Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Posts written by The Somberlain

view post Posted: 5/7/2005, 22:06     SOAD: Mezmerize & Hypnotize - Other Music
CITAZIONE (shazanna @ 5/7/2005, 22:40)
poi ci sono i musicisti che dovrebbero fare i musicisti...ma certe cose fanno parte del sistema...e ad alcuni fa comodo così.

non c'hai i soldi per un concerto che costa troppo?fai come me:scavalca!

pensado oltre i 100 kg è meglio che faccio una buca piuttosto che scavalcare
view post Posted: 5/7/2005, 20:40     Il Milan buffone - Off topic
sì infatti...
ma si sa che chi ha i soldi da buttare nel cesso (magari cammuffando il bilancio) li usa così, tanti proclami e magari saranno tutti orgogliosi dicendo "abbiamo Vieri!!!" sì... quello del 2005, nn quello di 5/8 anni fa.
view post Posted: 5/7/2005, 19:43     Il Milan buffone - Off topic
la cosa importante è che nn venga direttamente dalla juve, almeno gli anni di inter e delle altre lo hanno leggermente ripulito. a me l'idea nn piace, mi è sempre stato sul cazzo però... bah vediamo magari basta che nn si fa male ogni 3 mesi e fa un bel campionato.
view post Posted: 5/7/2005, 15:16     Ehy - Spam
no no state calmi, niente violenza anzi! risponderemo al so attacco con un'orda di stracchini gioiosi e vedrete come le passerà la voglia di fare la furbetta.

al mio segnale scatenate l'inferno
view post Posted: 5/7/2005, 14:58     SOAD: Mezmerize & Hypnotize - Other Music
eh vedi ma se poi viene che "sei in quei giorni un pò così " basta che ne parli siamo tra amici

sì è vero ci sono dei punti oggettivi che definiscono dei valori e delle scale di prezzo ipotizzabili, indubbiamente.

credo che se gli U2 domani facessero una data a 10 euro la gente potrebbe sentirsi male per la sorpresa, così come si beccherebbo mazzate sul muso gli HATE FOREST se facessero un concerto da 50 euro a cranio.

piss saltelliamo come stracchini gioiosi.
view post Posted: 5/7/2005, 13:40     SOAD: Mezmerize & Hypnotize - Other Music
siccome poi, da sempre, ho la mania di scoprire gruppi nuovi, quasi quasi preferisco certe volte i gruppi spalla agli headliners che vedo "per dovere" o "perchè nn li ho mai visti".

sn stato molto contento di concerti da 13 euro che mi hanno dato tutto, vedere un lanegan a 20 euro come l'ultima volta è stato buttare i soldi. sn esempi... chi ha visto lanegan quella volta ha goduto lo stesso? sn gusti suoi.

tornando al discorso rapport nomegruppo/major ---> prezzo biglietto credo che nn sia tanto soggettivo ma reale. nn so, basta che vedi quanto chiedono i grandi nomi. qualcuno ha fatto degli esempi chiari che bastano, per me Madonna che mette su uno spettacolo con un palc da 300 mq ed i fuochi d'artificio alla fine nn fa ne caldo ne freddo sotto sotto e nn giustifica gli eventuali 50 euro per vederla.

toro ai SOAD, io nn andrei a vedere una band come loro a quelle cifre fino a MI, per i mars Volta sì ad esempio perchè mi hanno stupito... la musica dei SOAD la reputo piacevole ma poco impegnata e quindi nn la ritengo valevole di un prezzo così.

e questo senza arroganza, ma solo così... per gusti personali.

