hanno voglia di provare a fare qualcosa la facciano, prendendosi il rischio di fallire. Ragionando come te, un gruppo che fa un disco d' esordio bellissimo poi dovrebbe pensarci mille volte per proseguire perchè il rischio di deludere tutti è alto.


In ogni caso conviene aspettare che venga confermata la reunion ufficialmente e il tour, poi del disco ne riparleremo eventualmente molto più avanti
 
Top
1117 replies since 2/4/2007, 17:16   13792 views
  Share