Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

John Zorn - Londra (Derek Bailey Tribute & Moonchild Live), 17 e 18 giugno 2006

« Older   Newer »
  Share  
Page14
view post Posted on 18/6/2006, 14:27     +1   -1




CITAZIONE
Monnchild sara' trasmesso a settembre

:ro:



sto sentendo Moonchild :emo: ....cosa mi perderò!!!!!!!!!

fortunata yumiho!!! :woot: chissà che belli dal vivo

e mi immagino già zorn in una danza Gny attorno ai tre Guru della musica :gny:

Edited by Page14 - 18/6/2006, 22:56
 
Top
Page14
view post Posted on 18/6/2006, 22:28     +1   -1




e vorrei aggiungere anche un'altra cosa:
credo (e spero) che dopo Moonchild scatterà subito una collaborazione con gli Zu!! :lol: il sound è molto simile, non trovate??
 
Top
yumiho
view post Posted on 18/6/2006, 22:57     +1   -1




Allora, da dove comincio? Zorn era nascosto dietro al mixer, la musica e' stata eseguita in maniera perfetta. Trevor dunn e' stato assolutamente il fulcro del trio, non ci sono dubbi. Una tecnica spaventosa, mostruosa. finalmente gli e' stata data la possibilita' di brillare! Per tutto il tempo ha avuto questo sorriso stampato in faccia, si stava divertendo come un matto. Bisognava vederlo, uno spettacolo. Non tecnica fine a stessa o virtuosismi inutili, semplicemente un grande musicista.
Patton era molto concentrato e quando dei cretini hanno cominciato a chiamare il suo nome e a fare versi, li ha ignorati. Il suo momento migliore e' stato durante possession, quando si e' messo a battere il microfono sul torace e faceva versi tipo vomito e sputi vari, per il resto era standard patton. devo dire che trevor dunn questa volta gli ha definitivamente rubato la scena! Comunque patton sembrava contento, mi ha dato l'impressione che abbia un gran rispetto per zorn.
Alla fine, dopo un breve film di K anger su alestair crowley con musica di zorn, pre-registrata ma mixata da lui dal vivo, c'e' stata la premiere di un pezzo classico ispirato a crowley ed eseguito dalla london sinfonietta. A quel punto, zorn ha lasciato il mixer e si e' venuto a sedere tra gli spettatori non prima di aver chiamato baron, patton e dunn dal backstage per unirsi a lui. Alla fine sono tutti risaliti sul palco per un applauso durato dieci minuti, una rarita' per il sempre composto pubblico anglosassone!
la serata sara' trasmessa il 16 settembre dalla bbc 3 radio nel programma hear and now, pero' dunn bisognava proprio vederlo!
 
Top
view post Posted on 18/6/2006, 23:13     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (yumiho @ 18/6/2006, 23:57)
Trevor dunn e' stato assolutamente il fulcro del trio, non ci sono dubbi. Una tecnica spaventosa, mostruosa. finalmente gli e' stata data la possibilita' di brillare!

L'ho sempre pensato che nei Fantômas è sprecato... se gli si da un pò di spazio è un bassista mostruoso, come ho potuto vedere dal video del Trio Convulsant a Venezia che ha filmato Laz (anche se lì suonava il contrabbasso) :inchino:
 
Web  Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 19/6/2006, 06:16     +1   -1




grande Trevor! :emo:

se ne sta lì per i cazzi suoi di solito, ma è un mostro :yeah:

ah cmq:

SCARICATE STRONZONI!!!:
http://youtube.com/watch?v=M-6CKkZ8YZQ&search=mike%20patton

chissà se ce l'ha tutto :rolleyes: (qualcuno registrato a youtube glielo chieda)

ps. il commento di uno di bunglefever dice che Zorn era seduto non lontano da lui e puzzava, aveva bisogno di una doccia :D
 
Top
menazone
view post Posted on 19/6/2006, 08:28     +1   -1




Me ne mandano altri...
fra un paio di gg.
appena arrivano ve li mando.
Mi hanno detto che è stato esageratissimo!
zioccaro!

