Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

OoioO, dai Boradoms alla sola costola batterica (nel senso della drums)

« Older   Newer »
  Share  
Lazarus Gordon
view post Posted on 12/5/2006, 21:57 by: Lazarus Gordon     +1   -1




Da quei demoni infuocati quali sono i BoredomS! si stacca lecermente la costola batteriologica (drums) di Yoshimi P-We... e chi cazzo è ?

la batteria nei boredoms? ma io ascolto lui!!!! YAYAYA

eh sì la batteraia, ribadisco donna giapponese, s'è n'attimo appartata ad un pijama party con le amiche ed è saltato fuori che tra un giro di Phon, una risatina multipla, loop ESTROSI, e quando dico estrosi intendo che parte il ritmo di una traccia. ti immagini come continua perchè si ripete no? e mentre fai l'ultimo passo ritmante cadi nel vuoto del loop e mi diventa un'elettronica psichedelica attorniata da voci di ragazzina giapponese o due che continua a fare le faccette un po' come questa -> :lol:

Oh oh, ye OH dice la cantante che se non ho capito bene è la stessa Yoshimi P-We, che qui suona la chitarra credo.... e compone la batteria? non lo so, cmq è lei la mente di tutto.


dicevamo dei loop, della Fusion/Free Jazz andante fatto con l'ausilio di una banalissima diamonica a fiato e due ditina giapponesi.....
punk, rock 60, grunge, noise, ambient, western, ninnananna e tante cose in questo gruppo.
Come potete vedere qui sotto sono in tante... .e fanno i live


cmq cianciamo le bande e passiamo ai consigli per gli ascolti:

1. il primo cd---- è omonimo. quindi si chiama Ooioo, ma sul mulo lo trovate come Earth....

kila kila kila è il terzo album.....

su google trovate delle foto live.....

c'è na traccia che sembra na scena apocalittica orwelliana.....


OOIOO...... ascoltateli cazzo! :marylin: :batt: :marylin: :marylin: :batt: :marylin:
:marylin: :batt: :marylin: :marylin: :microonde: :marylin: :marylin: :marylin: :marylin: :marylin: :marylin: :batt:
:batt: :batt: :marylin: :batt: :batt: :batt: :microonde: :microonde: :batt: :jump: :jump: :marylin: :jump:
:jump: :jump: :jump:

Edited by Lazarus Gordon - 12/5/2006, 23:12
 
Top
10 replies since 12/5/2006, 21:54   124 views
  Share