Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

SLEEPYTIME GORILLA MUSEUM, segnalazione date e discussione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2007, 23:46     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Ricordo che ci siamo quasi:

28 ott 2007 20.00
Sonix Hall Bologna
29 ott 2007 20.00
Sinister Noise Rome
31 ott 2007 20.00
Hybrida Space Festintenda-Mortegliano
1 nov 2007 20.00
Circolo Magnolia Milano
 
Web  Top
*Shaz*
view post Posted on 30/10/2007, 04:36     +1   -1




per ora solo :emo:

tra loro e i devastanti Inferno solo :emo:

per tante ragioni ho il cervello intrippato e non ne vuole sapere di scrivere piu' di questo...a domani (pero' :emo: e :corna: tutta la vita)
 
Top
view post Posted on 30/10/2007, 10:09     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Io amo letteralmente questo gruppo... Madonna santa che band... Pazzeschi...

:inchin:

Quando hanno detto che l'anno prossimo torneranno di nuovo ero felice come un bambino a cui la mamma promette che prima o poi torneranno al luna park :D

Mancano due date:

CITAZIONE
31 ott 2007 20.00
Hybrida Space Festintenda-Mortegliano
1 nov 2007 20.00
Circolo Magnolia Milano

se siete da queste parti organizzatevi, rimandate impegni, fottetevene di tutto, invitate amici. Non ve ne pentirete, è assicurato.
 
Web  Top
*Shaz*
view post Posted on 30/10/2007, 17:05     +1   -1




io li Amo...troppo...mi viene sempre il dubbio che i loro album sian stati prodotti male(anche se devo ancora scartare l'ultimo comprato ieri e magari cambio idea) sopratutto il primo non rende per niente la potenza e certe situazioni d'impatto che invece hanno dal vivo, persino le voci son piu' belle dal vivo...son bellissimi, son bravissimi, sono di una modestia che ti fa strabuzzare gli occhi, il cantante ieri non so quante volte ha ringraziato tutti e pure di piu'... son gentilissimi quando ti devon vendere le cose dopo il concerto ....son da urlo dal vivo!

e poi in tutto cio' hanno aperto gli Inferno! delirio puro e qualche ossa rotta...


MAI VISTA COSì TANTA GENTE IL QUEL POSTO.
inizio a credere che qualcuno non sia riuscito ad entrare vista la calca...

comprata anche la maglietta (taglia L da donna, meglio della XL che avevano l'anno scorso, quindi meglio di niente...mi sta un po' lunga ma vabbene così...)

io contenta come bimba sono... :emo:
 
Top
yumiho
view post Posted on 30/10/2007, 22:57     +1   -1




ma infatti pure a me e' venuto in mente che sono prodotti male, perche' io non riesco a farmeli piacere, eppure e' tutto a posto, non manca nulla...... :hmm: sono sicura che dal vivo sono una bomba. Shaz non sai se vengono dalle parti mie?
 
Top
laz . g
view post Posted on 30/10/2007, 23:06     +1   -1




CITAZIONE (yumiho @ 30/10/2007, 22:57)
ma infatti pure a me e' venuto in mente che sono prodotti male, perche' io non riesco a farmeli piacere, eppure e' tutto a posto, non manca nulla...... :hmm: sono sicura che dal vivo sono una bomba. Shaz non sai se vengono dalle parti mie?

su cd mi fanno quasi cagare... sarà per la componente EPIC POWER METAL che mi fa storcere non poco il naso :joy: :hmm: (che può essere ironica quanto volete ma a me fa cacà)

Edited by laz . g - 30/10/2007, 23:07
 
Top
view post Posted on 30/10/2007, 23:06     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Hmm no yumi, le date del tour rimanenti dopo l'Italia le fanno in Svizzera, Austria e Olanda... Forse in Inghilterra ci sono venuti prima.

