Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Artisti simili ai Mr.Bungle, Circus Metal, Avantgarde & Schizofrenia

« Older   Newer »
  Share  
uovo mascherato
view post Posted on 11/7/2010, 23:23     +1   -1




Qui potete scaricare in modo legale e gratuitamente una canzone estratta dal prossimo album dei tub ring, secret handshakes. E' molto strana e si distacca un po' dallo stile della band, però a me piace, sembra quasi che prendano in giro da una parte i Korn e dall'altra il pop finto alternativo, però lo fanno molto bene e "catchy" non è abbastanza per descrivere il loro ritornello.
 
Top
view post Posted on 13/7/2010, 09:40     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (uovo mascherato @ 12/7/2010, 00:23)
Qui potete scaricare in modo legale e gratuitamente una canzone estratta dal prossimo album dei tub ring, secret handshakes. E' molto strana e si distacca un po' dallo stile della band, però a me piace, sembra quasi che prendano in giro da una parte i Korn e dall'altra il pop finto alternativo, però lo fanno molto bene e "catchy" non è abbastanza per descrivere il loro ritornello.

Stavo per segnalarla io, quando ho visto questo post :D

Piace abbastanza anche a me, mi fa ben sperare per l'album....

SU Facebook i Tub Ring hanno confessato di essere anche nel nuovo Twilight :D :

CITAZIONE
In about 10 minutes (CST) you can go see the new Twilight movie. At the end of the film, you can hear the song that our very own Rob Kleiner wrote. It's called 'What Part of Forever'. When that song is over, you can rest assured that our new album will dance all over that song, approximately 14 times over.

 
Web  Top
uovo mascherato
view post Posted on 16/7/2010, 18:39     +1   -1




Sempre a loro proposito, eccovi i teaser del nuovo album, Secret Handshakes.(has that cat cut your tongue?)

 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 21/7/2010, 17:56     +1   -1




Un gruppo niente male, con un nome molto figo, da Phoenix, Arizone, ecco a voi i Crotchless Leather Wheelchair.
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 22/7/2010, 01:34     +1   -1




ed un altro: Arcticbeard
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 7/8/2010, 20:17     +1   -1




Video di Flash dei Tub Ring [Cover dei Queen](non so se sia più strano/senza senso il video o la canzone)
E' il quarto in basso sulla destra.
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 16/8/2010, 18:46     +1   -1




Qui potete invece scaricarvi aggratis e legalmente la cover dei Tub Ring di cui sopra.
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 22/8/2010, 16:32     +1   -1




Segnalo che qui si trova un secondo myspace degli estradasphere per la formazione trio con cui a volte son ridotti a girare (particolarmente durante i tour in europa), dove si possono sentire delle loro composizioni/riarrangiamenti di loro canzoni/cover. Spaccano di brutto anche in acustico, come era evidente. :asd:
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 13:04     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Si trova l'ultimo album dei Tub Ring e dai primi ascolti sembra veramente figo! :ohsi:

Tra l'altro l'ho trovato proprio sulla loro pagina facebook ahahah, hanno aggiornato il proprio stato scrivendo questo:

CITAZIONE
Extremely surprised that one of you hasn't posted the album. Your peers might view you as selfish. I certainly do.

e tra i commenti allo stato c'è chi ha postato il link :D

E ormai è partito l'invito e a scaricare il disco anche dalla band stessa, a patto che poi si compri successivamente l'album, ahah che spettacolo, dovrebbero fare tutti così... proprio per questo mi sa che questo disco lo comprerò :D
 
Web  Top
uovo mascherato
view post Posted on 23/8/2010, 13:34     +1   -1




grazie della dritta! :asd: Comunque sì loro son simpatici e son d'accordo con la strategia adottata, anche se io sto cercando disperatamente i primi (totalmente introvabili) quattro demo:
* Stupid Pet Tricks (1992)
* Music for the Bathroom (1993)
* ...And the Mashed Potato Mountain Etiquette (1995)
* Super Sci-Fi Samauri Rockstar Ultra Turbo II (ver3.6) (1997)
.

