Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Throbbing Gristle, mi pare doveroso

« Older   Newer »
  Share  
laz . g
view post Posted on 23/11/2007, 02:12     +1   -1




ma te ne sei accorta?

THE VIDEO ARCHIVE OF THROBBING GRISTLE
Limited Edition of 2000.
The set will be numbered and includes a 60-page book.

This Deluxe 7 disc DVD Collection showcases the phenomenon that was, and is now, Throbbing Gristle Live in Performance.
Featuring 10 full shows, most never-before-seen, ranging from the fascinating beginnings in 1979, by way of the classic videos
of Oundle and Heathen Earth, and including the notorious RE~TG “re-grouping” 23 years later at London’s Astoria Theatre in
Spring 2004, as well as three more recent remarkable concerts, now available with a variety of newly mastered audio tracks including Dolby 5.1, Binaural and conventional stereo.

edit dopo 2 secondi: lo sto già pigliando, regalino di natale (autoregalo di natale)
 
Top
view post Posted on 23/11/2007, 14:31     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


 
Web  Top
yumiho
view post Posted on 23/11/2007, 21:28     +1   -1




cazzarola, bravo laz! lo piglio pure io!! evviva natale :lol:
 
Top
yumiho
view post Posted on 23/11/2007, 21:46     +1   -1




comprato, pero' non dice quando esce....spero prima di natale, sai che bello, sotto l'albero, apri il pacchetto, questo si che e' lo spirito natalizio. Anzi, mi viene in mente che 4 o 5 anni fa una radio di londra, resonance, proprio il giorno di natale trasmise TG24, cioe' 24 ore di fila di TG. figata, io ero in italia purtroppo.
 
Top
laz . g
view post Posted on 24/11/2007, 14:55     +1   -1




PRESO! cazzo non so cosa fosse... forse postepay non è attivo di notte...

ehm ma 89 pounds quanti euro sono? 150? ... O-o vabè si campa una vita con quel materiale

e cosa vuol dire sta frase?
TGV will initially ONLY be available from the TG Web Store and if pre-ordered should be delivered in time for Xmas.

che se non lo spediscono per natale non te lo spediscono più? :emo:
 
Top
yumiho
view post Posted on 24/11/2007, 15:31     +1   -1




no stupidello :lol: significa che prima esce in edizione limitata che si puo' comprare solo attraverso di loro nel loro sito e poi uscira' nei negozi. comprandolo da loro direttamente e' meglio cosi' tutti i soldi vanno a loro. poi per dieci dvd piu' un libro mi sembra davvero un buon prezzo e conoscendoli immagino che il packaging sara' davvero bello. Non sanno bene quando spediranno ma sperano che sara' tutto pronto prima di natale. 89 sterline sono 133 euro. dai su che li vale, quando l'ho detto a nick si e' messo a saltare per aria per la contentezza. e poi c'e' psychic rally girato da derek jarman, io ce l'ho in vinile ed la musica e' splendida e nick che aveva il film in videocassetta dice che con le immagini di derek jarman e' ancora meglio. vai laz che abbiamo fatto un investimento....
 
Top
laz . g
view post Posted on 24/11/2007, 15:41     +1   -1




uh uh uh

ah c'è scirtto dvd NTSC All Region, premettendo che non c'ho quasi mai capito un cazzo di ste cose perchè tutti i dvd speditimi dal mondo hanno sempre funzionato sul pc... dov'ero rimasto? sì, perchè NTSC che sono inglesi? usate pure voi l' NTSC? siete ammericani yumiho? non vabbene! :D

vabè cmq dovrebbe funzionarmi lo stesso
 
Top
yumiho
view post Posted on 24/11/2007, 15:44     +1   -1




boh, credo lo fanno universale cosi' lo possono spedire in tutto il mondo, eccheneso'? poi che non lo sapevi che l'Uk e' il 52 stato d'america? ma dove vivi? :lol:
io spero solo che arrivi il prima possibbole, non vedo l'ora!!! tutte queste fredde serate d'inverno riscaldate dai TG, che bello che bello
 
Top
laz . g
view post Posted on 24/11/2007, 15:53     +1   -1




vivo a Treviso... (non ho altro da dire :lol: )
 
Top
yumiho
view post Posted on 24/11/2007, 15:56     +1   -1




organizza una visione gratuita in piazza dei TG, educa i trevigiani. anche se forse non se lo meritano... :nono:
 
Top
laz . g
view post Posted on 12/12/2007, 22:58     +1   -1




Hello Lazarus Gordon,

We have just despatched the following:
1 x THE VIDEO ARCHIVE OF THROBBING GRISTLE - Deluxe 7 disc DVD Collection ( )

role

--
c/o state51
8-10 Rhoda Street
London
E2 7EF

phone: 020 7729 4343
email: [email protected]


gli ho risposto con

I LOVE YOU
 
Top
yumiho
view post Posted on 13/12/2007, 01:43     +1   -1




ma come.... :huh: a me ancora niente, nessuna notizia!! <_<

ahh no mi so sbagliata.... mi e' arrivata la mail con la conferma pure a me.... che rincoglionita. e' che sono appena tornata dal concerto dei qui.... :corna:
 
Top
laz . g
view post Posted on 22/12/2007, 11:40     +1   -1




uh uh, arrivato questa mattina!

ma nel 2005 hanno suonato a torino? non si sono riuniti quest'anno? :huh:
 
Top
yumiho
view post Posted on 28/12/2007, 22:22     +1   -1




hai visto qualche cosa? io sono tornata a casa stasera dopo una settimana di assenza e domani mattina corro all'ufficio postale sperando che non hanno rimandato il pacco indietro!!! uffa uffa proprio quando non c'ero doveva arrivare il pacco
I Tg hanno fatto dei concerti nel 2005, a Torino appunto e a londra, che bello che sono su dvd.
dai laz dicce qualcosa
 
Top
*Shaz*
view post Posted on 29/12/2007, 08:38     +1   -1




in bocca al lupo per la caccia al "caro" pacchetto postale...
 
Top
59 replies since 11/1/2007, 12:35   501 views
  Share