Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Reunion FAITH NO MORE

« Older   Newer »
  Share  
uovo mascherato
view post Posted on 13/12/2008, 14:47 by: uovo mascherato     +1   -1




però ci siamo dimenticati gli helmet, i living colour e gli smashing pumpkins(oh a me l'ultimo è piaciuto, pur se billy mi sta qua) che comunque sono tutti album inferiori ai precedenti ma ascoltabili.
Non so come potrebe essere un nuovo album dei faith no more, preferirei facessero qualcosa di diverso insieme come ha detto patton, secondo me sarebbe più corretto, perchè secondo me, quando le cose finiscono, finiscono. E se finiscono bene riaprirle e farle "risplendere" è molto difficile, anche perchè poi inevitabilmente dovranno finire di nuovo.
D'altronde è un pò sempre così, certe cose le puoi vedere solo in un determinato periodo, per quanto mi riguarda il concerto dei RATM che ho visto è stato grandioso e anche quello degli alice in chains ma sono ben cosciente di non aver visto quelle bands al top, e pensare che c'ero così vicino mi fa rosicare, la nostalgia è una brutta bestia e alla fine sono completamente d'accordo con Josh Homme a proposito di ciò che dice quando gli si parla di una reunion dei Kyuss.
Se i Faith No More si riunissero io avrei paura che lo facessero solo per accontentare quei fan, che come me ed altri, non hanno avuto la possibilità di vederli, e questo, il cercare di riesumare qualcosa che è finito, per quanto "mi masturberei seduta stante"(cit.), mi rovinerebbe la loro immagine e influenzerebbe il mio ascolto di un loro eventuale cd.
 
Top
1117 replies since 2/4/2007, 17:16   13792 views
  Share