Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Artisti simili ai Mr.Bungle, Circus Metal, Avantgarde & Schizofrenia

« Older   Newer »
  Share  
uovo mascherato
view post Posted on 7/9/2007, 01:49     +1   -1




anch'io ne ho trovato un altro leggermente simile; si chiamano 12 stone toddlers
https://www.youtube.com/watch?v=sgG3N3ENOAA
per esempio il pezzo qua sopra mi ricorda molto il giro di basso di none of them knew they were robots, ovviamente questi sono molto meno schizzofrenici e usano di più lounge e psychobilly però secondo me qualche assonanza ce l'hanno.
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 18/9/2007, 10:11     +1   -1




andate sul loro sito e` molto carino...(ho visto che suonano a londra giovedi` quasi quasi ci faccio una scappata)
http://www.12stonetoddler.com/main.php
 
Top
view post Posted on 18/9/2007, 10:23     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (uovo mascherato @ 7/9/2007, 02:49)
anch'io ne ho trovato un altro leggermente simile; si chiamano 12 stone toddlers
https://www.youtube.com/watch?v=sgG3N3ENOAA
per esempio il pezzo qua sopra mi ricorda molto il giro di basso di none of them knew they were robots, ovviamente questi sono molto meno schizzofrenici e usano di più lounge e psychobilly però secondo me qualche assonanza ce l'hanno.

quoto il commento, sono più tranquilli ma le somiglianze ci sono.... credo che i Mr. Bungle l'abbiano ascoltati più e più volte :D

Beh, se li vai a vedere facci sapere come sono... io intanto vedo se trovo l'album :fishing:
 
Web  Top
uovo mascherato
view post Posted on 31/10/2007, 13:31     +1   -1




per quanto riguarda i il bambino grassottello me li ero persi ma ho visto che fanno un concerto ad halloween che non mi perdero` per nessun motivo al mondo...
per quanto riguarda invece quei piccoli geni chiamati Deadfood ho scoperto varie cose vengono dalla california e uno dei membri principali, Dutch Oachboen, ha una serie di progetti stranissimi (DD Hitman e SHUBBA-HO su tutti)e probabilmente soffre di schizzofrenia. Vedendo i loro cd sul sito della vomitcore records gli ho scritto:

Giallo

I just got back from a tour of Germany and Italy, that's why the response is so late...

As for the Deadfood cd's you re inquiring about, they are all sold out...at times you can find "Weird Feelings" and the split 7" with Irritate on Ebay, we are all out of them, it's a shame too, because those releases are very good, and never really got the attention they deserved.

Kevin
Vomitcore Records

> From: [email protected]
> To: [email protected]
> Subject: deadfood
> Date: Sun, 9 Sep 2007 12:27:54 +0200
>
> Hi,
> I've got Anger Meats of Deadfood and I'm interested to buy the rest of the
> cds that they've recorded.
> I see in your website that you sell the split with irritate and spill the
> milk, how about "weird feelings? Is it out of stock? And how much would cost
> the international charges to send the cds to italy?
> thank you,
> giallo

E` un vero peccato perche` anger meats e` un piccolo gioiello e sono sicuro che anche gli altri lo sono, per le altre bands della vomitcore principalmente(purtroppo o per fortuna dipenda dai gusti) siamo sul grind.

Comunque chiunque abbia qualche notizia o segnalazione mi faccia sapere, io voglio quei dischi, DANNAZIONE!
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 21/1/2008, 18:04     +1   -1




Ebbene sì ne ho trovati degli altri!!! I probabilmente già conosciuti Sack Trick, gruppo inglese che non so come ho fatto a dimenticare.qui c'è un assaggio
e Freaky Fukin Weirdoz ex gruppo del batterista Marco Minneman, che sono molto più un incrocio tra Jane's Addiction e Faith no More :chef: che Mr.Bungle ma che consiglio a chiunque si voglia fare una bella rinfrescata dei primi anni 90.
Nel frattempo continuo a cercare....

image image :afro: :clown: :clown: :emo: :ghostrider: :inchin: :jump: :jump:
 
Top
view post Posted on 21/1/2008, 23:40     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Marco Minnemann è il nuovo batterista degli Ephel Duath (solo in studio però)...

Ora mi cerco questi due gruppi :corna:
 
Web  Top
uovo mascherato
icon10  view post Posted on 8/2/2008, 18:01     +1   -1




Ebbene sì! :clown: :insane: Ne ho trovate delle altre; un pò grazie ai link degli Headkase (che non mi ricordo se avevo o meno già segnalato) che sono penso l'ultima band di questo genere ancora attiva e a quelli di Bumblefoot ho scoperto nuove e fantastiche bands.
La cattiva notizia è che gran parte di queste o sono morte o sono introvabili.
Segnalo quindi:
i Deep Fry, che poracci, non sono giusto arrivati a pubblicare un album :sir:
i Silent Partners (molto secretchiefs3iani/zorniani)
i Sleigor Trout, sempre dall'australia(probabilmente i più bungle related)
i CirKus FraX
Gli Screamin' Mechanical Brain (che mi sembrano una band clone dei tub ring...)[simile a questi ci sono i behind crimson eyes ma che ritengo troppo poco folli per incorporarli veramente in questa lista]
i geniale incrocio tra experimental dental school, blonderedhead e Messer Chups: American Blackbelt Academy
i Crotchduster(un pò estremi ma simpatici, tipo exit 13 or excrementory grindfuckers)
i Barell Ass gruppetto inglese niente male simile a 12stone toddler, carnival in coal e a dog fashion disco
gli amici dei barell ass: Sex Baste ( ma quello della foto è Patton? No, non è patton...)
i Polkadot Cadaver(nuovo gruppo di todd smith, cantante dei sopracitati Dog fashion disco) gentilmente consigliatimi da ema,
Menzione speciale per questo geniale gruppo(simili ai captured! by robots) chiamato Toydeath
non so se poi a vevo già citato i Wormfood progetto francese simile a carnival in coal
infine segnalo gli Skrunch un progetto italiano da tenere d'occhio.

