Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Reunion FAITH NO MORE

« Older   Newer »
  Share  
uovo mascherato
view post Posted on 13/12/2008, 15:35 by: uovo mascherato     +1   -1




CITAZIONE (Seba. @ 13/12/2008, 13:57)
questo ragionamento tornerebbe se non esistesse Album of the Year o se tu dicessi che Album of the Year è un disco che infanga il nome della band e rovina la discografia.
Perchè di fatto quel disco è stato partorito da una band già sciolta che non voleva più lavorare assieme.

Il fatto che siano 10 anni che non vivono più assieme può anche voler significare rapporti più distesi e più voglia di scrivere di nuovo musica assieme.

Non ci sono contratti da rispettare, se tornano assieme vuol dire che comunque un minimo di voglia di riprovarci c'è

CITAZIONE (uovo mascherato @ 13/12/2008, 14:47)
Non so come potrebe essere un nuovo album dei faith no more, preferirei facessero qualcosa di diverso insieme come ha detto patton, secondo me sarebbe più corretto, perchè secondo me, quando le cose finiscono, finiscono.

quindi reunion con un nome diverso in sostanza? cosa cambierebbe rispetto ad una raunion di Fnm? il nome e basta... alla fine sarebbe la stessa identica cosa

No assolutamente, cambierebbe tanto, il nome conta, se mi vado a vedere un gruppo di nome black sabbath mi aspetto qualcosa se me ne vado a vedere uno chiamato heaven & hell me ne aspetto un'altra.
E poi quello che intendevo io era che si riuniscano per fare qualcosa di nuovo, quindi nel mio caso sarebbe prima l'album e poi il tour.
Per quanto riguarda quello che dici prima, come una band già sciolta? l'uscita di jim martin è di due anni prima e trovarono un sostituto praticamente subito, non mi torna assolutamente che non volessero lavorare assieme, da cosa lo dici? se ogni cambio di formazione è per te uguale ad un quasi scioglimento allora i faith no more si sono sciolti tantissime volte da quando hanno iniziato! :rolleyes:
 
Top
1117 replies since 2/4/2007, 17:16   13792 views
  Share