QUOTE (yumiho @ 18/6/2006, 23:57)
Allora, da dove comincio? Zorn era nascosto dietro al mixer, la musica e' stata eseguita in maniera perfetta. Trevor dunn e' stato assolutamente il fulcro del trio, non ci sono dubbi. Una tecnica spaventosa, mostruosa. finalmente gli e' stata data la possibilita' di brillare! Per tutto il tempo ha avuto questo sorriso stampato in faccia, si stava divertendo come un matto. Bisognava vederlo, uno spettacolo. Non tecnica fine a stessa o virtuosismi inutili, semplicemente un grande musicista.
Patton era molto concentrato e quando dei cretini hanno cominciato a chiamare il suo nome e a fare versi, li ha ignorati. Il suo momento migliore e' stato durante possession, quando si e' messo a battere il microfono sul torace e faceva versi tipo vomito e sputi vari, per il resto era standard patton. devo dire che trevor dunn questa volta gli ha definitivamente rubato la scena! Comunque patton sembrava contento, mi ha dato l'impressione che abbia un gran rispetto per zorn.
Alla fine, dopo un breve film di K anger su alestair crowley con musica di zorn, pre-registrata ma mixata da lui dal vivo, c'e' stata la premiere di un pezzo classico ispirato a crowley ed eseguito dalla london sinfonietta. A quel punto, zorn ha lasciato il mixer e si e' venuto a sedere tra gli spettatori non prima di aver chiamato baron, patton e dunn dal backstage per unirsi a lui. Alla fine sono tutti risaliti sul palco per un applauso durato dieci minuti, una rarita' per il sempre composto pubblico anglosassone!
la serata sara' trasmessa il 16 settembre dalla bbc 3 radio nel programma hear and now, pero' dunn bisognava proprio vederlo!

Ma tu sei andato?
Per sapere così tanto...?
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 19/6/2006, 08:53     +1   -1




ti mandano altri cosa?! O_O

yumiho abita a londra ed è donna (già impegnata cmq)
 
Top
menazone
view post Posted on 19/6/2006, 09:40     +1   -1




QUOTE (Lazarus Gordon @ 19/6/2006, 09:53)
ti mandano altri cosa?! O_O

yumiho abita a londra ed è donna (già impegnata cmq)

infiammato neh :rolleyes: ????
no ci abita la mia ex morosa a londra e vado a trovarla gio... quindi torno coi video e li metto
è andata a vedere il mike anche lei.
da brava perla del menaz.
 
Top
yumiho
view post Posted on 19/6/2006, 22:10     +1   -1




Ma su you tube c'e' pure un video di moonchild? Mi piacerebbe rivedere il buon trevor, il suo e' il destino dei grandi bassisti che non fanno le rockstar e quindi tendono a rimanere un po' dietro le quinte. Concordo, anche secodo me e' sprecato in fantomas. Io l'ho visto con i melvins qui a londra quando hanno rifatto houdini dal vivo e lui aveva temporaneamente preso il posto di rutmanis, e quel mumu gli stava proprio bene!
 
Top
Page14
view post Posted on 20/6/2006, 11:51     +1   -1




:woot: che bella formazione!!
speriamo continuino per un bel po e si fanno un giro anche da queste parti :jump:
 
Top
view post Posted on 20/6/2006, 12:23     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Page14 @ 20/6/2006, 12:51)
:woot: che bella formazione!!
speriamo continuino per un bel po e si fanno un giro anche da queste parti :jump:

già, speriamo.... vedendo i video mi tornano in mente i Naked City :emo:
 
Web  Top
menazone
view post Posted on 20/6/2006, 18:40     +1   -1




:)
 
Top
27 replies since 5/6/2006, 21:40   426 views
  Share