Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Reunion FAITH NO MORE

« Older   Newer »
  Share  
Fantômas
view post Posted on 10/1/2009, 17:16 by: Fantômas     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


non leggere sempre tra le righe: non è perchè a me i FNM non piacciono che non voglio che si riuniscano, ma mi sembra che ciò che avevano da dire l'han detto a loro tempo; una reunion adesso mi sembrerebbe molto anacronistica e a puro scopo commerciale.
Cosa diversa riguarderebbe i Mr. Bungle, che secondo me avrebbero ancora molto da dire!


CITAZIONE (Seba. @ 10/1/2009, 16:54)
tipo cosa? un altro progetto rap?



Anche per quanto riguarda Crudo, spero che esca solo se sia qualcosa di veramente nuovo e non di "già sentito".
Per non parlare dell'ipotetico secondo album dei Peeping Tom: parlando di progetto "rap" preferirei alla lunga un secondo capitolo con gli X-ecutioners!

Per quanto riguarda Tomahawk e Fantômas il discorso è diverso: mentre dai Tomahawk si è sempre più allontanato, e ciò mi dispiace, coi Fantômas ha appena fatto una reunion come "attrattiva principale" nell'ATP da lui organizzato, e quindi penso che il progetto non sia morto; ok, mancava Dave, e chi li ha sentiti ha detto che non tutto è andato filato come un tempo, però è dal 2006 che Mike annuncia questo fantomatico doppio album acustico-elettronico, e penso che sia ora che questo progetto vada avanti.

...cosa ha pubblicato Mike nel 2008?
una colonna sonora (già dimenticata)...
io penso che abbia lavorato ad altro oltre che a "Mondo Cane", ai live con gli Zu e alle varie collaborazioni, e spero di vederne il frutto nel 2009!

...piuttosto di una serie di concerti per nostalgici!

 
Web  Top
1117 replies since 2/4/2007, 17:16   13792 views
  Share