Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Moonchild Saga, Zorn-Dunn-Patton-Baron-Ribot....& others

« Older   Newer »
  Share  
yumiho
view post Posted on 22/7/2006, 17:52     +1   -1




QUOTE (Lazarus Gordon @ 15/7/2006, 19:14)
domanda per yumiho, se hai ascoltato il disco, Patton dal vivo è riuscito a fare tutta quella roba senza levare niente o sbagliare? sbagliare è difficile, ma fa tutto quello che sta nel cd senza semplificazioni?

A me la voce sembra meglio sul cd, ma al tempo stesso la situazione live e' sempre diversa dallo studio dove si usano effetti etc. Nel concerto nn ha cercato di riprodurre il cd, e si potrebbe dire che ha 'semplificato'.
Infatti ho avuto una discussione con il mio compagno il quale appena finito il concerto ha detto che sarebbe stato meglio con un altro cantante, ma a lui patton piace poco quindi non fa testo. In ogni caso, non credo abbia usato molti effetti e per me se le cavata bene, non e' facile rifare quella roba dal vivo.
Comunque il cd e' uscito
 
Top
Page14
view post Posted on 31/7/2006, 12:48     +1   -1




MOONCHILD 2 LA VENDETTA:

http://www.tzadik.com/

Upcoming Releases

John Zorn: Astronome [#7359]
Zorn continues his intense new rock direction with a second release by the dynamic all star trio from his acclaimed song suite Moonchild to present an intense and mysterious tale of magic and alchemy. Featuring the mad vocal wizardry of Mike Patton singing in preverbal language accompanied by long time cohort Trevor Dunn on electric bass and Joey Baron on drums, this is Zorn at his edgy and uncompromising best. An opera of unbridled madness and complexity that will make your jaw drop. Recorded and mixed by the radical posse of musical terrorist Bill Laswell.



Credo che Astronome sarà il nome del secondo disco così come lo è Songs without words per il primo

Edited by Lazarus Gordon - 20/8/2006, 22:00
 
Top
-Zoe-
view post Posted on 31/7/2006, 13:17     +1   -1




io non trovo niente di questo cd, dove posso trovare qualcosa ?
 
Top
Ipofisi
view post Posted on 31/7/2006, 13:36     +1   -1




CITAZIONE (-Zoe- @ 31/7/2006, 14:17)
io non trovo niente di questo cd, dove posso trovare qualcosa ?

Come? non trovi niente!
l'ho trovato un mese fà (quasi due) sul quadrupede
dovrebbe esserci ancora!
:)
 
Top
menazone
view post Posted on 31/7/2006, 16:52     +1   -1




QUOTE (Ipofisi @ 31/7/2006, 14:36)
QUOTE (-Zoe- @ 31/7/2006, 14:17)
io non trovo niente di questo cd, dove posso trovare qualcosa ?

Come? non trovi niente!
l'ho trovato un mese fà (quasi due) sul quadrupede
dovrebbe esserci ancora!
:)

Bastardi andate a comprarvelo.
Sul sito Tzadik scrivete Mike patton sulla ricerca e vi compare a dx come new release...
ne vale la pena!
:angry:

(Bravo page!!!!!)
 
Top
Ipofisi
view post Posted on 31/7/2006, 20:00     +1   -1




CITAZIONE (menazone @ 31/7/2006, 17:52)
CITAZIONE (Ipofisi @ 31/7/2006, 14:36)
CITAZIONE (-Zoe- @ 31/7/2006, 14:17)
io non trovo niente di questo cd, dove posso trovare qualcosa ?

Come? non trovi niente!
l'ho trovato un mese fà (quasi due) sul quadrupede
dovrebbe esserci ancora!
:)

Bastardi andate a comprarvelo.
Sul sito Tzadik scrivete Mike patton sulla ricerca e vi compare a dx come new release...
ne vale la pena!
:angry:

(Bravo page!!!!!)

Sono d'accordo che l'acquisto ne vale...eccome!
però in passato avendo fatto alcuni acquisti evitabili come "weird little boy" o "elegy", un'ascoltatina prima di comprare i nuovi progetti provenienti dalla Tzadik me la sparo quasi sempre ;)

In questo caso non c'è dubbio è da prendere!
 
