Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Fantômas vs Peeping Mike

« Older   Newer »
  Share  
porcocane
view post Posted on 2/9/2007, 11:08     +1   -1




[SPOILER][HTMLanche per me patton dei pippa tomma è uno dei mike che c'è.ma non è quello più commerciale...è più accessibile si ma no commerciale.a me piacciono e se vedo una fighetta che è fan sua e si mette la maglietta vabbè affari suoi.non è mio mike patton è di tutti.io lo interpreto a modo mio non sono geloso che gli altri lo interpretano a modo loro.io credo di sapere però come ragiona lui e condivido la maggior parte delle sue scelte stilistiche.comunque anche coi fnm aveva spinto sul mainstream a manetta dai!!anche coi pippa ha sfruttato il momento per pompare la storia..si come da puro ha fatto delle pure porcate come con merzbw per esempio....
 
Top
view post Posted on 2/9/2007, 23:07     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (porcocane @ 2/9/2007, 12:08)
comunque anche coi fnm aveva spinto sul mainstream a manetta dai!!

su questo ci sarebbe da discutere ma non c' entra molto con il tema del topic
 
Top
view post Posted on 2/9/2007, 23:25     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Petauro @ 3/9/2007, 00:07)
CITAZIONE (porcocane @ 2/9/2007, 12:08)
comunque anche coi fnm aveva spinto sul mainstream a manetta dai!!

su questo ci sarebbe da discutere ma non c' entra molto con il tema del topic

infatti, per me è il contrario...

basta vedere la sua risposta nei confronti della Warner che durante la lavorazione di "Angel Dust" gli chiedeva un album pieno di pezzi alla "Epic"....
 
Web  Top
menazone
view post Posted on 3/9/2007, 11:52     +1   -1




TORNO E RISPONDO.
Mike è giusto che faccia e gestisca tutto come vuole.
Mike è sempre stato il mike dei FNM nelle bio etc.. per me era il Mike dei Mr Bungle.
Mike è Mike per noi, e risulta abbastanza ovvio che da appassionati del Mike che è sempre rimasto nel "buio" ci possa dare fastidio che in tanti lo riconoscano.. ma Fant, Michele non diventerà mai Britney Spear o Cristina Aguilera, vai tranquillo.. non vedrai mai teenager con le sue magliette che non lo idolatrano come noi, ma soprattutto MP soprattutto non è un'esclusiva dei suoi fan (noi).
Ma è di tutti, poi per quel che riguarda il fatto che lo amiamo come nessun altro, beh questo è vero, perchè lo ascoltiamo ad un livello molto più profondo della media. Ricorda che una nota sentita da te di un pezzo del Mike nn sarà mai ascoltata come la ascolta un auditore occasionale. Noi prendiamo e svisceriamo tutto di lui.
Poi il mike Fantomas per te sarà sempre il Mike, come per me il Mio Mike è il Mike mr bungle e KfAD.
Ecco.
Poi lui è bravo da piacere a me, a te e alla signora colomba di professione casalingua.
:)
 
Top
view post Posted on 3/9/2007, 12:39     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


:emo:
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2007, 05:49     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


CITAZIONE (porcocane @ 2/9/2007, 12:08)
..si come da puro ha fatto delle pure porcate come con merzbw per esempio....

...allora: non ti sei neanche presentato, sei OT perchè questa discussione risale a prima dell'uscita dei Peeping, e non sparare strtonzate su album che A TE non sono piaciuti?
ok?
 
