Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Interviste vintage, cosa si trova "rumando" nei vecchi giornali...

« Older   Newer »
  Share  
miss_bungle
view post Posted on 21/6/2006, 19:21     +1   -1




che bello!!! dai!!! cerchiamo tutti gli scheletrini degli armadi...guarda cosa ci si trova dentro!!! :D
 
Top
view post Posted on 14/8/2006, 13:00     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Posto qui l'intervista che mi ha passato bunglegrind (non riusciva ad uploadarla) a Dean Menta dal numero luglio/agosto 95 di "Chitarre":

[cliccate sulle immagini per ingrandirle]

image
image
image
image
image
image
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2010, 22:55     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Avevate mai pensato di cercare su Google Books? Digitalizzano anche le riviste :B):

Gustatevi l'articolo su Spin Magazine che sta nella seconda pagina di risultati, c'è Patton che parla di un argomento a lui molto caro in quegli anni :D
 
Web  Top
uovo mascherato
view post Posted on 20/4/2010, 15:57     +1   -1




figa anche l'intervista ai tomahawk.
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 20/4/2010, 18:23     +1   -1




tramite un'intervista ho visto che Patton avrebbe dovuto recitare pure in Amnèsia di Salvatore, cosa che non sapevo, allora sono andato a sbirciare e ho trovato una vecchia intervista a quest'ultimo in cui spiega la cosa:

Abbiamo letto che Mike Patton, ex leader dei Faith No More, avrebbe dovuto recitare in “Amnèsia”, ma non l’abbiamo visto comparire. Ci sveli questo mistero?
Sì, in effetti avevo deciso di affidare a Mike il ruolo del sordido gestore di afterhours che nel film è impersonato da Bebo Storti. E' uno dei miei eroi ed ha sempre cercato di fare delle cose particolari. E’ una persona molto interessante e divertente; fortunatamente ha una moglie italiana. Ci eravamo incontrati per accordarci, ma, purtroppo, durante la preproduzione del film, il ruolo che gli avevo cucito addosso è aumentato in termini di importanza e di parti recitate, per cui ho avuto bisogno di un attore per quel personaggio. Mi dispiace che sia andata così.

Peccato, amnèsia lo considero un buon film, ma evdere Patton e abantatuono insieme sarebbe stato fantastico. :D
 
Top
view post Posted on 20/4/2010, 22:01     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Sì sapevo della cosa....
e sì, sarebbe stato figo :D
 
Web  Top
La Scimmia
view post Posted on 23/4/2010, 08:59     +1   -1




e per chiamare una attore ha chiamato Storti?

Non me ne vogliano i fan di Bebo che è anche simpatico e abbastanza bravo....ma gli attori sono altri... :P
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 23/4/2010, 09:56     +1   -1




CITAZIONE (La Scimmia @ 23/4/2010, 08:59)
e per chiamare una attore ha chiamato Storti?

Non me ne vogliano i fan di Bebo che è anche simpatico e abbastanza bravo....ma gli attori sono altri... :P

Beh, in effetti tutti i torti non ce li hai eh...
 
Top
La Scimmia
view post Posted on 23/4/2010, 11:31     +1   -1




CITAZIONE (uovo mascherato @ 23/4/2010, 10:56)
CITAZIONE (La Scimmia @ 23/4/2010, 08:59)
e per chiamare una attore ha chiamato Storti?

Non me ne vogliano i fan di Bebo che è anche simpatico e abbastanza bravo....ma gli attori sono altri... :P

Beh, in effetti tutti i torti non ce li hai eh...

^_^
 
Top
23 replies since 20/6/2006, 10:27   530 views
  Share