Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Reunion FAITH NO MORE

« Older   Newer »
  Share  
Seba
view post Posted on 12/12/2008, 20:18 by: Seba     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


non ci vedo niente di male in una reunion, anche se fosse solo per soldi, e anche se dovesse portare un nuovo disco.
Che i soldi abbiano una grande rilevanza del mondo della musica e dell' arte è una cosa normale e non bisogna scandalizzarsi se chi lo fa per professione faccia dei compromessi per poter guadagnare, visto che vive di quello.

l' artista (quello vero, che vive di quello, non quello che lo fa 15 minuti al giorno per hobby) che non li fa è uno stolto con il paraocchi che farà la fame giusto per il proprio orgoglio.



per di più i Fnm hanno sempre vissuto con questi problemi. Hanno fatto un disco intero solo per esigenze discografiche e lo abbiamo sempre ascoltato tutti, e non ho mai sentito dire a nessuna qua dentro "era meglio se non usciva, ha rovinato la discografia". Perdippiù un ipotetico disco nuovo potrebbe nascere addirittura in un ambiente più disteso e voglioso, perchè dubito fortemente che dopo 10 anni senza lavorare assieme si detestino come prima.
Se si rimettono assieme vuol dire che comunque un minimo di voglia di tornare a suonare assieme ce l' hanno


secondo me sarà una reunion in stile Dinosaur jr. o Ratm... del tipo "facciamo un tour, vediamo che succede... senza troppi programmi futuri" e poi dopo il tour si vede se è il caso di continuare, se le cose funzionano.
I Dinosaur Jr., benchè Lou odiasse J Mascis quando è uscito dal gruppo, si sono divertiti e hanno deciso di fare un altro disco (roba decente) e poi un altro tour. I ratm mi pare stiano ancora vagliando la situazione



Quindi se la reunion diventerà ufficiale godrò forte, e già mi vedo con gli occhi che brillano a vedere una band che ho sempre sognato di vedere.
Poi se faranno un disco di merda, sarà un disco di merda che non ascolterò, molto semplicemente. Quelli belli non veranno sporcati nè verrà sporcato il loro nome e tutto quello che di buono hanno fatto
 
Top
1117 replies since 2/4/2007, 17:16   13792 views
  Share