Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Posts written by The Somberlain

view post Posted: 28/6/2005, 09:00     FANTOMAS a Ferrara (27 giugno 2005) - Diario
sì la secutiry ha rotto le palle e pensare che c'era gente con le telecamere in dietro, ma c'era...

ah... un giovane tossico che stava davanti a lilith era lì a donarci le sue pulci stando in prima fila ma nn sapeva chi fosse Mike Patton... probabilmente dopo il concerto è andato a bucarsi sotto un punte.
view post Posted: 28/6/2005, 07:07     FANTOMAS a Ferrara (27 giugno 2005) - Diario
Commenti sulla data di ieri:

1. nn hanno lasciato fare foto a Lilith per i soliti scazzi con la security, foto solo per chi aveva macchine fotografiche piccole e per quelli con photopass. dicono 3 pezzi per gli accreditati e poi li lasciano dentro 40 minuti.

2. il caldo bastardo infame, porco e ladro ci ha rubato qualche anno di vita e dei litri di liquidi fisiologici.

3. i Fantomas ci hanno dato dentro, a me Bozzio è piaciuto anche più di Lombardo, anche se è la seconda volta soltanto che li vedo e la prima ero più impegnato a capire cosa stesse succedendo più o meno. pezzi sparsi da delirium cordia in poi (credo) patton in forma e grand direttore d'orchestra, muoveva con la bacchetta tutti, poche parole soprattutto fatti. voto. 8

4. i sonic youth sn inutili, band insopportabile che ha urtato i miei già provati nervi per il caldo. sentiti poco e senza voglia ma quello che ho capito mi stava facendo venire voglia di una strage. voto. 3

5. il pubblico: ferrara deve essere la città degli accattoni, degli ubriaconi under 18, dei pulciosi e probabilmente nn vendono saponette in quella zona. voto 10 (alla "personalità")

bella la cornice nella piazza, la città è bella ed è altrettanto bello che si presti, nn come vicenza che nn riesce ad organizzare un patton...

Edited by The Somberlain - 28/6/2005, 09:59
view post Posted: 27/6/2005, 11:45     FANTOMAS a Ferrara (27 giugno 2005) - Diario
visto che ormai le iscrizioni per oggi sono concluse, cambio il titolo del topic così ci mettiamo eventuali commenti, mini report e le foto dei volonterosi

ovviamente vorrei fare la stessa cosa per le altre date a bergamo e perugia

Edited by The Somberlain - 27/6/2005, 12:46
view post Posted: 27/6/2005, 11:41     Governo brasiliano - Off topic
cmq questa azione del governo brasiliano costituirebbe un precedente notevole. ci pensate? un paese del terzo mondo (o quasi) che rompe certi vincoli commerciali?

mi sembra un'azione molto importante.
view post Posted: 27/6/2005, 07:14     Governo brasiliano - Off topic
CITAZIONE

Scontro sul farmaco per l'Aids
Il governo brasiliano: "Violeremo il brevetto per il farmaco anti-Aids. Lo produrremo noi".

[ZEUS News - www.zeusnews.it - 26-06-2005]

Tensioni tra governo Brasiliano e Big Pharma. Lo scontro è sulla proprietà intellettualeIl governo brasiliano ha minacciato di non rispettare il brevetto per un farmaco, fornito oggi nell'ambito del programma anti Aids più avanzato del mondo. Si tratta del Kaletra, prodotto dal colosso USA Abbott, che fa parte di un cocktail di antiretrovirali.

Il presidente Ignacio Luiz da Silva (Lula) ha deciso di produrre in proprio il principio attivo perché la Abbott non ha accettato di ridurne il prezzo, nonostante il conclamato stato di necessità. Il Kaletra è, nei piani del governo, un elemento-chiave del programma statale di lotta all'Aids.

La cosa potrebbe non fermarsi qui, visto che è in corso un contenzioso analogo con altre due case farmaceutiche, la Merck e la Gilead, per due loro farmaci, anche se, in verità, queste ultime sembrano più malleabili alle pressioni di Lula.

Dalle parole del ministro della sanità di Brasilia, Humberto Costa, capiamo che non si tratta di una semplice minaccia: "Non rispettare il brevetto del Kaletra non costituisce un'infrazione degli accordi internazionali sui brevetti, ma l'applicazione delle norme che permettono di adottare misure del genere in circostanze d'emergenza".

"La dichiarazione di Doha, del 2001, riconosce che gli accordi internazionali sui brevetti non devono sovrapporsi agli interessi di salute pubblica," è l'opinione di Costa.

Le parole e le azioni del governo brasiliano disegnano un nuovo concetto di proprietà intellettuale. Non negano la dignità delle istanze dei titolari dei diritti digitali, ma la subordinano a valori più importanti. E la vita dei malati di Aids è certamente uno di questi.

"La nostra politica si rifà al movimento, sorto dalle contro-culture degli anni 1960, che oggi combatte per divulgare l'etica hacker." Sono le parole di Gilberto Gil, ministro della cultura del governo Lula, durante una recente visita in Italia.

