Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Posts written by One Inch Man

view post Posted: 11/6/2012, 14:50     +1Author & Punisher - Other Music

tale Tristan Shone è un giovane ingegnere meccanico che lavora presso l'universita della california a San Diego, e si occupa di manutenzione e riparazioni di microsopi elettronici a scansione e altre amenità varie.
tolti i panni da "manutentore" si trasforma in Author & Punisher dove mette in pratica le sue conoscenze (costruisce apparecchiature per "creare" i suoi suoni) con la passione per il drone,l'ambient,doom e industrial etc ..

spazio a link e video
www.authorandpunisher.com
https://www.myspace.com/authorandpunisher

Intervista su Wired
https://www.myspace.com/authorandpunisher








view post Posted: 8/3/2012, 09:42     +2Bootleg artisti vari (Patton related) - Pranzo Oltranzista
messo su dime il concerto di mai+pupillo+pandi al sinister

www.dimeadozen.org/torrents-details.php?id=396476
si trova per ora nei dead torrent..quindi se usate il motore di ricrerca inetrno utilizzate l'opzione che include i dead torrent

Edited by One Inch Man - 8/3/2012, 12:50
view post Posted: 8/3/2012, 09:32     Italiani da tenere d'occhio - Other Music
CITAZIONE (MrBungle82 @ 7/3/2012, 23:55) 
Ho visto il video de "L'Oblio Mistico" condiviso su Facebook già qualche tempo fa, figo :D
Alla fine fanno cose sentite e risentite e semplici al limite del banale, però se è uscito il disco un'ascoltata vorrei dargliela (perché comunque il tipo di sonorità è nelle mie corde).

sarà proprio la semplicità , banale non saprei, ma praticamente da un pò di tempo è un ascolto fisso .. in una valle di "lacrime" (musicalmente parlando) non trovo giovani band che mi prendano cosi tanto (e non parliamo dei vecchi)..
poi sembra che i "ggiovani" d'oggi siano tutti degli emuli elettro o simil degli offlanga (vedi i cani , uochi tochi etc) e di chitarre un pò distorte nemmeno l'ombra
view post Posted: 7/3/2012, 18:57     Italiani da tenere d'occhio - Other Music
mi sono "innamorato" di questi due ragazzi (o meglio della loro musica)
https://www.myspace.com/lescimmie



view post Posted: 28/2/2012, 14:03     Melvins - Animali In Calore Surriscaldati Con Ipertermia Genitale
CITAZIONE (uovo mascherato @ 27/2/2012, 18:26) 
One inch man, ho spostato il messaggio nella discussione apposita. Son curioso di tutti e due, di quello con la formazione al completo si può già ascoltare una canzone online se non erro, mentre di quello in formazione "lite" non è ancora uscito nulla.

grazie con il cell è un'impresa fare i copia incolla e poi non trovavo il thread.. brutta bestia la vecchiaia
view post Posted: 27/2/2012, 17:13     Melvins - Animali In Calore Surriscaldati Con Ipertermia Genitale
The Melvins will release a brand new studio album with the delightful title ‘Freak Puke’ on June 5 via Ipecac Recordings.

Nothing ever stays entirely in one place very long around the Melvins, and the constantly evolving underground hard rock geniuses have undergone a temporary lineup and name change for the recording of ‘Freak Puke.’
While their last three albums featured a two-drummer, four-piece roster augmented by Big Business members Jared Warren and Coady Willis, the new record finds the group in a more familiar three-piece setting.

Founding guitarist / singer Buzz Osbourne and his longtime drumming partner Dale Crover will be joined by bassist Trevor Dunn for this record, and the trio will operate under the name Melvins Lite.

It will be the four-piece version of the Melvins that embarks on their upcoming spring co-headlining tour with Unsane. The trek kicks off April 11 in San Jose, Calif. and runs through May 11 in Santa Anna, Calif.
The Melvins Lite lineup is in addition to, not replacing, the four-piece version of the band. As usual over the years, if you’re looking for hard information on the group, the very last place on earth you should visit is the band’s admittedly awesome official website: www.melvins.com

--------------------------------------------------------

SCION A/V SET TO RELEASE NEW MELVINS EP, SCION A/V PRESENTS: THE BULLS & THE BEES, ON MAR. 13

Scion A/V Sponsoring Spring U.S. Tour

Feb. 23, Torrance, Calif. -- Scion A/V has partnered with the Melvins for an EP titled Scion A/V Presents: The Bulls & The Bees, a five-song collection that marks the band's first original material since their 2010 album The Bride Screamed Murder. The release will be available as a free download on Mar. 13 via Scion A/V's Facebook page (www.facebook.com/scionav) with "The War On Wisdom" streaming this Friday on Pitchfork.com.

The Melvins formed in 1983, kicking off what would be a seismic shift in heavy music and focusing the epicenter of modern music firmly on the Pacific Northwest for the next decade plus. The band blended punk, metal, hard rock to create a new subgenre that has been tagged with a variety of labels including sludge, grunge and doom and won a cult of fans that have yet to waiver some twenty-nine years into the band's career. Buzz Osborne and Dale Crover have been the band's constants (Crover joined in 1984) with Big Business' Jared Warren and Coady Willis joining the band in 2006 for (A) Senile Animal.