Edited by The Somberlain - 5/7/2005, 14:43
view post Posted: 5/7/2005, 13:36     SOAD: Mezmerize & Hypnotize - Other Music
è evidente che oggi chaos hai le mestruazioni, è il primo o il secondo giorno?

tu spenderei come ti pare i soldi del biglietto, io certe cose le faccio e faccio anche delle distanze ma sn oggettivamente "strappi" al mio modo di intendere la passione per la musica in rapporto alla mia voglia di spendere.

io, ripeto IO, ritengo che ogni cifra che vada sopra i 20 euro è alta per chiunque e se vuoi venire a sincadare fallo, sn affari tuoi. che poi io faccia uno strappa alle "mie regole" ok, ci sn vari motivi personali tipo "la compagnia", "tipo la voglia di farlo e basta"... ma per me 100 euro per un biglieto di chiuqneu sn buttati.

io la penso così.
view post Posted: 4/7/2005, 19:14     DVD FANTOMAS LIVE A BOLOGNA 2004 - FANTÔMAS
si vede che nn mi sn spiegato, se volete accordarvi su scambi di file ecc... ci sn i PM, su questo forum funziona così
view post Posted: 4/7/2005, 19:12     TOMAHAWK live 2002 - Diario
nn mi risulta che i bootleg siano legali
view post Posted: 4/7/2005, 12:20     Crackdown internazionale contro il warez - Off topic
Io riporto la news cioè il presunto scacco delle autorità a moltissimi releasers di materiale pirata (quelli le cui sigle sn riportate nell'articolo).
Sinceramente mi attendo una bufala colossale come al solito o come minimo che arrivi qualcuno tra 2/3 giorni a dirci la verità (spesso più morbida e senza toni militareschi), così come per la sentenza sul p2p che si sta rivelando un'operazione dei media a favore dell'usuale campagna contro la pirateria.

Informazione...

CITAZIONE

Crackdown internazionale contro il warez
Individuati i membri di alcune delle crew più note sulla rete, sequestrati computer e molti server e siti dai quali venivano distribuiti software, videogiochi, film e musica. Da qui, forse, la diffusione dell'ultimo Star Wars.

Roma - Un blitz su scala globale quello a cui si è assistito nei giorni scorsi e che ha impegnato la polizia federale americana in collaborazione con le forze dell'ordine di numerosi altri paesi: l'operazione Site Down è stata dichiarata un completo successo e un "duro colpo" al mondo del warez e più in generale della pirateria online.

Stando a quanto riferito dal Dipartimento di Giustizia americano, che ha coordinato le operazioni, queste hanno compreso 90 perquisizioni in abitazioni e altri locali negli USA e in paesi come Canada, Australia e Israele. Coinvolti anche molti europei, in particolare in Germania, Regno Unito, Olanda, Danimarca, Belgio, Francia e Portogallo. Alcuni personaggi raggiunti nel corso del blitz, ritenuti responsabili della distribuzione illegale in internet di software, film, musica e videogiochi, sono stati arrestati.

Il Dipartimento ha spiegato che il blitz è il risultato di una serie di tre diverse inchieste condotte dall'FBI sotto copertura: questa metodologia avrebbe consentito agli agenti americani di penetrare nei network di comunicazione delle crew di cracker prese di mira, gente che secondo gli inquirenti ha fatto del warez il proprio modus vivendi.

Secondo gli inquirenti con questo blitz sono stati smantellati almeno otto "tra i principali siti di distribuzione illegale" e sono 120 coloro che sono stati identificati e ritenuti parte di organizzazioni warez molto note: le autorità hanno anche spiegato che non si fermeranno qui e che si può prevedere l'identificazione e la denuncia di molte altre persone.

In particolare sarebbero state prese di mira crew dai nomi noti come RiSCISO, Myth, TDA, LND, Goodfellaz, Hoodlum, Vengeance, Centropy, Wasted Time, Paranoid, Corrupt, Gamerz, AdmitONE, Hellbound, KGS, BBX, KHG, NOX, NFR, CDZ, TUN, e BHP. Secondo le autorità americane tra i prodotti illegalmente distribuiti da queste organizzazioni non solo software molto noti come Adobe Photoshop o Autodesk Autocad ma anche film di grande rilievo, come quello Star Wars Episode III: Revenge of the Sith che fu avvistato sulle reti di peering prima dell'uscita ufficiale nelle sale scatenando una indignata reazione degli studios di Hollywood.

In realtà gli inquirenti americani hanno dichiarato di ritenere molti dei sospetti i responsabili della prima diffusione di una quantità di prodotti pirata. Di conseguenza aver fermato queste organizzazioni si ritiene possa ridurre in modo significativo anche il nuovo materiale immesso nelle reti del peer-to-peer.