Per Concludere ho scoperto su urban Dictionary che qualcuno ha dato a questo "genere" o sottogenere(?) musicale un nome, ovveroCircus Metal.Beh, penso che se raggruppiamo tutte le bands di questa discussione possiamo dire senz'ombra di dubbio che abbiamo uno degli elenchi più completi del Web!!!!
:ticktack: :cheers: :rolleyes: :lol:
[peccato che non riesco a trovare traccia dei Chin(se non dei loro concerti)...]

anche se alla fine ho sempre pensato che non si potesse catalogare le band in un genere se no si rischia di fare come wikipedia mettendo insieme fishbone, evanescence, tool, KMFDM e monster magnet :nonono: :nonono:

Scusate la lunghezza dell'intervento, mi ritiro nelle mie stanza a sognare pupazzi di circo che suonino metal :clown: :amen:

Edited by uovo mascherato - 27/7/2010, 10:55
 
Top
view post Posted on 8/2/2008, 20:26     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Bella Giallo!
Piano, piano me li ascolto tutti...
Fra un pò (tempo di approfondirli e capire se valgano) tirerò fuori qualche altro nome anch'io :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2008, 10:38     +1   -1
Avatar

Group:
Fan Club
Posts:
2,767
Reputation:
0
Location:
Casa mia

Status:


Grandissimo!!! :inchin:
Tutti gruppi che mi allettano molto, (tra l'altro mi sa che dei Wormfood già ne parlasti) in particolare gli Sleigor Trout.
Appena sento qualcosa commenterò.
 
Top
view post Posted on 9/2/2008, 10:43     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Fantaman80 @ 9/2/2008, 10:38)
in particolare gli Sleigor Trout.

io ho iniziato da loro ascoltando i brani sul myspace.... il pezzo del 2007 è fighissimo, gli altri sono più "tradizionali" ma mi piacciono comunque molto... se qualcuno di voi trova il disco mi faccia sapere :sisi:
 
Web  Top
uovo mascherato
view post Posted on 10/2/2008, 14:08     +1   -1




CITAZIONE
Grandissimo!!!

Grazie, tra parentesi sempre grazie al myspace ne ho scoperti altri tra cui i "nakedcitiani" Fashionable Disease,che sono un pò ostici e molto grind ma a me risultano gradevoli, e Questo strano personaggio.
D'altronde senza che li posto basta che vedete tra gli amici e vi sarà facile scovarni una cifra anche a voi
Sì, gli Sleigor Trout allettano pure me, anche se i miei preferiti della lista per ora sono CirKus FraX(Lovesong!) e Barrel Ass, per non parlare della genialità dei toydeath e dei loro costumi!darth vader mischiato a ?bugs bunny???
image
eppoi andare sul palco senza strumenti se non giocattolini(quello di bush merita un premio)eheheehehe sono sicuro che patton apprezzerebbe
:jump:

Edited by uovo mascherato - 10/2/2008, 14:24
 
Top
menazone
view post Posted on 11/2/2008, 12:39     +1   -1




Qualcuno lo ha che me lo spedisce.. ascoltati da myspace mi spaccano il cosidetto culo!
 
Top
view post Posted on 11/2/2008, 22:33     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Se vi piacciono gli Sleigor Trout provate anche i norvegesi Atrox (album Orgasm ), bravissimi, con una cantante eccezionale, forse meno circensi, ma li adoro.
 
Web  Top
uovo mascherato
view post Posted on 17/2/2008, 00:58     +1   -1




Qui trovate un'intervista ai deadfood che personalmente ho trovato molto interessante. Nonchè riporto il Myspace dei Klark Nova, gruppo consigliato da ema un pò di topic fa che sicuramente merita più d'un ascolto.

Edited by uovo mascherato - 17/2/2008, 02:44
 
Top
view post Posted on 18/2/2008, 13:25     +1   -1
Avatar

Group:
Fan Club
Posts:
2,767
Reputation:
0
Location:
Casa mia

Status:


Oh, che bravi gli Headkase., ho sentito il loro demo del 2001...
Altro gruppo da segnalare (già l'ho fatto nel topic dei Darth vegas)sono i Vicious Hairy Mary, nuova compagine di Mickey Lira, cantante degli stessi Darth Vegas. Che da loro attinge, ma vira verso lidi che sanno di Estradasphere e Secret Chiefs 3...
 
Top
128 replies since 18/4/2006, 22:56   2700 views
  Share