Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Reunion FAITH NO MORE

« Older   Newer »
  Share  
uovo mascherato
view post Posted on 13/12/2008, 17:04 by: uovo mascherato     +1   -1




CITAZIONE (Seba. @ 13/12/2008, 15:22)
quello è un altro caso perchè abbiamo comunque dei dischi usciti con nomi diversi...

Secondo me chiedere un cambio di monicker ad ogni cambio di sound è come appiccicare una etichetta ad un gruppo e mettere una croce sulla loro libertà artistica.

No ma io non intendevo questo, anche perchè sennò i miei gruppi preferiti dovrebbero cambiare nome ad ogni canzone, visti i loro numerosi cambi di sound!

CITAZIONE
Per quanto riguarda quello che dici prima, come una band già sciolta? l'uscita di jim martin è di due anni prima e trovarono un sostituto praticamente subito, non mi torna assolutamente che non volessero lavorare assieme, da cosa lo dici? se ogni cambio di formazione è per te uguale ad un quasi scioglimento allora i faith no more si sono sciolti tantissime volte da quando hanno iniziato! :rolleyes:

io parlavo del 1997, Album of The Year, composto e pubblicato nonostante la band non avesse già più voglia di continuare.
Oh sono tutte cose che ho letto su questo forum e relativo sito... adesso salta fuori che non sono esatte?
[/QUOTE]
Scusa avevo capito male io, avevo letto di fretta e non so perchè ma pensavo tu parlassi di angel dust...hai ragionissima ritiro tutto quello che ho detto a proposito di ciò, scusa, ho la febbre.

P.s. tra le varie reunion ci siamo dimenticati un gruppone King Crimson..a me Discipline piacque abbastanza e a voi? ;)
 
Top
1117 replies since 2/4/2007, 17:16   13792 views
  Share