Come i Bucaneer (pagina 2 di 2)

Stando alle autorità impegnate nell'operazione, i materiali pirata sequestrati nel blitz hanno complessivamente un valore di listino di 50 milioni di dollari, valutati come una piccola parte della più ampia perdita che i produttori avrebbero subito dalla diffusione di ogni genere di materiale da parte dei "nodi" di distribuzione coinvolti nell'inchiesta.

Alcuni degli arrestati si ritiene abbiano venduto enormi quantità di materiale con molti diversi sistemi anche a quelle organizzazioni criminali che poi masterizzano software, film e musica per rivenderli poi abusivamente sul mercato nero a prezzi irrisori rispetto a quelli di listino.

"Entrando in questa rete di furto ad alta tecnologia di proprietà intellettuali - ha dichiarato il procuratore generale degli Stati Uniti Alberto R. Gonzales - abbiamo dimostrato che le forze dell'ordine possono e riescono ad individuare, e denunciare, chi spera di poter usare internet per creare network di contraffazione in barba alle autorità".

"Il furto di queste proprietà - ha aggiunto l'Assistant Director dell'FBI Louis M. Reigel - colpisce al cuore l'economia americana e sottrae a molti americani e ad altri in tutto il Mondo il loro diritto ad essere pagati per il proprio lavoro e a godere del valore del duro lavoro".

Tra i precedenti di questo blitz si cita l'Operazione Bucaneer del 2001, fino ad oggi sicuramente la più estesa indagine sviluppata contro la scena warez.

view post Posted: 4/7/2005, 12:13     TOMAHAWK live 2002 - Diario
nn ho guardato ma... è un link per EMULE?
se sì sappiate che tolgo al volo e nn c sn storie, se volete passarvi 'ste cose nn fatelo tramite il forum pleaz
view post Posted: 4/7/2005, 12:10     Britney Spears, Hit Me Baby One More Time - Other Music
mi unisco a justiniani... se lo ascoltate e catchy ed è fiky, poi cazzo quei pezzi di m.jackson sn perfetti per le sue mossette



Edited by The Somberlain - 4/7/2005, 13:11
view post Posted: 4/7/2005, 12:08     Live 8 - Diario
ammiri bono? sentiamo perchè...

perchè è un grande uomo che combatte per gli oppressi?
view post Posted: 3/7/2005, 22:21     SOAD: Mezmerize & Hypnotize - Other Music
CITAZIONE (Die Kälte @ 3/6/2005, 14:23)
CITAZIONE
Lazarus Gordon Inviato il: 28/5/2005, 14:31
--------------------------------------------------------------------------------
quoto in pieno.
live sono inutili. soldi buttati.  


Tu gli avessi visti il 30 maggio ti saresti ricreduto........ne sono convinto.......

ecco infatti apsettavo che qualcuno arrivasse e dicesse così.

giuro che nn capisco fin dove arrivano le voci ed i pregiudizi e dove invece sia la verità. "ho visto" gente che si è stracciata le vesti descrivendo il live a MI e poi ci sn in giro le solite voci.

mah...

però eh, facciamo un ragionamento.
sn sotto una major ENORME, chiedono un biglietto ENORME e poi sn scarsi live? nn ci credo è impossibile, forse i primi concerti ma col passare del tempo anche le schiappe migliorano e nn ci credo che i SOAD siano delle pippe come tutti dicono. "nulla di che..." ma poi sai bisogna capire quel'è il termine di paragone.

io sarei curiosissimo di sentirli peccato che per i $ che chiedono credo nn mi vedranno MAI! poi è pieno di sborellini o metallini di primo pelo e la cosa mi insusta nn poco, poi i SOAD li vedo il gruppo dei figlioletti di papà che arrivano in skate e fanno i fiki il giorno dopo dicendo che s stati a vedere o SOAD mentre ne parlano durante la ricreazione.

si capisce che mi hanno stancanto?

Edited by The Somberlain - 3/7/2005, 23:24
1550 replies since 25/8/2003