Web  Top
porcocane
view post Posted on 15/9/2007, 14:41     +1   -1





scusate se non mi sono preesentato mi chiamo daniele .devo dire che siete molto bravi ad aver creato questo forum che è fatto benissimo secondo me quindi respect.magari posso essere sembrato un po avventato ma secondo me anche se avesse fatto delle scelte più "commerciali"in un certo senso non ha perso quella credibilità che ha nei miei confronti.entrando poi nei programmi devi un pò adattarti al loro palinsesto. ma voi avete fonti certe che mike desiderasse andare in major? comunque è stato con la warner per un pezzo mi sembra.però io giudico sempre i lavori che fa e secondo me sia i fmn e i peeping mi piacciono.come altre che non sono su major possono non piacermi.tutto qui.grazie
 
Top
view post Posted on 16/9/2007, 10:03     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


Se vuoi presentarti c'è la sezione Bioz ;)
 
Web  Top
prestidigitator
view post Posted on 25/9/2007, 10:35     +1   -1




miiiiiiii Fantomas che aggressivo che sei ......siii educato dai !!
 
Top
view post Posted on 25/9/2007, 10:44     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (prestidigitator @ 25/9/2007, 11:35)
miiiiiiii Fantomas che aggressivo che sei ......siii educato dai !!

non sarebbe il Lord Of Terror allora.... :D
 
Web  Top
*Shaz*
view post Posted on 25/9/2007, 11:18     +1   -1




CITAZIONE (menazone @ 3/9/2007, 12:52)
TORNO E RISPONDO.
Mike è giusto che faccia e gestisca tutto come vuole.
Mike è sempre stato il mike dei FNM nelle bio etc.. per me era il Mike dei Mr Bungle.
Mike è Mike per noi, e risulta abbastanza ovvio che da appassionati del Mike che è sempre rimasto nel "buio" ci possa dare fastidio che in tanti lo riconoscano.. ma Fant, Michele non diventerà mai Britney Spear o Cristina Aguilera, vai tranquillo.. non vedrai mai teenager con le sue magliette che non lo idolatrano come noi, ma soprattutto MP soprattutto non è un'esclusiva dei suoi fan (noi).
Ma è di tutti, poi per quel che riguarda il fatto che lo amiamo come nessun altro, beh questo è vero, perchè lo ascoltiamo ad un livello molto più profondo della media. Ricorda che una nota sentita da te di un pezzo del Mike nn sarà mai ascoltata come la ascolta un auditore occasionale. Noi prendiamo e svisceriamo tutto di lui.
Poi il mike Fantomas per te sarà sempre il Mike, come per me il Mio Mike è il Mike mr bungle e KfAD.
Ecco.
Poi lui è bravo da piacere a me, a te e alla signora colomba di professione casalingua.
:)

:emo:

ma che vuol dire "ascoltare in maniera profonda?"

cioè...te lo ascolti forse in maniera piu' profonda della media...io lo ascolto e basta...non so se sia giusto giudicare a priori il modo di ascoltare gli altri come profondo o meno...
in generale comunque i peppitomma possono pure andare a fare concerti vestiti D&G con le pailettes e i fuochi d'artificio, oppure fare video milionari , se si giudica la loro musica si prende un cd, lo si ascolta , e non si guarda a nient'altro....non c'è niente di male poi nel voler ricavare piu' soldi possibili dalla vendita della propria musica visto che costra non poco produrla etcetc....
l'importante è (per me) che non profili merda e la venda come oro...ma son sempre libera di non comprarmela a quel punto...libero arbitrio...(detto cio' Patton non ha mai detto che cio' che fa è oro o chissà che e per questo lo rispetto tanto...ci son piu' artisti che se la tirano o se la menano che quelli che avrebbero diritto di farlo a sto mondo)

 
Top
view post Posted on 25/9/2007, 11:26     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


CITAZIONE (prestidigitator @ 25/9/2007, 11:35)
miiiiiiii Fantomas che aggressivo che sei ......siii educato dai !!

...devi mettere l'accento circonflesso sulla ô!
 
Web  Top
prestidigitator
view post Posted on 26/9/2007, 11:43     +1   -1




miiiiiiii Fantômas che aggressivo che sei ......siii educato dai !!
 
Top
porcocane
view post Posted on 27/9/2007, 13:37     +1   -1




non posso che essere d'accordo con shaz. parole sante
 
Top
118 replies since 28/5/2006, 09:14   2355 views
  Share