E comunque per quei pochi che qua dentro non li conoscano, colgo l'occasione per postare un video che vi da una minima idea della loro energia live:
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 3/10/2010, 10:11     +1   -1





Nuovo video dei Tub Ring. La canzone sembra un incrocio tra i Mariposa e gli HORSE the band! :D
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 15/10/2010, 08:51     +1   -1




Signori un paio di novità.
Ho trovato altri gruppi con il sound simile, il primo è il gruppo di Luis Rojas, gli Shangaii, forse qualcuno si ricorderà di lui come il creatore di un fantastico e completissimo sito sui Bungle, hostato su geocities e chiamato mrbunglegallery, un incrocio tra secret chiefs e bungle ma con un'impronta personale molto marcata, i nostri forse tra tutti ricordano di più i darth vegas però con le voci. la principale è una voce femminile, ma datemi retta, sa benissimo cosa sta facendo, ascoltate per credere.Il consiglio è spassionato però, e lo potevate capire anche dai paragoni di cui sopra, perché meritano alla grande, se potete supportateli per tre motivi: gli album non costano molto, sono uno dei pochi gruppi in giro ancora a fare questa roba e soprattutto ditemi chi mai nel 2010 farebbe uscire il proprio nuovo album solo in versione cassetta? :rido:
Gli altri invece vengono dalla Francia, si chiamano Denonciator e non c'entrano moltissimo con la musica dei bungle ma sono sicuramente vicini alla loro "filosofia", se gli darete un ascolto capirete al volo di cosa sto parlando. Non che delle somiglianze non ci si riscontrino eh, molti pezzi sembrano usciti da the raging wrath rimordinazzato, però sono decisamente molto metal. Il che per me è un gran bene ma, se non vi piace il death-thrash, la vedo male per voi! ah, si prendono parecchio per il culo.
Vi lascio un esempio, di una loro canzone "rap metal":


Buoni ascolti!
 
Top
La Scimmia
view post Posted on 18/10/2010, 09:39     +1   -1




Volevo portare alla vostra attenzione un gruppo che aveva un sound molto simile a quello dei Bungle!
La curiosità è che oltre ad essere italiani, sono anche quasi contemporanei ai nostri amati californiani!
Lo erano/sono i DREAMWEAVER.

Nella loro pagina facebook potete leggere la loro storia e guardare foto...ecc...ecc

Io vi posto qui di seguito qualche loro pezzo!







P.S.:
Per l'aggiornamento della lista dei gruppi nella prima pagina:
Il gruppo di facebook da me postato nel topic è anche l'unica loro pagina ufficiale!
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 18/10/2010, 10:13     +1   -1




Allora sto topic non lo leggiamo solo in due.. :D
Comunque che fighi! Grazie un sacco della segnalazione, non li avrei mai e poi mai scoperti, peccato che non abbiano avuto nemmeno una chance di affermarsi e/o pubblicare qualcosa su un supporto migliore. :(
Alla fine hanno fatto tre demo, e penso che queste canzoni siano tratte dal secondo, Anger, che esce nel 1993, sarebbe da vedere se anche loro hanno avuto la stessa evoluzione. Anche perché comunque, come da psychology of an egg, sembravano avere un sound parecchio personale, strumentalmente quella canzone mi ricorda addirittura i thought industry.
nell'indice ho messo anche il canale youtube del tipo, che alla fine è quello che ha uppato tutti i video loro (escluso qualche live) tra parentesi ora voglio chiedergli se ha modo di far ascoltare agli interessati questi, suppongo introvabili, demo.
 
Top
La Scimmia
view post Posted on 18/10/2010, 12:57     +1   -1




Guarda, il tipo che ha uppato i video è il batterista della band, con cui ho avuto contatti dal momento che è collega di lavoro di mio cugino!
A lui (e quindi di ritorno a me) ha passato "III", nel quale sono contenuti i 3 pezzi che ho postato...;)
Se hai bisogno di contattare il tipo chiedi pure, penso lavori ancora con mio cugino... ;)

CITAZIONE (uovo mascherato @ 18/10/2010, 11:13)
Allora sto topic non lo leggiamo solo in due.. :D

No assolutamente! Avrei già voluto segnalare gli "Alter Boys" e i "Carnival in Coal" ma Ema e tu mi avete anticipato.... :D
 
Top
128 replies since 18/4/2006, 22:56   2700 views
  Share