Top
-Zoe-
view post Posted on 1/8/2006, 02:41     +1   -1




ok, chi mi da i soldi ?
 
Top
menazone
view post Posted on 1/8/2006, 12:02     +1   -1




QUOTE (-Zoe- @ 1/8/2006, 03:41)
ok, chi mi da i soldi ?

Va a laurà barbun!

Per la musica si rinuncia alla birra, alle scarpe, ai pantaloni allo stile o a qualsiasi cosa che c'è.. tutto diventa superfluo no?
Poi va beh ad ognuno le sue scelte... andando OT direi che comprando un disco, soprattutto nel caso di etichette indipendenti come Tzadik, Ipecac e mille altre si aiutano gli artisti enon le major quindi ne vale la pena...
Poi ad ognuno l'ardua scelta.. son qui per suggerire non per giudicare.. a quello ci pensano il resto degli Italiani (tranne noi :shifty: )
 
Top
Page14
view post Posted on 1/8/2006, 14:54     +1   -1




ehehehe :rido: grande Menazzone!! :D 6 un grande!

vado a fare shopping nel sito della Tzadik.....anzi a proposito ti vorrei chiedere una cosa? (ma non hai msn? cosi te la chiedevo più velocemente!)
 
Top
menazone
view post Posted on 1/8/2006, 15:09     +1   -1




QUOTE (Page14 @ 1/8/2006, 15:54)
vado a fare shopping nel sito della Tzadik.....anzi a proposito ti vorrei chiedere una cosa? (ma non hai msn? cosi te la chiedevo più velocemente!)

ho skype nick menazone
 
Top
flying dog
view post Posted on 1/8/2006, 19:09     +1   -1




:blink: vedo adesso il topic...domani andrò a vedere di comprare questo disco (di cui non ero a conoscenza tra l'altro :divdiv: ) ..ma costa così tanto?
 
Top
menazone
view post Posted on 2/8/2006, 18:32     +1   -1




QUOTE (flying dog @ 1/8/2006, 20:09)
:blink: vedo adesso il topic...domani andrò a vedere di comprare questo disco (di cui non ero a conoscenza tra l'altro :divdiv: ) ..ma costa così tanto?

nah
:piegura:
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 20/8/2006, 21:03     +1   -1




CITAZIONE (Page14 @ 31/7/2006, 13:48)
MOONCHILD 2 LA VENDETTA:

http://www.tzadik.com/

Upcoming Releases

John Zorn: Astronome [#7359]
Zorn continues his intense new rock direction with a second release by the dynamic all star trio from his acclaimed song suite Moonchild to present an intense and mysterious tale of magic and alchemy. Featuring the mad vocal wizardry of Mike Patton singing in preverbal language accompanied by long time cohort Trevor Dunn on electric bass and Joey Baron on drums, this is Zorn at his edgy and uncompromising best. An opera of unbridled madness and complexity that will make your jaw drop. Recorded and mixed by the radical posse of musical terrorist Bill Laswell.



Credo che Astronome sarà il nome del secondo disco così come lo è Songs without words per il primo

[[ ok a posto :)
spostando i messaggi da un topic all'altro m'era sfuggito la tua segnalazione]]


oh magari ci suonano i pezzi nuovi già a dicembre! :gny:
 
Top
Page14
view post Posted on 21/8/2006, 08:37     +1   -1




non c'era bisogno dello spostamento laz...non mi ero offeso :)

CITAZIONE
oh magari ci suonano i pezzi nuovi già a dicembre! :gny:

:emo:
 
Top
view post Posted on 22/9/2006, 20:28     +1   -1
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Fan Club
Posts:
22,491
Reputation:
+1
Location:
Talamasca

Status:


primo ascolto...
è una sfera impazzita che si dimena con violenza esplosiva verso territori noise,hardcore,thrash e atmosfere un pò malate figlie del dark ambient iconoclasta anni 80 (possession è il pezzo che per ora mi ha più colpito... )
approfondirò... :D
 
Web  Top
200 replies since 14/6/2006, 08:51   2280 views
  Share