Comunque anch'io ho iniziato ad apprezzarli su disco solo dopo averli visti dal vivo l'anno scorso. "Of Natural History" è bellissimo e anche l 'ultimo ha dei grandi pezzi.
Però è fuor di dubbio che dal vivo rendono molto di più :sisi:
 
Web  Top
uovo mascherato
view post Posted on 31/10/2007, 13:19     +1   -1




a me piacciono sia dal vivo che su disco, magari alcune parti sono un po` troppo progressive/rompicoglioni ma in generale mi piacciono.
Dal vivo sono fortissimi e poi, almeno a new York, si sono dimostrati molto disponibili, amichevoli e simpatici.
 
Top
Page14
view post Posted on 31/10/2007, 15:17     +1   -1




nel disco molti suoni sono a livelli troppo bassi o assenti..mi da l'impressione che registrano l'essenziale..anche perchè glielo si legge in faccia che danno il massimo solo sul palco..davanti a noi..vestiti in modo "rassicurante" per loro..cioè..o registrano dal vivo...o niente! :D il 30% del suono se ne va..certo però a vantaggio della precisione..che in alcuni pezzi è essenziale..ci sono certe scomposizioni ritmiche che non so da chi mai possano partire!! :O un mistero che non mi voglio svelare :lo:

...:lol:
 
Top
view post Posted on 31/10/2007, 20:48     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Se qualcuno ha voglia di leggere, su Rock & Dintorni ho scritto un report che da l'idea (credo) di quanto mi sia piaciuto il concerto: http://rockedintorni.forumfree.net/?t=21942792
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2007, 02:24     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Page14 @ 31/10/2007, 15:17)
nel disco molti suoni sono a livelli troppo bassi o assenti..mi da l'impressione che registrano l'essenziale..

vero... su disco molti dettagli non si notano....

intervista interessante:



Edited by MrBungle82 - 1/11/2007, 12:57
 
Web  Top
Neuros
view post Posted on 16/1/2008, 23:09     +1   -1




Posto qua, nel caso spostate


• SLEEPYTIME GORILLA MUSEUM
unveils some new lullabies & crushers
at the Great American Music Hall, San Francisco, CA
Saturday, February 16th
With ESTRADASPHERE, and Italian duo, OVO
http://www.gamh.com





[edit by shaz: fatto]


Edited by *Shaz* - 17/1/2008, 13:15
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 17/1/2008, 00:08     +1   -1




cazzo sleepytime e estradasphere insieme, per non bestemmiare mi limiterò a dire: le loro labbra luccicano di sperma di androide
 
Top
*Shaz*
view post Posted on 17/1/2008, 13:16     +1   -1




CITAZIONE (Neuros @ 16/1/2008, 23:09)
Posto qua, nel caso spostate


• SLEEPYTIME GORILLA MUSEUM
unveils some new lullabies & crushers
at the Great American Music Hall, San Francisco, CA
Saturday, February 16th
With ESTRADASPHERE, and Italian duo, OVO
http://www.gamh.com





[edit by shaz: fatto]

OvO...O_O ci stanno benissimo insieme... :corna: bravi bravi che si son accodati... :corna: :corna: :corna:
 
Top
view post Posted on 11/2/2008, 00:18     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE
SLEEPYTIME GORILLA MUSEUM To Shoot Short Film This Summer

"Rock Against Rock" pioneers SLEEPYTIME GORILLA MUSEUM, who released their first album for The End Records titled "In Glorious Times" to rave reviews last year, are working on a short film to commence production this summer.

Commented the band, "While it may be no secret that what is almost certainly The Last Human Being has been found, rinsed off and made ready for scrutiny, few are aware of the storm of controversy surrounding its interpretation by the scientific community, its treatment, its effect on nervous persons, and its future. In our continuing commitment to excavating the hidden present, the MUSEUM is once again joining forces with director Adam Feinstein ('Helpless Corpses Enactment') to expose the limits of reason by poking at something with a stick. Stand back!"

fonte: blabbermouth
 
Web  Top
82 replies since 5/4/2005, 11:50   551 views
  Share