"Il governo che rappresento si ispira in maniera radicale all'etica hacker", aveva detto Claudio Prado, suo principale collaboratore, poco tempo prima.

Di fronte a persone così decise, è un azzardo per i manager Abbott tirare troppo la corda. Il fondamento etico dei brevetti anti Aids è alquanto traballante, e gli stessi accordi internazionali prevedono specifiche deroghe in casi gravi.

Quando la questione finirà, come presumibile, in una causa internazionale, sarà interessante verificare da che parte si schiererà l'opinione pubblica della rete e di tutto il mondo politico.

Michele Bottari - Quelli di Zeus  


view post Posted: 26/6/2005, 15:52     FANTOMAS a Ferrara (27 giugno 2005) - Diario
bene bene... se va avanti così salto pure io cazzo... è un weekend che sn bloccato in casa con una spece di mini influenzina fetente...

porca pupazza.
view post Posted: 26/6/2005, 10:03     FANTOMAS a Ferrara (27 giugno 2005) - Diario
allora? nessuna nuova adesione per ferrara? ehm a parte che se facciamo le somme di chi ha risposto sugli altri topic si vede che tutta l'utenza del forum va già ad una data delle tre

ahauahuahauhauah siamo pochini ma possenti !
view post Posted: 24/6/2005, 07:40     Domanda su Delirium Cordia - FANTÔMAS
ch erobina vero? sulla falsariga posso citare un altro album monolite, anzi i due dischi dei MONOLITHE (che nome fantasioso), band che ha messo in piedi I e II che sn due blocchi unici di funeral doom ahuahauauah

Edited by The Somberlain - 24/6/2005, 08:41
view post Posted: 24/6/2005, 07:38     QUINTORIGO:NUOVA CANTANTE DONNA - Other Music
oddio cantante donno? mah... certo che il DeLeo nn è mica robina dasostituire. magari riusciranno ad essere meglio...
view post Posted: 21/6/2005, 16:13     PATTON - tributo a Demetrio Stratos - Diario
CITAZIONE (Lazarus Gordon @ 21/6/2005, 15:08)
che fottio di emo!

alla fine la EMO è sempre sugli scudi, nn ci sn stracchini che tengano... simpatici sì, ammaliatori con la loro danza suadente... ma questa: è sempre il top.

view post Posted: 20/6/2005, 19:52     PATTON - tributo a Demetrio Stratos - Diario
ma vaffanculo! puttana galera... anche io avevo scritto alla DNA e niente risposte, c'era puzza ovviamente. che mmmerda.
view post Posted: 20/6/2005, 19:20     CONCORSOconcorso - FANTÔMAS
ma nn è una sòla? a me quando ci sn votazioni troppo macchinose nn piace troppo... una volta ho partecipato all'estrazione di un biglietto e l'ho fatto per 4 siti... 3 erano immediati uno spaccaa le palle con dati precisissimi ecc... io come altri mollo subito perchp nn mi va.
view post Posted: 19/6/2005, 11:01     FANTOMAS a Ferrara (27 giugno 2005) - Diario
Si avvicina la data di Ferrara di FANTOMAS + Sonic Youth (ahauhauaha sarebbe il contrario a dire il vero però noi siamo di parte ) chi c'è?

SONIC YOUTH
FANTÔMAS

Lunedì 27 giugno, ore 21.00
SONIC YOUTH + FANTÔMAS
PIAZZA CASTELLO, POSTO UNICO 20 euro


Così magari se c'è l'occasione ci si becca in qualche maniera. Per ora presenti sicuramente:

Lilith + TS
Chaos Is Me (forse e col papi)
Diavolo Grigio (già munito di biglietti e spero di una bozza di "JeniRaki" come da avater)
Tomato Express Cake (Mah forse non è detto, se ci sono avverto prima)

Venghino 'siori venghino che qui si balla, si offrono stracchini danzanti , scimmie dubbiose , pecore atletiche e tanto zclero cioè



Edited by The Somberlain - 19/6/2005, 16:33
view post Posted: 17/6/2005, 19:28     GRAZIE MAMMA CHE MI HAI FATTO COSI BELLO... - BioZ
sì cari miei credo sia giunto il momento di assorbire man mano tutti i forum presenti su questa simaotica isola forumfree.

vedrete come si cagheranno in mano vedendo un'orda di che saltellano sorridenti e minchioni verso di loro!



Edited by The Somberlain - 17/6/2005, 20:30
view post Posted: 17/6/2005, 17:10     FantômasVsMrBungle - SIDE PROJECTS & co.
CITAZIONE (Chaos Is Me @ 17/6/2005, 16:42)
CITAZIONE (The Somberlain @ 17/6/2005, 16:02)


ti odio
se mi dicevi che erano delle schiappe almeno rimanevo contento di averli persi per un valido motivo

se poi mi dici che c'era pure la viulenza.... aaaaaaaaahhhhhh

dovevo proprio venire cazzo.
in tutti isensi *****id***

sì che poi piacciano o meno (a me relativamente) però l'ebergia c'era.

1550 replies since 25/8/2003