"The Melvins have remained such a consistent presence in heavy music," says Jeri Yoshizu, manager of sales promotions for Scion. "It's an honor to have them create an original release for Scion A/V."

Osborne described Scion A/V Presents: The Bulls & The Bees as "amazing in its noisy calm intensity."

Scion A/V Presents: The Bulls & The Bees Track Listing:
1. The War on Wisdom
2. We Are Doomed
3. Friends Before Larry
4. A Really Long Wait
5. National Hamster
view post Posted: 7/2/2012, 21:39     Red Fang - Live
dopo la data con i Mastodon eccoli di nuovo in italia

5 Aprile Magnolia (Segrate) Mi
6 Aprile Traffic (Roma)
7 Aprile E20 Underground Montecchio Maggiore Vi
30 Aprile Halle 28 (Bolzano)

www.redfang.net

presente alla data di Roma
view post Posted: 23/1/2012, 10:49     TooL - Live
CITAZIONE (MrBungle82 @ 22/1/2012, 03:02) 
Quoto il "beato te", li rivedrei davvero volentieri, soprattutto perché quando li vidi nel 2006 al Palaghiaccio di Marino non li conoscevo tanto quanto li conosco adesso e soprattutto perché l'acustica in quell'occasione fu tutt'altro che perfetta....

e pensare che dovevano suonare al centrale del tennis o insomma all'aperto al foro e invece ci siamo ritrovati in quello schifo di posto (per poter ascoltate con un minimo di decenza era d'obbligo stare vicino il mixer ma a distanza chilometrica dal palco)...

e grazie per la segnalazione sugli Intronaut che non conoscevo...

rabe ma tu stai a houston? legevo su rumore che c'è una manifestazione dove un mucchio di band, molte locali, suonano nei vari club e locali per 12 ore di concerti (una cosa del genere la fanno anche a Toronto ed è una figata basta entrare anche in un pub e c'è un gruppo alle 16 che sta suonando, poi ti sposti di pochi metri e un'altro gruppo che suona in un parco e cosi via per tutto il giorno)



EDIT leggo ora Dallas ... come non detto...
view post Posted: 21/1/2012, 23:21     TooL - Live
beato te... e poi gran bella scaletta con un inizio bello tirato.
vabbè ormai l'atteggiamento di maynard sul palco si conosce e visto il personaggio non mi disturba... e poi l'esperienza di vedere un live dei tool non la fa di certo l'avere sul palco un paraculo simil bono
quindi maynard potrà risultare indisponente ma poi c'è la musica che mette tutto in secondo piano
view post Posted: 14/1/2012, 22:25     +1ZU - Live
Ema ce ne faremo una ragione... ma vedere jacopo conciato come ray misterio (o come si chiama) in un contesto come quello mi fa tristezza (certamente per lui una bella svolta sul lato economico e uno non è che può pagarsi il mutuo o le bolette con l'integrità musicale ma vederlo cosi... meglio non sapere.. occhio non vede cuore non duole.. o come si dice insomma)
view post Posted: 14/1/2012, 12:20     +1ZU - Live
ma perchè devi postare sta robba? ora non è che perchè c'è jacopo dobbiamo per forza seguirne "l'evoluzione" musicale nel thread degli zu.
e poi è cosi importante sapere che a quel coatto di lee piace sta robba?
ma poi dai dei poser del caxxo, chitarre, batterie per tirar fuori sta robba? e cristo santo ho anche sentito un intermezzo di Shout!!! no per favore apri un thread apposta, cosi evito di aprirlo, altrimenti ogni volta spero in qualche novità sugli zu e mi tocca vedere gli Slipknot da discoteca
view post Posted: 10/1/2012, 11:13     Mudhoney in Italia - Live
ecco le date dei Mudhoney

21.05 MEZZAGO (MB) Bloom
22.05 ROMA Circolo degli Artisti
23.05 MADONNA DELL'ALBERO (RA) Bronson
view post Posted: 9/1/2012, 13:20     +1Soundgarden in Italia - Live
biglietti presi.. per la modica cifra di 69€ .. tacci loro... diciamo che aprendo i cancelli alle 12 e inizio previsto per le 15 mi aspetto un buon numero di band ,decenti spero, in apertura...
porco zio tra soundgarden e pj mi sono andati via quasi 150€
view post Posted: 8/1/2012, 10:43     Soundgarden in Italia - Live
CITAZIONE (uovo mascherato @ 8/1/2012, 03:44) 
Io voglio vedermeli ad ogni costo, bisogna vedere se in italia o da qualche altra parte.

le altre, poche, date sono quasi tutti festival (rock am ring, pinkpop)... quindi presumo che a meno che non siano headliner suoneranno meno che nelle date "personali", poi dipende anche da chi suona al festival.
view post Posted: 8/1/2012, 00:50     Soundgarden in Italia - Live
unica data quella di Milano (o meglio Rho zona fiera) il 4 giugno
biglietti in vendita dal 9 gennaio
265 replies since 12/10/2003